Lista utenti taggati

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: A6 2500 TDI QUATTRO AVANT CON 250000 KM del 2002

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    ciao a tutti e grazie per l'aiuto, lo so 250000 sono tanti, mi sono fidato di prenderla perchè in ditta dove lavoravo prima ne avevano una uguale solo con trazione anteriore e cambio automatico,la versione da 160 cv e ci hanno macinato 500000 km senza avere rogne pesanti, sempre andata bene, sarà stata fortuna? il kit distribuzione originale l'ho trovato a 450,00 euri e non alla AUDI comunque, calcolando che mi ci vuole 400 euri per farla smontare dal mio mecc di fiducia con massimo 900 euri ho la distribuzione nuova, adesso come torno dalle vacanze la faccio fare subito per il resto va bene e non fa una piega spero che non mi dia problemi e tocchiamo ferro...............

    ---------- Post added at 14.54.14 ---------- Previous post was at 14.51.53 ----------

    ciao a volte fa fatica ad uscire e se lo ritira dentro poi provi la seconda volta e allora lo spinge fuori

    ---------- Post added at 14.58.11 ---------- Previous post was at 14.54.14 ----------

    BRAVO, io faccio di media 20/25000 km annui e per fare 120000 km mi ci vuole 5 anni intanto se ce qualche miglioria da farci senza spendere un'eresia lo faccio, mi arrangio sia in meccanica che elettronica,e devo dire che è una signora macchina, fa la sua figura

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pirata v6 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti e grazie per l'aiuto, lo so 250000 sono tanti, mi sono fidato di prenderla perchè in ditta dove lavoravo prima ne avevano una uguale solo con trazione anteriore e cambio automatico,la versione da 160 cv e ci hanno macinato 500000 km senza avere rogne pesanti, sempre andata bene, sarà stata fortuna? il kit distribuzione originale l'ho trovato a 450,00 euri e non alla AUDI comunque, calcolando che mi ci vuole 400 euri per farla smontare dal mio mecc di fiducia con massimo 900 euri ho la distribuzione nuova, adesso come torno dalle vacanze la faccio fare subito per il resto va bene e non fa una piega spero che non mi dia problemi e tocchiamo ferro...............

    ---------- Post added at 14.54.14 ---------- Previous post was at 14.51.53 ----------

    ciao a volte fa fatica ad uscire e se lo ritira dentro poi provi la seconda volta e allora lo spinge fuori

    ---------- Post added at 14.58.11 ---------- Previous post was at 14.54.14 ----------

    BRAVO, io faccio di media 20/25000 km annui e per fare 120000 km mi ci vuole 5 anni intanto se ce qualche miglioria da farci senza spendere un'eresia lo faccio, mi arrangio sia in meccanica che elettronica,e devo dire che è una signora macchina, fa la sua figura
    Bhe, mi sa che i conti li han fatti male per la distribuzione, leggi questo post http://forum.audirsclub.it/showthrea...ZIONE-A6/page3 e forse avrai le idee più chiare. Io ho speso 650 euro di pezzi, montando originale la distribuzione sugli alberi a camme e la pompa acqua. Considera che la distr. sugli alberi in audi costa sulle 400, io sulla baia presso un conce audi l'ho pagato 235, tutto originale e DOT 2011.
    Il cd non esce facilmente perchè in tutti gli Rns-D si deforma la plastica della mascherina e ostacola la fuoriuscita del cd.

    Una buona domenica a tutti,
    Enzo

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    no no i conti li ho fatti giusti,a casa ho il preventivo dei pezzi che ho gia ordinato, da dire che se si dovesse guardare tutto ti cambiano anche i bulloni,( parlato con un mecc audi )non serve a niente ma i pezzi essenziali non si discute, comunque a lavoro fatto vi posto il lavoro ciao buona domenica a tutti

  5. #24
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    audi a6 avant quattro tiptronic

    Predefinito

    Ciao Mapi, come stai???? sono sicuro bene, è vero che è un po che non ci sentiamo........mancanza di tempo, ma io e Andrea ti pensiamo sempre, comunque tutto bene.
    Adesso sono alle prese con un rumore sull'avantreno e devo capire se è un braccetto anche se non mi convince.
    Spero che una buona lubrificata nei passaruota dovrebbe risolversi tutto ti farò sapere ciao.

  6. #25
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    ciao scinordico, bene bene grazie....eh si è un po' che non ci si sente !! .....buono dai.... fammi sapere com'è andata...se hai whatsapp o altro .. bien...ti scrivo li' news....altrimenti mettilo su'...che ti scrivo li' news ! ahahahah ! ciao ciao e buona serata !
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Artide
    Auto
    A6

    Predefinito

    Complimenti per l'acquisto, io credo che se è stata tenuta bene problemi non ne avrai. Con una cifra ragionevole ti sei portato a casa una grande macchina, per comprarne una nuova con le stesse caratteristiche avtresti dovuto spendere 5 volte di piu ! Purtroppo ho sentito dire anche io che il tiptronic dopo i 200 000 km potrebbe rompersi, ma ho sentito dire che il problema è nella pompa che si trova all'interno e che puo essere sostituita. voglio dire che con cifre non troppo onerose puo' cavartela anche in caso di rottura. Si, purtroppo, le nostre A6 C5 sono bellissime macchine, anche se molto delicate e onerose nella manutenzione e riparazione...ne so qualcosa. Mi interessa il discorso dei braccetti...quali sono i sintomi ? Ad esempio sulla mia ho notato che a volte, a macchina calda oppure dopo 300 km di autostrada girando tutto a sinistra fa un rumore come se grattasse la ruota sulla plastica del passaruota, ma è tutto a posto, non tocca da nessuna parte . Cambiati giunti omocinetici e cuffie, ma niente. Potrebbe essere la testina dello sterso o questi braccetti ?

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    ciao e grazie , anche io sono del parere che ho acquistato una gran macchina,la mia fortuna e che è sempre stata tagliandata audi, va benissimo, oggi sono andato a prenderla che gli hanno fatto la distribuzione ed il meccanico ha detto che il motore canta molto bene, la settimana prox gli faccio cambiare il filtro olio, l'olio ed il paraolio dell'albero di trasmissione posteriore del cambio automatico che ha cominciato a perdere per il resto ha detto che va tutto ok, spesa max 280 euri tutto compreso,stasera gli ho montato le luci a led blu sulle portiere e sotto ai piedi bellissima!!!!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di ananke69
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    952
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 2.5 TDI 163 Cv Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Golfer Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'acquisto, io credo che se è stata tenuta bene problemi non ne avrai. Con una cifra ragionevole ti sei portato a casa una grande macchina, per comprarne una nuova con le stesse caratteristiche avtresti dovuto spendere 5 volte di piu !

    5 volte di più rispetto a cosa.

    Se l'auto costa 50.000 euro, 5 volte meno fanno 1/5 del costo ovvero 10.000 euro e un'audi A6 del 2002 non vale 10.000 euro, al massimo 3000-4000.

    quanto l'hai pagata?
    AUDI A6 2.5 TDI V6 Full Optional
    Navigatore-Fari Xeno-Sedili Elettrici-Clima-Interni Pelle-Multitronic


  10. #29
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Artide
    Auto
    A6

    Predefinito

    Intendo dire che se avesse dovuto comprare un auto nuova, di questo segmento, cambio automatico, trazione intergale e con motore di pari potenza...diciamo anche una A4, avrebbe speso circa 5 o 6 volte di piu rispetto a quanto ha pagato la sua A6 2.5 TDI del 2002

  11.  

  12. #30
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    1,160
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    AUDI Q7 3.0 TDI

    Predefinito

    Sono d'accordo con Golfer, speso poco, macchina sempre stata tagliandata audi dall'inizio alla fine, fino a che l'ho acquistata io, conosco il proprietario e la macchina è impeccabile sia come meccanica che carrozzeria, per la strada che ci faccio io per 4/5 anni ne ho a sufficenza e poi vedrò di prenderne un'altra.................... magari un Q7

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •