Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Installazione xenon avete aftermarket passo passo

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Q5 2.0 black

    Predefinito

    Allora Varifabi,
    Ho appena vaggato la 09, il codice ė lo stesso con una differenza ,non c'è la K finale, ma nemmeno la P, solo il codice, cosa significa?

    Part No SW: 8K0 907 063 HW: 8K0 907 063

  2.  

  3. #12
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    La centralina senza lettera deve essere una delle prime , risulta sostituita dalla D e la D va bene con gli xeno ne sono sicuro perchè la monta l'amico plujet e lui sulla sua a 4 ha gli xenon , ma il fatto che una sostituta vada bene non è detto che valga lo stesso discorso per quella che sostituisce ,ti faccio un esempio ,la sostituta della mia vecchia confort , supporta il portellone elettrico e la mia non lo portava e l'ho dovuta cambiare .
    purtroppo non posso essere scuro, in questo caso bisognerebbe fare come Daniele , che ha provato la sua vecchia con gli xenon e non andava e poi ha ordinato una P ma nel frattempo non ha usato la macchina .
    Mi spiace ,ma on si riesce a capire da Etna quale centralina può montare gli xenon , ci si deve fidare dell'esperienza altrui e con la centralina senza lettera o ,non c'è nessuno che conosco; so di q5 xenon con la C , con la N e con la P altre non ne conosco
    Dispiacerebbe anche cambiare la 09 e poi magari scoprire che andava bene , c'è però da dire che tutti quelli con la q5 e la a4 che hanno montato gli xenon aftermarket , hanno cambiato la 09 ,mi spiace ma non posso proprio aiutarti più di così .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •