Lista utenti taggati

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 251

Discussione: A5 3.0 quattro vs 330XD Chi vince?

  1. #11
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Da Audista convinto dico che la guidabilità BMW è ancora ineguagliabile, anche se non ho riscontri diretti sui modelli specifici.

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Da Audista convinto dico che la guidabilità BMW è ancora ineguagliabile, anche se non ho riscontri diretti sui modelli specifici.
    purtroppo hai ragione. L'ho sottolineato anche io nel mio post, però nel complesso preferisco Audi...solo a voler sottolineare gli interni siamo su un altro pianeta...
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian1972 Visualizza Messaggio
    questa primavera avevo deciso di cambiare la mia A4 con una A6 o una serie 5 BMW, per cui qualche giretto l'ho fatto e ho visto anche la A5 (che meraviglia!!) e la serie 3 in argomento.
    Il parere è personalissimo, s'intende, ma ci sono troppe differenze tra le due: la A5 è più elegante, più comoda, meglio rifinita. Gli interni BMW per quanto gradevoli rimangono sempre troppo sparani per chi, come me, scende da una Audi. Peronalmente la A5 mi intriga di più, anche se quando acceleri sulla BMW la sensazine è di maggior "pienezza" !! Se a qualcuno è capitato di guardare la 330 col pacchetto M allora suggerisco di vedere la vera antagonista: la S5 o la RS5...io resto del mio parere. A5 tutta la vita.
    Però non puoi paragonare un "pacchetto" con la S5 o la RS5 che vengono rappresentate sia da un allestimento esterno che da un MOTORONE da pista.... :)

    Dovendo scegliere tra queste 2 vetture ho veramente grosse difficoltà...Gli interni della serie 3 per quanto semplici, non mi dispiacciono, ma esternamente l'A5, come dici tu è molto più elegante e poi, se ne vedono meno in giro rispetto alla serie 3. Sulle rispettive qualità di assemblaggio BMW ha qualcosa in meno. Per quanto riguarda la qualità dei materiali secondo me sono circa uguali..Al tatto forse i rivestimenti dei sedili sono migliori in BMW soprattutto la tela che, in casa audi, è quasi una "pezza"...Perdonatemi il termine, ma la qualità adottata per i sedili non in pelle dell'A5 è pietosa...Fossi in loro manterrei in gamma solo allestimenti in pelle o pelle alcantare...ne va dell'immagine della casa...(Sono migliori i sedili della UP )

    Come il volante della BMW semplicemente "pietoso". Qualitativamente la pelle traforata dell'Audi è di un altro pianeta...

    Un piccolo particolare che non mi è mai andato già dell'A5 (è proprio una sciocchezza) è il pedale delll'acceleratore...Perchè non hanno adottato lo stesso presente sulla TT o sulla A3?Hanno messo quel pedalino brutto quando in casa ne hanno di migliori ed esteticamente più belli e forse più funzionali su un coupè....queste scelte non le capirò mai!!!

    Come la pensate sulla tenuta del valore?La serie 3 perderà qualcosa in più dell'A5 col passare degli anni? Considero che è uscito prima il restiling dell'A5 (che poi altro non è che un piccolo aggiornamento estetico) che la nuova serie 3 coupè (è attesa la nuova serie sulla base della nuova berlina, secondo me Eccellente)...

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    secondo me qualsiasi delle due prendi non sbagli........certo la bmw svaluta un pò di più ma penso per te sia poco importante. Io ho provato sia la bmw 3000 xd con cambio automatico che la a5 3000 quattro.........la bmw è più cattiva ma la a5 come fluidità gli dà paga e poi è silenziosissima. Comunque in questo forum non posso che tifare per la a5
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    secondo me qualsiasi delle due prendi non sbagli........certo la bmw svaluta un pò di più ma penso per te sia poco importante. Io ho provato sia la bmw 3000 xd con cambio automatico che la a5 3000 quattro.........la bmw è più cattiva ma la a5 come fluidità gli dà paga e poi è silenziosissima. Comunque in questo forum non posso che tifare per la a5
    Vedi hai detto una cosa interessantissima...
    L'A5 è meno rumorosa... a me non piacciono le auto che fanno molto rumore e soprattutto non mi piacciono le auto Diesel ed il rumore che fanno...Cambio auto solo per questioni di economicità dato che devo percorrere molti km. (prima non mi sono mai posto il problema data la percorrenza è stata quasi sempre inferiore a 15.000km/anno).
    L'A5 quando l'ho provata mi è piaciuta...molto silenziosa e sullo sconnesso era perfetta...

  7. #16
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    e che fai ancora davanti al pc? vai a ordinarlaaaaaaaaaaaaaaaa
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  8. #17
    Audi lover L'avatar di gian1972
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,787
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Ex Audi A4 2.5 TDI 163 cv; Audi A4 B8 3.0 TDI quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    Vedi hai detto una cosa interessantissima...
    L'A5 è meno rumorosa... a me non piacciono le auto che fanno molto rumore e soprattutto non mi piacciono le auto Diesel ed il rumore che fanno...Cambio auto solo per questioni di economicità dato che devo percorrere molti km. (prima non mi sono mai posto il problema data la percorrenza è stata quasi sempre inferiore a 15.000km/anno).
    L'A5 quando l'ho provata mi è piaciuta...molto silenziosa e sullo sconnesso era perfetta...
    quello della silenziosità è un dettaglio che mi era sfuggito, ma considera che molte persone salite sulla mia A4 non credevano fosse un diesel, e la mia è un 2.5 TDI !!
    ...my make up may be flaking, but my smile still stays on......
    [IMG][/IMG]

  9. #18
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    e che fai ancora davanti al pc? vai a ordinarlaaaaaaaaaaaaaaaa
    eheheheheh se magari fosse cosi facile... :P devo prima trovarla...Purtroppo nuova non la posso comprare, costa troppo per me. Usata, l'unica cosa è traovare una buona occasione. Su autoscout ci sono molte multitronic, la cerco automatica, anche se ogni volta che uso il manuale mi viene la nostalgia...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriodanna Visualizza Messaggio
    eheheheheh se magari fosse cosi facile... :P devo prima trovarla...Purtroppo nuova non la posso comprare, costa troppo per me. Usata, l'unica cosa è traovare una buona occasione. Su autoscout ci sono molte multitronic, la cerco automatica, anche se ogni volta che uso il manuale mi viene la nostalgia...
    certo ma usata si trova......secondo me o manuale o automatica è sempre una bomba
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    595
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT TFSI Quattro S-tronic(Prima A5 2.0 TDI Quattro s-tronic, EVOQUE SD4 Dynamic, Audi TT S-Tronic)

Pagina 2 di 26 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •