Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Assetto regolabile bilstein

  1. #1
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito Assetto regolabile bilstein

    Qualcuno ha info riguardo l'installazione di un assetto regolabile di questo tipo su q5 con assetto standard. Mi interessa mlto come modifica dato che con l'assetto che ha ora non mi piace troppo barcona; con l'sline troppo rigida e comunque l'idea di poter regolare l'assetto con i comandi dell'audi drive selectmi interessa molto. Chi ha notizie, suggerimenti e magari info sui costi?

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Allora, scordati in partenza di poter regolare con l'MMI la durezza delle sospensioni. Al momento non c'č manco una strada chiara per 'disabilitare' gli ammortizzatori elettronici in una macchina che li toglie ergo andare a interfacciare la centralina del DRC e ADS wabco con la componentistica bilstein mi pare ipotesi difficilissima da realizzare. Soprattutto perchč ci sono collegamenti con ABS e ESP e via dicendo.
    Perķ se parti da sospensioni normali non c'č problema, ti mettono un comodo pulsantino in zona devio luci.
    I costi non credo siano proibitivi ma si viaggia su poche migliaia di euro, non in tante centinaia come un assetto normale.
    Per il resto senti il buon Stefano Ma da occhiata veloce a catalogo elettronico per q5 non esiste

  4. #3
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Paolo passare ad sline ha un costo infatti a mio avviso ingiustificato per la resa del lavoro, per questo preferisco intervenire con qualcosa di diverso da quello che offre audi. Pensavo a quello regolabile e immaginavo lo si poteva interfacciare con l'ads originale. Se Stefano ci legge aspetto sue news...qualcosa vorrei farķ, vediamo le alternative. Comunque mi confermi che non č possibile accoppiare le due cose?

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Paolo passare ad sline ha un costo infatti a mio avviso ingiustificato per la resa del lavoro, per questo preferisco intervenire con qualcosa di diverso da quello che offre audi. Pensavo a quello regolabile e immaginavo lo si poteva interfacciare con l'ads originale. Se Stefano ci legge aspetto sue news...qualcosa vorrei farķ, vediamo le alternative. Comunque mi confermi che non č possibile accoppiare le due cose?
    alessio io su q3 ho montato 4 mole H&R...
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  6. #5
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi QuattroŽ Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    in alternativa la kw ha appena lanciato gli assetti elettronici controllabili da Iphone ipad ipod.......

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •