Lista utenti taggati

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Consiglio nuova A6

  1. #21
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Potenza (PZ)
    Auto
    audi a6

    Predefinito

    ...nuova senza pensarci due volte: la vecchia te la tirano dietro ormai...svalutatissima

    cmq in concesssionaria, l mese scorso quando ho fatto il tagliando, mi dicevano che di 3.o tdi non se e vendono...inoltre ho un amico che l'ha presa station vagon e mi ha detto che gli hanno fatto uno sconto enorme proprio xche hanno i piazzali pieni dei 3.0
    Gusti: è vero la 4f davanti mostra il peso degli anni e dietro (parlo della berlina) rimane molto bella
    pero sulla nuova...be il frontale è spettacolare...il di dietro è pesante ma inizia a garbarmi

    di sicuro pero non compro più audi: 70000 euro e devi cambiare le testine dello sterzo...ridicoli!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Notte2001
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,844
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    alla 4° Audi --> Audi A6 4G 3.0tdi 245cv Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio
    Se uno ha i soldi per prenderla nuova non ci sono consigli da dare.
    Io da anni adotto il sistema di spendere per le auto il 10% dei soldi che ho in cassa, non farei mai cambiali o finanziarie per acquistare un mezzo come l'auto.
    Pertanto applicando tale sistema non posso che acquistare un'auto usata.
    I soldi so... finiti da un pezzo...
    quoto in pieno... l'auto è sempre il piu piacevole dei disinvestimenti...

    ---------- Post added at 19.11.52 ---------- Previous post was at 19.09.53 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da maxmacchia Visualizza Messaggio
    di sicuro pero non compro più audi: 70000 euro e devi cambiare le testine dello sterzo...ridicoli!
    mi sa che su altre marche il discorso non cambi...

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    109
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    A6 Avant

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho una A6 Avant C7 da 4 mesi ( scusate ma non so cosa sia la 4G, forse la berlina ? ) che uso al 100% per lavoro ( autostrada e città ).
    Magnifica vettura. Gran sconto essendo un 3.0 TDI e soddisfazione a tutti i livelli : confort di viaggio, consumi, climatizzazione, accessori, estensione di garanzia a 4 anni / 120000 Km
    Conosco molto poco la A6 Avant precedente C6, ma non ci sono dubbi sulla C7. Eccellente.
    Unico piccolo problema ( che non so come risolvere ) la connessione BT si disattiva ogni tanto e devo rifare la ricerca del cellulare.
    Inoltre il sistema Start & Stop ( che tengo sempre attivo ) talvolta non entra un funzione, lasciando la vettura - ferma a semaforo - con motore acceso.
    In ogni caso sono bazzeccole, magari pure risolvibili, chissà ....
    Ultima modifica di dindi; 16-08-2012 alle 10:45

  5. #24
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Benvenuto al primo utente 4G
    La C7 ( o 4G) è l'evoluzione della precedente, appunto, la 4F ( o C5 - C6). La differenza Avant invece è il modello diverso dalla limousine, che si presenta station vagon.
    Non ci sono dubbi che sia un'auto eccellente, siamo noi che abbiamo il modello precedente a riuscire ad evidenziare magari dei difetti che tu possibilmente non riusciresti ad evidenziare.
    I tuoi problemi che evidenzi, tanto che sei in garanzia, cerca di farteli risolvere in Audi perchè in un'auto del genere non dovrebbe esserci il minimo difetto.
    Considera anche che è purtroppo normale in un modello nuovo la prima serie, questo non giustifica però la tolleranza di questi difettucci e cerca di farti valere in Audi ( che tenteranno di minimizzare, soprattutto perchè il modello è nuovo anche per loro ).
    Del resto, rispetto ai difetti di altri modelli di altre marche, non ci sono paragoni.

    ---------- Post added at 11.35.07 ---------- Previous post was at 11.25.09 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da maxmacchia Visualizza Messaggio
    ...nuova senza pensarci due volte: la vecchia te la tirano dietro ormai...svalutatissima

    cmq in concesssionaria, l mese scorso quando ho fatto il tagliando, mi dicevano che di 3.o tdi non se e vendono...inoltre ho un amico che l'ha presa station vagon e mi ha detto che gli hanno fatto uno sconto enorme proprio xche hanno i piazzali pieni dei 3.0
    Gusti: è vero la 4f davanti mostra il peso degli anni e dietro (parlo della berlina) rimane molto bella
    pero sulla nuova...be il frontale è spettacolare...il di dietro è pesante ma inizia a garbarmi

    di sicuro pero non compro più audi: 70000 euro e devi cambiare le testine dello sterzo...ridicoli!
    Scusate, qui si sta parlando di Buon Senso, specie in periodo di crisi.
    Le nuove (bellissime) Audi le stanno prendendo sicuramente per lo piu le flotte aziendali e chi le scarica al 100% o chi le ha in leasing finanziario.
    Il privato, che deve mettere mano al portafoglio in maniera totale, ci sta pensando due volte ad autofinanziarsi circa 70 k a fondo perduto (con cui potrebbe comprarcisi un appartamento!, data la svalutazione per la crisi).
    Il buon senso ti orienta invece a trovare un buon usato su un auto che magari ha meno di 100k e la comperi a meno della metà, ma hai sempre un'auto di eccellenza con le ultime soluzioni tecnologiche ed una garanzia di qualità nel tempo.
    La ricerca dell'ultimo modello, al di fuori dei casi prima detti, è sicuramente uno sfizio che possono permettersi in pochi e un po fuori tendenza in questo periodi di recessione.
    Poi, De Gustibus non Disputandum Est

    ---------- Post added at 12.00.14 ---------- Previous post was at 11.35.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alexx Visualizza Messaggio
    Quoto Notte2001, io, visto la data preventivata per l'acquisto ( 2013 inoltrato) opterei al 100% per una 4g, sicuramente più nuova nelle linee e aggiornata nei motori.
    Ragazzi non ci prendiamo in giro la 4f soprattutto nel "muso" (in particolare paraurti e fanaleria) sente il peso degli anni, infatti e' la parte che e' stata ammodernata.
    Gli stessi discorsi sono già stati fatti quando e' uscita la 4f,
    QUIDI VAI DI 4g...............

    Tranquillo che in parecchi ti seguiremo.
    Mah, io starei cauto.
    Si, va bene prenderla a 2013 inoltrato, ma guarderei anche l'anno di produzione.
    In quanto al muso, eccome se cambia la 4G con la 4F, ma non ditemi che la 4F è una macchina che sfigura o che non abbia il suo fascino, è uno dei migliori risultati di Audi, e ce ne verrà di tempo perchè non si noti piu....

  6. #25
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    quoto e aggiungo che se si guardano da vicino,ma anche da lontano alcune station di altre case le "scopiazzature" della 4f ne sono tantissime,segnale che come linea è riuscitissima e ancora attuale....

  7. #26
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    correggo e puntualizzo MaxA6 ->

    4G is C7
    4F is C6
    4B is C5

    ciao ciao @ ALL !

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1,226
    Thanked: 34
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi Q5 2.0 TFSI (2010) - ex Audi S4 B5 Avant

    Predefinito

    Sarà che devo farci ancora l'occhio, ma a me piace molto più la 4F della 4G...

  9. #28
    New Entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi A6 4G 3.0 tdi quattro

    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho una A6 Avant C7 da 4 mesi ( scusate ma non so cosa sia la 4G, forse la berlina ? ) che uso al 100% per lavoro ( autostrada e città ).
    Magnifica vettura. Gran sconto essendo un 3.0 TDI e soddisfazione a tutti i livelli : confort di viaggio, consumi, climatizzazione, accessori, estensione di garanzia a 4 anni / 120000 Km
    Conosco molto poco la A6 Avant precedente C6, ma non ci sono dubbi sulla C7. Eccellente.
    Unico piccolo problema ( che non so come risolvere ) la connessione BT si disattiva ogni tanto e devo rifare la ricerca del cellulare.
    Inoltre il sistema Start & Stop ( che tengo sempre attivo ) talvolta non entra un funzione, lasciando la vettura - ferma a semaforo - con motore acceso.
    In ogni caso sono bazzeccole, magari pure risolvibili, chissà ....
    Ottimo, qualcuno che ce l'ha

    come l'hai configurata?
    colore?
    dove l'hai presa?
    che sconto ti hanno fatto?

  10. #29
    Audi lover L'avatar di MaxA6
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    4,737
    Thanked: 47
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Audi A6 4F V6T Quattro Tiptronic Limo - A6 4G Quattro Stronic Avant Sline

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mapi Visualizza Messaggio
    correggo e puntualizzo MaxA6 ->

    4G is C7
    4F is C6
    4B is C5

    ciao ciao @ ALL !
    non mi ricordavo il corrisponendte 4B, minkia che sei precisino!!

  11.  

  12. #30
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxA6 Visualizza Messaggio
    non mi ricordavo il corrisponendte 4B, minkia che sei precisino!!
    precision FULL ! semper ! ciao ciao ^_^

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •