Lista utenti taggati

Pagina 7 di 19 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 185

Discussione: Truffa navigatore per Audi A3

  1. #61
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    dai voglio vedere il video mentre lo menate
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di Gsi16
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    370
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Audi A5 3.0 Tdi - Audi A3 2.0 Tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alienware Visualizza Messaggio
    Azz pensavo che ero il piu' inculato per un gioco della xbox, ma qua c'e' gente messa peggio...
    Massima solidarieta' ragazzi, e un consiglio pagate con paypal che un minimo di tutela si ha....

    con paypal non c'è alcuna tutela, se non pagando su ebay.
    Io ho comprato una coppia di fari bi-xenon fuori ebay, pagati con paypal, mi hanno spedito due mattoni e paypal non mi ha rimborsato perchè non sono ingrado di "stimare" il bene acquistato. Purtroppo lo hanno scritto anche nelle condizioni del servizio...

    Quindi occhio a paypal!!!
    Audi A5 3.0 Tdi Quattro MY2007 --> MY2013 - Audi A3 2.0 Tdi

  4. #63
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    245
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI 170CV Sline

    Predefinito

    Credo che nessun pagamento sia sicuro se non i contanti dati a mano... io preferisco comunque pagare sempre tramite bonifico bancario al di fuori di eBay per lo meno so a chi stò dando i soldi (visto che non è così semplice aprire conti in banche fisiche con documenti falsi). Al di là di questo vergognoso episodio di ruberia, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio perchè dire che subito.it è un covo di truffatori non è rispettoso verso chi è onesto anche perchè di truffatori ce ne sono ovunque, su eBay e anche i forum non sono da meno. Io personalmente ho venduto diverse cose della mia auto su subito.it e ne ho acquistate altrettante trovando sempre persone precise e disponibili (e parlo di cifre importanti 600€ e 200€).

  5. #64
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack3us Visualizza Messaggio
    Credo che nessun pagamento sia sicuro se non i contanti dati a mano... io preferisco comunque pagare sempre tramite bonifico bancario al di fuori di eBay per lo meno so a chi stò dando i soldi (visto che non è così semplice aprire conti in banche fisiche con documenti falsi). Al di là di questo vergognoso episodio di ruberia, non bisogna fare di tutta l'erba un fascio perchè dire che subito.it è un covo di truffatori non è rispettoso verso chi è onesto anche perchè di truffatori ce ne sono ovunque, su eBay e anche i forum non sono da meno. Io personalmente ho venduto diverse cose della mia auto su subito.it e ne ho acquistate altrettante trovando sempre persone precise e disponibili (e parlo di cifre importanti 600€ e 200€).
    Concordo... su subito.it la strategia vincente è una sola: "Dare soldi vedere cammello"...

    Con il ritiro a mano anch'io ho fatto dei buoni affari.

  6. #65
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    245
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI 170CV Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Concordo... su subito.it la strategia vincente è una sola: "Dare soldi vedere cammello"...

    Con il ritiro a mano anch'io ho fatto dei buoni affari.
    Beh nel mio caso gli affari che ho fatto sono stati sempre con spedizione e devo confessare che una leggera strizza fin quando non vedevo la merce arrivare ce l'avevo sempre però per fortuna per ora mi è andata sempre bene (volante e rns-e presi entrambi dalla stessa persona in UK, paraurti anteriore s3 preso da uno in provincia di Varese, calotte s3 prese da uno della provincia di Milano).

    Io credo che un buon punto di partenza per non farsi fregare da questi figli di una buona donna è non cadere nel prezzo allettante... se qualcuno vende ad un prezzo troppo basso rispetto alla media di mercato potreste ricadere in uno dei tre casi: truffa, oggetto rotto, affare; 1/3 di successo è troppo poco per quanto mi riguarda...
    Ultima modifica di crack3us; 07-08-2012 alle 12:03

  7. #66
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    119
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI 140cv Restailing

    Predefinito

    Io mi sono fatto fregare quando ma detto che preferiva il ritiro a mano!

  8. #67
    New Entry L'avatar di Andreagt1984
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    68
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 Sportback Ambition 2.0 Tdi

    Predefinito

    Ragazzi io se lo pinzo sotto le mani gli faccio la faccia esattamente come l'Rns-e...

  9. #68
    Audi lover L'avatar di FreeSpirit
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    103
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140cv S-line exterior

    Predefinito

    Ragazzi ci sono sviluppi,io e Andrea prima ci siamo sentiti per tel e a lui ho gia raccontato...eccovi la risp del figlio di trota alla mia domanda del perche riusciva a venderlo a quel prezzo e se poteva spedire in contrassegno:

    ma guarda io lo vendo a quel prezzo per cercare di realizzare subito. inoltre ho fatto una valutazione commerciale personale in base a quanto lo ho pagato. il problema del contrassegno, e parlo a fronte di una esperienza personale, e che oggetti di piccola portata e alto valore tendono facilmente ad essere trafugati. per nulla togliere alla tua buona fede ma non faccio assolutamente contrassegno. se vuoi possiamo incontrarci personalmente al tuo rientro e lo ritiri di persona. aspetto una tua conferma, saluti luca

    gli ho risposto che a questo punto mi fido di lui,che mi sembra una persona onesta () e che rinunciavo a una sett di ferie per comprare questo navigatore...(cosa vera trall'altro) aspetto la sua replica adesso...
    Alla ricerca di un Rns-e a buon prezzo!!

    Mastaro Fans Club N°85

  10. #69
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    245
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI 170CV Sline

    Predefinito

    Sarei curioso di sapere se acconsentirebbe o no a fare lo scambio a mano... nessuno di quelle parti che vorrebbe tentare? Per lo meno per vedere se questo RNS-E esiste veramente

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di Noodles.creation
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    2,282
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    A4 B7 avant S-line V6 2.7 Multitronic

    Predefinito

    sinora l'unica inc...ta che ho preso l'ho presa da un tetesco di Cermania ('tacci sua)... 981 euro per un obiettivo, con cui spero si sia pagato le medicine per tutti gli accidenti che gli ho tirato.

    In Italia non nascondo che ci hanno provato, ma il prezzo molto basso (o troppo) è un indice di allerta assoluto. Ho evitato di fare quelle transazioni troppo convenienti o facili: quindi non so se ho perso un occasione oppure salvato dei soldi.

    Tutta la mia solidarietà!

    Audi A4 B7 Avant V6 2.7 Multitronic - BBS CH R 19" - Tomason TN4 19" - Volante TTs MF & Paddle DSG - tempomat - bixenon - led Litec - vetri oscurati

Pagina 7 di 19 PrimaPrima 1234567891011121314151617 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •