Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Tagliando TTRS...

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    giro a settembre
    volentierissimo !!!

    allora è la tua la MTM da federacing su fb, giusto ???

    se tu non hai magnetic i consiglierei il kw tipo 3 (quello da circa 3000e)
    gli user tedeschi di TTRS che ci danno pesante al ring dicono che è perfetto per la TTRS.
    condivido l'approccio sul rendere ancora più usabili i già tanti cavalli della nostra.
    sulla mia oltre al magnetic ho messo piccole cose all'avantreno e la HPP (oltre a gomme idonee) e la sento davvero neutra.
    chi è salito ha potutto confermare....
    (anche se tanto fa il modo di guidare...)

    ti consiglierei poi di salire con noi a metà ottobre al nurburgring.
    sembriamo essere davvero tanti !!!
    c'è il topic apposito.

    e ti direi anche di aprire un topic per la tua belva o rinominare questo,
    così ci aiutiamo l'un l'altro con anche i cugini del CARAVAN RS3.... hihihi

    quando puoi dammi info degli impianti MTM e Brembo.
    saranno roba da 380mm per i 19, giusto ???
    Non ho controllato FB ma quel tt NON è mio...
    Oggi passo da fede per il cambio olio e filtro aria sportivo...e facciamo l'ordine dei pezzi che vorrei montare dietro i suoi consigli...inizierà a lavorare la mia auto ad ottobre.
    Verranno cambiati soltanto l'impianto frenante e sospensioni...per le sospensioni penso intenda usare quelle del kit mtm, non sò che marca sia..mentre per l'impianto frenante mi ha chiesto di scegliere tra mtm e brembo..consigliandomi di più quest'ultimo..
    Power, non farò grosse modifiche ma voglio assolutamente migliorare la frenata e l'entrata in curva con i freni ancora azionati...mi spiego, premessa: non sono un pilota, anzi una mezza sega...ma il ttrs devi farlo scorrere in curva e per farlo devi liberare la compressione delle sospensioni anteriori che si abbassano quando freni... in sintesi vorrei delle sospensioni anteriori più rigide e con un rilascio (estensione) più veloce in modo da poter entrare fino alla corda frenando, rilasciare i freni e dare full gas senza farla smusare e allargare la traiettoria...magari ho detto una fraccata di caxxate, spero di essermi spiegato...
    Per quanto riguarda motore/potenza la lascierò stock

  2.  

  3. #12
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    interessante approccio.

    penso che poi tu abbia bisogno luogo preciso (leggi pista) per poter verificare l'efficacia delle modifiche.

    riguardo a quelli, ti rammento di nuovo:
    - roba whiteline per avanteno per renderlo più preciso quando apri
    - HPP (se non l'hai già montata) per gestire al meglio il tuo haldex (che seppur efficiacissimo non è il blasonato sistema integrale delle jap o i vari torsen evoluti)
    - fai prendere in considerazione a federacing il kw3 ultraregolabile. La gente che lo monta corre nel VLN e in serie europee eritengo sappia bene come sfruttare ciò che sa offrire il TTRS

    che gomme intendi montare poi ?
    purtroppo in 255-35-19 c'è davvero poca scelta....

    tienici aggiornati.
    a differenza dei vari smanettoni di turbina, il tuo approccio risulta molto interessante.
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    interessante approccio.

    penso che poi tu abbia bisogno luogo preciso (leggi pista) per poter verificare l'efficacia delle modifiche.

    riguardo a quelli, ti rammento di nuovo:
    - roba whiteline per avanteno per renderlo più preciso quando apri
    - HPP (se non l'hai già montata) per gestire al meglio il tuo haldex (che seppur efficiacissimo non è il blasonato sistema integrale delle jap o i vari torsen evoluti)
    - fai prendere in considerazione a federacing il kw3 ultraregolabile. La gente che lo monta corre nel VLN e in serie europee eritengo sappia bene come sfruttare ciò che sa offrire il TTRS

    che gomme intendi montare poi ?
    purtroppo in 255-35-19 c'è davvero poca scelta....

    tienici aggiornati.
    a differenza dei vari smanettoni di turbina, il tuo approccio risulta molto interessante.
    Power, ti ho mandato un mess privato...dimmi cosa ne pensi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •