Lista utenti taggati

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 175

Discussione: Vuoto in accelerazione A6 2.7 tdi 4f

  1. #21
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    quoto alexx

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Il motore delle nostre audi è unico, viene utilizzato dalla porsche, dalla vw, e da tante altre
    scelte costruttive hanno preferito diminuire la cilindrata a parità di tutto invece che lasciare la stessa cilindrata depotenziando: è il caso del confronto - improprio - tra il motore della r280 e la ns 2.7. Il confronto tra una mastodontica auto - a me non piace - mix tra tanti stili ed una sw classica non regge neppure per massa.
    Certo uno ha anche ciò che paga. Io parlo per me: ho scelto il comfort e quindi ho speso 3000 (se ricordo bene) per gli ammortizzatori ad aria adattive, oltre al resto per avere una macchina che ad oggi si confonde con una nuova
    ora non per polemica ma la classe e è proprio quella che vedo nel campo rom

    ps: anche la mia passat (con € 30.000 di meno) non aveva nulla ma proprio nulla da invidiare in tema di comfort rispetto alla classe e (provare per credere prima di parlare)
    :)
    peace and love

  4. #23
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Quoto Alfredo, Max,e Alex, cmq sento il primo che si lamenta...secondo me. dovresti trovare la causa di quel vuoto, che nn dovrebbe avere; inoltre nn credo che sia "sconfortevole", è proprio uno dei suoi punti di forza, altrimenti dovresti far controllare il sistema sospensioni.
    La vita media di un' ammortizzatore sono circa 80000 km, le Ns che son fatte per durare, bisognerebbe ferle dare un occhio intorno ai 160000, molto dipende dalle strade, se si evitano le buche, piuttosto che prenderle ecc

  5. #24
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    ...... preciso che non ha il FAP e che ha 160000 km appena tagliandata ....
    se non ha il fap è prima del 2006
    prima del 2006 con 160k ..... mumble mumble
    pensavo di essere l'unico con percorrenze basse

  6. #25
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Vabbè si è andato drammaticamente OT
    Allora vado anch'io e dico che la mia A6 è una pacchia guidarla e comodissima nel viverla a bordo, quindi quoto albedi che ha quotato Alfredo, Max,e Alex

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Niki14t
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    673
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A6 Avant quattro 180 CV del 2003; A4 B6 Avant 1.9 TDI;

    Predefinito

    Ciao, anch'io la pensavo come te che 180 cv erano + che sufficienti ma mi sbagliavo... dopo un'attenta analisi ho deciso di rimappare la ecu motore con + 25cv ed ora noto la macchina diversa molto più fluida con una coppia maggiore che l'aiuta sotto i 2000 giri. Non fasciarti la testa, se l'auto ti piace spendi 300 euri e la vedrai con un'occhio diverso... riguardo al confort non si discute nonostante i cerchi 17 e i sedili sono delle vere e proprie poltrone. Io parlo della mia che ha quasi 10 anni, auto ancora presentabile e dalla linea accattivante senza parlare delle prestazione del V6 e della trazione quattro... pensa dovresti paragonarla ad una vecchia classe E(un'auto di altri tempi destinata ad un mercato dell'est)...

  8. #27
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Per quel problema nn bisogna mappare, bisogna cercare il vero motivo del vuoto..
    Dimenticavo....oltre aver quotato tutti, ho dimenticato il buon Paolo...

  9. #28
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    no problem alberto, non sono permaloso, ti dimentichi spesso del tuo amico ..... eh !?"!??"?"?!?!?!? ciao ciao e buona serata !!

  10. #29
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    .. e io riquoto albetdi che riquota mapi dopo averlo dimenticato e che sostiene che bisogna ricercare la causa altrove
    (ciao Paolo e ciao a tutti )

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    allora mi ci metto pure io perchè la E del 2007 l'ho data via 6 mesi fa e quindi so come va......

    parlando adesso di A6 intanto quoto i ragazzi che dicono che la causa è altrove,il motore deve essere fluido,ok è pigro a 1600 giri soprattuto dalla 4 marcia in poi ma se la potenza arriva tutto d'un botto potrebbero essere egr,geometria variabile,ecc........i rapporti sono pure lunghetti,la 5 ci fai esattamente da 50kmh a quasi 200..............e questo non aiuta............

    Classe E comodissima su autostrade veloci,fai anche 1000km in tutto relax,anche di piu' della A6,se devi caricare ci vanno larghi pure 4/5 cadaveri,altro che il portellone bellissimo e spiovente della A6.......con la passat nel baule ci caricai un 52 pollici lcd,nella a6 per un 32 dovetti abbassare i sedili posteriori...........però prova a pestare un po' di piu' sull'acceleratore,soprattutto su strade miste, e scoprirai che la E "è come andare a cavallo di una mucca e pretendere che galoppi come un cavallo" (non so se ho reso l'idea)...

    io personalmente ho cambiato sempre diverse auto,e ne ho sempre avuto dentro di diverse,anche se devo dire che per vocazione ho sempre prediletto stazze 3 volumi e SW e se devo essere sincero questa A6 mi garba molto,perchè semplicemente è ben bilanciata,veloce al punto giusto,ottima tenuta e trazione,comoda e veramente ben progettata..........certo non avrà proprio un frontale all'ultimo grido,ma il posteriore secondo me è il piu' bello in circolazione,e tra l'altro fa un figurone sempre......ciao ciao

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •