Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Esperti di ET e canali TTS

  1. #11
    New entry L'avatar di MarcoAnnalisa
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    AUDI TTS

    Predefinito

    Si in effetti dovevo saperlo che non si puo montare meno di ET 45... Negligenza mia che volete fare...!!! Io come dicevo mi sono affidato al rivenditore e di conseguenza a questo proprio non ho pensato...!!! Ora come potete immaginare sono infastidito come nessuno, anche perche` i cerchi arrivano dagli USA e non sono proprio economici ecco, il contatto per quest`ultimi e` a Londra e non ci sono altri rivenditori di Avant Garde Wheels in Europa non che in Inghilterra...!!! Quindi sarebbe proprio una bella gatta da pelare minacciare di denuncia qualcuno all`estero anche tramite avvocato...!!! Parlo per esperienza... Tempi troppo lunghi...!!!
    Qui mi sa che sono proprio fregato...

  2.  

  3. #12
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAnnalisa Visualizza Messaggio
    Si in effetti dovevo saperlo che non si puo montare meno di ET 45... Negligenza mia che volete fare...!!! Io come dicevo mi sono affidato al rivenditore e di conseguenza a questo proprio non ho pensato...!!! Ora come potete immaginare sono infastidito come nessuno, anche perche` i cerchi arrivano dagli USA e non sono proprio economici ecco, il contatto per quest`ultimi e` a Londra e non ci sono altri rivenditori di Avant Garde Wheels in Europa non che in Inghilterra...!!! Quindi sarebbe proprio una bella gatta da pelare minacciare di denuncia qualcuno all`estero anche tramite avvocato...!!! Parlo per esperienza... Tempi troppo lunghi...!!!
    Qui mi sa che sono proprio fregato...
    Già bella fregatura ....

  4. #13
    New entry L'avatar di MarcoAnnalisa
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belluno (BL)
    Auto
    AUDI TTS

    Predefinito

    Faro` dei porta fiori firmati per il mio giardino... Haha...
    Che tristezza...!!!:-(

  5. #14
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    come già detto da altri sopra....

    per esperienze personali su TTS e TTRS:
    su telaio TT andare con canale 9 sotto ET47 (essendo 52 originale)
    è a rischio di sfioraemento.
    prima direi (di solito a destra) e poi davanti

    ragionando di auto senza assetti o angoli particolari (ovvero OEM)
    sotto i 47 è a rischio.

    oz produce gli ultraleggera in
    19x9 et42 e devi modificare il passaruota (basta di solito togliere viti, lisciare e ribattere l'interno e mettere guarnizione solidificante in tubo (tipo saratoga)
    19x8,5 et38 e siccome guadagni 3mm hai leggermente più margine
    a quel punto subentra il profilo e quanto è nuova la gomma
    le attuali ps3 nuove quadratissime sfiorano leggermente talora,
    le ps2 a metà consumo non lo facevano

    tutto ciò senza carichi nel baule o passeggeri posteriori

    ritengo poi personalmente che con questi tipi di cerchi (praticamente gli unici tecnologici in commercio per TT)
    non è assolutamente possibile un uso spinto sportiveggiante pistaiolo (sempre senza variare tanto gli angoli)

    con cerchi da 9,5 (come usano fare i tedeschi con gli ATS) pure si va fuori,
    tanto che loro li prendono stretti (tipo et55-60) e poi li buttano fuori con distanziali per ingombri pinza....

    riguardo al gommista:
    solito tragico problema di mancanza professionalità e chiacchera a spese dell'utente.
    inquelificabile
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    815
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Spezia (SP)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoAnnalisa Visualizza Messaggio
    Appunto non sa di ogni macchina ma purtroppo me ne sono accorto tardi...!!! Lui dice che nella sua galleria fotografica ci sono delle Audi che montano questi cerchi e in effetti su A4 e A6 sono a filo come pensavo diventasse il TT... Probabilmente come dici te A4, A6 ecc hanno un ET differente dalla TT.
    Magari dico una *******, ma andare a modificare l'attacco a mozzo di circa un cm " o quello che serve insomma " magari tramite un fabbro o aziende che lavorano il metallo dici che si riesca...? O si andrebbe a rischio di compromettere la struttura del cerchio...?
    lo puoi fare....togliendo irrobustisci la struttura e le leve in gioco!possiamo entrare poi nel circolo vizioso che un cerchio ha delle caratteristiche costruttive che modificandole vanno ad inficiare la sua funzionalità ma speriamo che con un centimetro in meno di materiale nel mozzo tutto questo non succeda ;-)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •