Lista utenti taggati

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: MEGLIO CERCHIO 18 O 17????????

  1. #31
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    E' logico che faccio congetture, si parla di cerchi replica e io monto proprio quelli.. e nei miei c'è l'anello di centraggio..
    Poi l'esperienza di mio cugino, mi porta a fare congetture.

    Il mio gommista al momento dell'installazione, mi ha spiegato che se vibra il volante e non risolvi con la convergenza, sicuramente il problema è quello.

    IHMO o il gommista si è rimbambito, oppure ha ragione!!
    Io riporto la mia esperienza cercando di aiutare un'altro utente, tutto qui.

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di 2ndwing
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw S-Tronic S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo-Reset Visualizza Messaggio

    Da quanto tempo/km hai questi cerchi??
    Ce li ho da novembre 2009, in pratica una settimana dopo aver acquistato l'auto. Finora ho percorso quasi 56.000kkm e le vibrazioni sono comparse quasi da subito.
    Sono tornato diverse volte dal gommista ma quando lui metteva le ruote sul banco non si notavano grandi saltellamenti del cerchi e dello pneumatico. Con le termiche (e gli stessi cerchi) le vibrazioni si avvertono in misura ridotta quindi ho dedotto che la colpa è dei cerchi.
    Poi però mi sono messo a leggere un thread, su questo (spettacolare ) forum (http://forum.audirsclub.it/showthrea...ione-avantreno), che parla delle vibrazioni all'avantreno e che imputa la causa delle vibrazioni ai braccetti delle ruote anteriori.
    Insomma...sono rimasto un po' confuso, ma qs pomeriggio vado a fare 2 chiacchiere col mio gommista in merito agli anelli di centraggio. Vediamo che succede...
    Audi A4 Avant B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw SLine STronic White Audi Fans Club socio n°34

  4. #33
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    [QUOTE=Mimmo-Reset;809039]

    Il mio gommista al momento dell'installazione, mi ha spiegato che se vibra il volante e non risolvi con la convergenza, sicuramente il problema è quello:[QUOTE]

    Ok, ma se tu compri i cerchi replica già con il diametro da 66 (uguali a quelli originali) non c'è bigogno dell'anello di centraggio...

    ---------- Post added at 10.03.01 ---------- Previous post was at 10.00.07 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da 2ndwing Visualizza Messaggio
    Ce li ho da novembre 2009, in pratica una settimana dopo aver acquistato l'auto. :
    Una curiosità... con quelli originali vibrava????

    ---------- Post added at 10.04.13 ---------- Previous post was at 10.03.01 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Vai Marco!!! Attendo gli sviluppi del tuo "caso"...
    .... sono in agitazione... aspetto lunedì e chiamo per info...

  5. #34
    Audi lover L'avatar di 2ndwing
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    204
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw S-Tronic S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mimmo-Reset Visualizza Messaggio

    Una curiosità... con quelli originali vibrava????
    Purtroppo non me lo ricordo affatto perchè sono stati nella macchina neanche per una settimana...
    Audi A4 Avant B9 SPORT 2.0 tdi 110Kw SLine STronic White Audi Fans Club socio n°34

  6. #35
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Non hai la possibilità di rimontarli???
    Così determini se sono i cerchi nuovi magari già storti, o i braccetti della macchina.....
    Non vorrei portarti sfiga... ma secondo me sono i cerchi....
    Nella mia faceva lo stesso scherzo con i vecchi 18' replica... montati gli originali è sparito tutto.....

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •