Lista utenti taggati

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: Azione 46F8

  1. #1
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito Azione 46F8

    Ciao omonimi possessori di RS3, da pochi giorni é uscita una nuova azione di richiamo legata alle nostre RS3, e vedendo la data di emissione credo che nemmeno l'ultimo arrivato Luca (RS3quattro) se la schiva...

    Fatto stà che questa azione si compone di 2 criteri:

    criterio 01: modifica mascherina presa aria anteriore dx (controllate la vostra, se dietro la grigia avete una plastica tutta forellata, non bisogna intervenire, mentre se avete una plasticaccia nera tutta completa bisogna sostituirla con quella forata), per l'operazione di sostituzione danno poco più di un'ora (stacco e riattacco copertura paraurti, sost plastica ed incollatura di quella nuova con un mastice che forniscono) occhio, per questa operazione concluso il montaggio la vettura deve rimanere ferma per almeno 4 ore (per permettere al mastice di seccare)

    criterio 03: aggiornamento centralina ABS (se non erro passa dalla versione 020 alla 030) tempo di esecuzione circa 30 minuti (sempre che poi non dia problemi la ricalibrazione di vari sensori ESP)


    Il conce dove l'ho presa io ha una lista con tutte le rs3 che hanno venduto e tutte hanno l'azione di richiamo (17 vetture, compresa la mia, che devo eseguire solo criterio 03), in base al periodo di produzione c'é tutte e 2 i criteri o solo il criterio 03 da eseguire.

    Se la vostra vettura é interessata dal criterio 01, e dovete sostituire la plastica vi consiglio di farlo il prima possibile, perché con la plastica forata avrete un maggior raffreddamento dell'impianto frenante lato dx, che se no rimane maggiormente caldo rispetto alla parte sx

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    Io avrò solo la 3 secondo te Omar?

  4. #3
    Socio Audi RS Club L'avatar di Ommy
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    1,473
    Thanked: 78
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    RS3 MY 2016

    Predefinito

    si luca, credo che quelle costruite dopo giugno 2012 hanno solo criterio 03, quelle prima (telaio C 2012) dovrebbero avere entrambi i criteri, sempre secondo la lista che ho visto

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    933
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    RS3 Sportback FL pre opf

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ommy Visualizza Messaggio
    si luca, credo che quelle costruite dopo giugno 2012 hanno solo criterio 03, quelle prima (telaio C 2012) dovrebbero avere entrambi i criteri, sempre secondo la lista che ho visto
    In effetti ci voleva l'associazione degli ingenieri automobilistici per capire che una plastica piena dietro una finta griglia comporta problemi di raffreddamento. Ma come ca@@o si fà su un'auto che costa oltre 100 milioni delle vecchie ( care ) lire?!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    ma nel senso che la parte anteriore snx e' bucherellata mentre non l'hanno fatto nella parte dx???dove bisogna guardare di preciso Omar?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Luca-nik
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    959
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sondrio (SO)
    Auto
    RS 3

    Predefinito

    quoto...


    Citazione Originariamente Scritto da sommergibile Visualizza Messaggio
    In effetti ci voleva l'associazione degli ingenieri automobilistici per capire che una plastica piena dietro una finta griglia comporta problemi di raffreddamento. Ma come ca@@o si fà su un'auto che costa oltre 100 milioni delle vecchie ( care ) lire?!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di maxfuma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecco (LC)
    Auto
    Audi

    Predefinito

    Grazie dell'informativa. Quando rientrerò dalle ferie chiamerò in concessionaria per avere notizie.
    Curiosità, le TTRS hanno entrambe le plastiche forate?

  9. #8
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxfuma Visualizza Messaggio
    Grazie dell'informativa. Quando rientrerò dalle ferie chiamerò in concessionaria per avere notizie.
    Curiosità, le TTRS hanno entrambe le plastiche forate?
    la mia si
    è un my12 di agosto 2011.
    poi nel dubbio ho bucherellato un pò qua e la il sottoscocca di plastica.... ahahahh
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  10. #9
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Quoto, grandi ingegneri
    Grazie per l'info

  11.  

  12. #10
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedRS Visualizza Messaggio
    Quoto, grandi ingegneri
    Grazie per l'info
    non difendo nessuno...
    (stante che abbiamo appunto oltre il 50% dei pezzi della skoda fabia base...)
    però il fatto che siano presenti azioni richiamo è già positivo.
    il più è poi vedere la gestione e la professionalità del conce a cui abbiamo dato i soldi,
    ovvero se informano tempestivamente il cliente e se lo coccolano, oppure picche...
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •