Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Portellone elettrico

  1. #21
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Non credo , tranne quelle dei piedi

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Robin80
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    536
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 SB 2.0tdi 184cv quattro edition s-tronic s-line int/ext

    Predefinito

    Ciao verifabi ti faccio una domanda fuori ot ho comprato ACC per il mio nuovo q5 e mi manca il cablaggio per collegarlo mi sapresti dire il codice ricambio oppure te lo 6 auto costruito? Grazie e complimenti per le modifiche...
    Audi Q5 2.0 tdi quattro 190cv s-line int/ext
    Mastaro fan club socio 112

  4. #23
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    In effetti siamo molto oT

    Auto costruito sono 4 fili in tutto .
    Dal radar scatola portacontatti 4f0972708 a 8 contatti , ne servono solo 4 , procurati anche l'anello di sigillatura per questi 4 cavetti mentre gli altri 4 vacanti ,vanno chiusi con i tappi stagni; chiedi al service i codici altrimenti la scatola contatti si riempe d'acqua vista la posizione in cui si trova il radar.
    i contatti per il radar e la gw sono 000979009E te ne servono tre perchè sono doppi e li tagli a metà due / quattro una volta tagliati saranno per il radar e Uno/ Due per la gw sempre che sulla gw , non hai già nella can estesa qualche altro dispositivo e allora dovrai crimparli con quelli esistenti sul pi 17 e 7
    pin 1 al negativo(massa)
    pin 2 alla gw pin 17 can higt
    pin 3 alla gw pin 7 can low
    pin 8 al fusibile , ora non posso verificare quale ,lo trovi sul libretto istruzioni portafusibile zona dx cruscotto ,mi sembra comunque che sia sotto chiave ,ma non ne sono sicuro

    per la massa procurati un anello da fisare al punto di massa più vicino , mentre per il fusibile devi procurarti un pin 00979135e e per non saper ne leggere ne scrivere anche un 00979023E , uno dovrebbe essere piccolo e uno più grosso , siccome non ricordo su quale fusibile dovrà essere infilato , prendili tutti e due così sei sicuro .
    Dovrai inserire questa pinzetta portafusibile nella portafusibiliera , previo smontaggio blocco inserzione nella portafusibiliera stessa .
    Non so se lo sai ma la staffa porta acc non può essere montata sul telaietto della barra antiintrusione in alluminio , sia la staffa che la barra non sono predisposte , le q5 che montano l'acc hanno una staffa con i buchi che tu non hai e una barra modificata per non interferire sul radar , per cui o fai come me e modifichi barra e staffa con una dima ricavata da una q5 con acc o devi cambiare questi due pezzi e i ribattini N90920301 (due)
    Supporto antiurto per acc 8R0807134A questo ha i buchi per la staffa il tuo non ha la A mentre la barra antiintrusione per acc è 8R0807113B questo ha la parte in corrispondenza del radar modificata rispetto alla tua che non ha la B .
    La tua gw è compatibile , le leve e la centralina ad anello di sterzo?
    e il quadro è perlomeno a colori?
    Mi sono dilungato anche in spiegazioni ovvie che sicuramente non ti serviranno ,ma magari a qualche amico che volesse avvicinarsi all'Acc ,che reputo l'optional più importante , fondamentale e indispensabile e meno considerato della q5 possono servire , io non lo conoscevo all'atto dell'acquisto e sono felicissimo di averlo montato , è il retrofit più importante che ho fatto e quello che mi sta dando più soddisfazioni e anche qualche rognetta , quando si è starato e ho dovuto auto taralo ora è tutto Ok , penso che non avrò più nessuna ,macchina senza Acc o dispositivo analogo.
    Ultima modifica di varifabi; 08-08-2012 alle 00:18

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Robin80
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    536
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 SB 2.0tdi 184cv quattro edition s-tronic s-line int/ext

    Predefinito

    miticoooo!!!che spegazione meglio di cosi..... allora per le leve e la centralina ad anello di sterzo dovrei essere ok, è passato il mitico mastaro dentro il mio q5 è lui che carica le molle ora ho comprato il radar su ebay de+staffa e dovrò procedere con il montaggio...per tararlo e collegarlo passero da mastaro sicuro non vorrei fare c....e cmq per ora grazie mille e ti aggiorno
    Audi Q5 2.0 tdi quattro 190cv s-line int/ext
    Mastaro fan club socio 112

  6. #25
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi Q 5 s.line 2000 Diesel bianca S troni

    Predefinito

    scusate la mia ignoranza ma cosa è l' ACC ?

  7. #26
    Deltafede
    Ospite

    Predefinito

    dovrebbe essere il cruise control...

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi Q 5 s.line 2000 Diesel bianca S troni

    Predefinito

    pensavo ma ho sentito parlare di radar !

  9. #28
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Vedete , che stranezza, l'optional più utile e direi indispensabile della q5 non è nemmeno considerato e conosciuto, tutti si si affannano con pelle Milano interno Sline , cerchi da 20 e altre amenità che servono solo a chi le vende , e nessuno ordina l'acc che è una figata pazzesca ,anzi quando si parla di Acc tutti si chiedono che cosa è? , e la colpa è di quegli intelligentoni di venditori che non spingono un optional indispensabile , peccato che nessuno lo consideri ,ma chi ce l'ha non ne potrà fare più a meno.
    http://www.youtube.com/watch?v=UpUiHpOUyps

  10. #29
    Deltafede
    Ospite

    Predefinito

    è un sistema per chi si addormenta...sinceramente non sapevo dell'esistenza!!! ho visto che costa 1190 euro circa in audi configurator...a mio avviso non è indispensabile...ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero!!!??? giusto!??? io non ritengo questo optional fondamentale ma penso anche che debba essere montato di serie se ciò evita incidenti...

  11.  

  12. #30
    New Entry
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    80
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caserta (CE)
    Auto
    Audi Q 5 s.line 2000 Diesel bianca S troni

    Predefinito

    Ciao varifabi appena puoi mi dai qualche dritta in più che lo vorrei montare l'ACC . Ciao e grazie

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •