Lista utenti taggati

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 175

Discussione: Vuoto in accelerazione A6 2.7 tdi 4f

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Ciao Amici, ritornando al problema (che ho avuto anch'io), non risolto con il cambio filtro gasolio e aria, bisogna come già detto agire sul debimetro e se non si ha risultati ripulire l'egr e i condotti d'aspirazione... una buona lavata con prodotto apposito per disincrostare è l'deale. Poi non contento ho effettuato un lavaggio con un macchinario apposito al tutto il gruppo iniettori con prodotto VW originale "Tunaup"... Ma nonostante tutto ciò sentivo l'auto con un vuoto sui 1800/1900 giri, risolto solo con rimappa ecu. Ora parte già dai 1500 e vola come un razzo fino ai 3000 in un secondo. Non dico che il tuo problema vada risolto così ma bisognebbe indagare anche quanti km hai...

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte . preciso che non ha il FAP e che ha 160000 km appena tagliandata. Ho pensato anche io che fosse un problema di centralina. Con 180 cv mi sa di minchiata portarla a riprogrammare la stessa! Riferito ciò a una concessionaria AUDI mi e' stato detto di lasciarla e farla controllare( tanto per fottersi altri soldi come hanno fatto la scorsa settimana per un cambio lampadine anteriori un tappo per chiudere il faro e un portalampade retro da cambiare difettoso totale 230 euro! Un furto!!! ). Ho sempre avuto Mercedes tranne tre AUDI di cui apprezzo finiture e qualità ma denigro motori e comfort ( scendi da un AUDI con la schiena a pezzi da una Mercedes sembri sceso dal divano di casa!!) cmq spero di venderla ma il mercato di queste macchine e' davvero nullo. Scusate la polemica ma e' ciò che penso....

  4. #13
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Boh
    Io quando scendo dalla mia Audi sono fresco e riposato come un re. Magari devi regolare diversamente i sedili in modo piu anatomico...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Forse non hai i sedili sportivi io li ho avuti su due A3 e sono allucinanti ....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    in merito alla svalutazione, audi e mercedes sono uguali, qui al campo rom della salaria vedi sempre qualche mercedes ma mai vista un'audi, in televisione si vedono le mercedes anche in paesi del 4° e del 5° mondo mentre non si vedono le audi. Ora non per polemica ma mercedes non è sinonimo di nulla.

    io sulla mia ho le sospensioni ad aria e quando le regolo su comfort non mi accorgo di essere in auto se non perché c'è il parabrezza e non la 37 pollici che ho in soggiorno: il comfort è da tantissime stelle.
    Molti amici hanno mercedes, dalla c220 d sw ultimo tipo alla coupé serie c alla serie cls ed in tanti quando entrano nella mia a6 2.7 tdi avant con gli interni in pelle mi dicono "ammazza! che silenzio!!!"
    peraltro la cls 220 d è un trattore di motore e senza ammortizzatori davanti .... lasciamo stare
    quando regolo le sosp in dinamic la tipa si abbassa e diventa dura, la tenuta diventa come quella della mini e si viaggia su autostrada a velocità sostenuta in tutta sicurezza e comodità
    io alla tua gli farei fare una guardata generale
    la mia ha 140k e non ha problemi
    Ultima modifica di vr46; 01-08-2012 alle 19:38

  7. #16
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    in merito alla svalutazione, audi e mercedes sono uguali, qui al campo rom della salaria vedi sempre qualche mercedes ma mai vista un'audi, in televisione si vedono le mercedes anche in paesi del 4° e del 5° mondo mentre non si vedono le audi. Ora non per polemica ma mercedes non è sinonimo di nulla.

    io sulla mia ho le sospensioni ad aria e quando le regolo su comfort non mi accorgo di essere in auto se non perché c'è il parabrezza e non la 37 pollici che ho in soggiorno: il comfort è da tantissime stelle.
    Molti amici hanno mercedes, dalla c220 d sw ultimo tipo alla coupé serie c alla serie cls ed in tanti quando entrano nella mia a6 2.7 tdi avant con gli interni in pelle mi dicono "ammazza! che silenzio!!!"
    peraltro la cls 220 d è un trattore di motore e senza ammortizzatori davanti .... lasciamo stare
    quando regolo le sosp in dinamic la tipa si abbassa e diventa dura, la tenuta diventa come quella della mini e si viaggia su autostrada a velocità sostenuta in tutta sicurezza e comodità
    io alla tua gli farei fare una guardata generale
    la mia ha 140k e non ha problemi
    Sei mai salito su una classe r???? O una e???

  8. #17
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    Forse non hai i sedili sportivi io li ho avuti su due A3 e sono allucinanti ....
    Certo che non ha i sedili sportivi, c'ha dei comodissimi sedili in pelle regolabili come vuoi, lunghezza, altezza, dorsale.
    I sedili sportivi servono per fare possibilmente le competizioni, quindi niente comodità.
    A questo proposito, la prima volta che ho fatto un giro in una ferrari sono rimasto estremamente deluso dalla S - comodità, angolo di 90° e guida spartana, rumore a non finire, tutto velocità.
    Quoto quel che dice Vr46, le nostre Audi sono estremamente comode, silenziose e confortevoli, anche se ciò dipende dal tipo di sospensione, dai cerchi e le gomme in dotazione, dall'assetto.
    Forse potresti fa dare un'occhiata alla tua piccola.

  9. #18
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Ragazzi io non dico che la mia a6 ( anch'essa dotata di sedili in pelle ) sia scomoda anzi dico che questa macchina abbia dei grandissimi pregi ma dei grandissimi difetti io la paragono a Windows con Apple .il primo e' accessibile a tutti ma ha dei bag assurdi fatti apposta per continuare a spendere vedi AUDI ( vuoi qualcosa la paghi profumatamente come dice il mio meccanico nasci e muori con loro!) apple paghi il doppio ma hai il doppio. E' assurdo che io debba portare a mappare una macchina con 180 cv per risolvere un vuoto che tutti, da ciò che leggo, hanno! Guidate una r280 cdi il motore e' fluido diverso da questo a me la potenza arriva quando mi e' sceso il latte alle ginocchia. Come dicono a Milano e io sono romano questa e' una macchina da cumenda!!!!sarà che prima avevo un slk r 171 altro mondo.......

    ---------- Post added at 20.32.55 ---------- Previous post was at 20.29.13 ----------

    E aggiungo io l'ho presa da un dirigente AUDI fattura alla mano quasi 56.000 euro impianto bose fari xeno pelle vernice metallizzata Mmi 2g tv insomma quasi full e cerchi da 16!!!!!! Aahahahahah manco una y della lancia!!!! Dai siamo seri!!!!

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    48
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Audi A6 4F 3.0 TDI quattro avant 2007

    Predefinito

    La mia A6 e' un po' vuota come la vs. La sento rigida di sospensioni con ammortizzatori comuni a molle e 245 40 18. Francamente i difetti e comportamento dei centri assistenza con Mercedes e' simile. Avevo prima di questa un fantastico CL500 W215 con ABC (sospensioni ad aria a controllo e regolazione elettronica) oltre a circa 155 cv in più 2 cilindri in più il doppio della cubatura cerchi da 20. La rimpiango Per comodità e confort (doppi vetri) tranne che consumi che mi hanno fatto fare una scelta più intelligente.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di alexx
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,306
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ragusa (RG)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 TDI

    Predefinito

    Audi e' questa, prendere o lasciare!
    Di fatto non e' la solita auto di serie con qualche optional da aggiungere, quando compri un'Audi e come si ti comprassi un vestito fatto su misura dal sarto, praticamente te la cuci addosso come la vuoi tu e con quello che vuoi tu senza nessun limite di accessori e naturalmente di spesa.

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •