geniali hihihihihihi sopratutto la primacosì ci tiriamo su il morale che il venerdì è durissimo...
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, ma nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo:
"Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi".
Questo è un segno Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni..."
E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!"
La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina è demolita ma la bottiglia di vino non si è rotta. Di certo Dio voleva che noi bevissimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro..."
La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... Ma la donna richiude la bottiglia e la ridà a lui...
L'uomo le chiede: "Tu non bevi??" E lei risponde: "No... io aspetterò che arrivi la polizia..."
La famiglia Esposito, dopo il lungo viaggio, giunge al casello autostradale, stanno per ritirare il biglietto quando incominciano a squillare delle campanelle ed a illuminarsi tutto.
In quel momento arriva di corsa il casellante che dice:
- "Complimenti! Lei è il miliardesimo cliente della rete autostradale e ha vinto un premio da ventimila euro!".
Nei pressi c'era un poliziotto, che inizialmente allarmato da tutto quel trambusto, gli si avvicina e capito ciò che era successo gli dice:
- "Complimenti! Ma mi dica cosa farà con questi soldi?"
Il signor Esposito gli risponde:
- "Marescià per prima cosa mi compro la patente!".
- "Ma scusi lei guida senza patente?"
Interviene la moglie:
- "Brigadiè lasciaelo stare, mio marito quando è ubriaco dice sempre cosi!"
- "Ah! Ubriaco e senza patente!".
Risponde il figlio dietro :
- "Papà te l'avevo detto che con la macchina rubata non andavamo lontano!".
Segnalibri