Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: La compro? si o no? AUDI Rs3

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    26
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    A3

    Predefinito

    No grazie ma la prendo nuova.Sò a cosa vado in contro e non mi tiro di certo indietro adesso :)

    ---------- Post added at 23.18.02 ---------- Previous post was at 23.16.23 ----------

    Sono andato a castelvetrana Autoinnovazione SRL si chiama :)

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Quattrolik
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    216
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Meglio un'Audi A5

    Predefinito

    Se sai a cosa vai incontro prendila ma se no con tutte ste tasse nn ne varrebbe la pena questo periodo anche se l'auto è fantastica! Che ti posso dire se ne si convinto vai e goditela!

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    si vive una volta sola, se non ti scoccia la nuova A3 imminente e non ti scoccia di buttare via dei gran biglietti da 100 all'anno per superbollo e benza, prenditela! :)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  5. #14
    Utente L'avatar di - Black Hawk -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,310
    Thanked: 21
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    S3 8V my2018 (310hp)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    se non ti scoccia la nuova A3 imminente e non ti scoccia di buttare via dei gran biglietti da 100 all'anno per superbollo e benza, prenditela! :)
    Parole sante. Senza contare che a questo punto aspetterei l'uscita della nuova S3 per vedere come si comporta.. ;)
    S3 8V my2018 (310hp)

  6. #15
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da - Black Hawk - Visualizza Messaggio
    Parole sante. Senza contare che a questo punto aspetterei l'uscita della nuova S3 per vedere come si comporta.. ;)
    Quoto

    E' anche quello che ha frenato me, sinceramente. Come motore non c'è paragone sicuramente, però si ha un auto del tutto nuova.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Ma se vi dicessi che la nuova S3 di linea non mi fa impazzire? gli interni poi proprio non mi piacciono.. idem il design dei gruppi ottici posteriori. mi riservo di vederla dal vivo. Meccanicamente non si discute invece.
    Vado un pelino OT, ma oggi come oggi se dovessi comprare l'auto nuova credo andrei di 328i. Davvero bella e razionale, un ottimo prodotto.
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  8. #17
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Massi T5 Visualizza Messaggio
    Ma se vi dicessi che la nuova S3 di linea non mi fa impazzire? gli interni poi proprio non mi piacciono.. idem il design dei gruppi ottici posteriori. mi riservo di vederla dal vivo. Meccanicamente non si discute invece.
    Vado un pelino OT, ma oggi come oggi se dovessi comprare l'auto nuova credo andrei di 328i. Davvero bella e razionale, un ottimo prodotto.
    Eh ma gli interni Bmw? ...

    Come rivale c'è la M 135i, ma ha un frontale che davvero non si può vedere.. per quanto riguarda l'S3 nuova, siam d'accordo sulla 3 porte.. io, sinceramente, aspetto di vedere la sportback (che, tra l'altro, come sulla 8P trovo più bella e riuscita, sarà sicuramente più bella e riuscita anche sulla 8V, ma ovviamente è un parere personale) e poi valuto..

    Che poi non si è ancora capito, o almeno non ho IO ancora capito, se presentano A3 Sportback e S3 3 porte o A3 Sportback, S3 & S3 Sportback.. boh

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Eh ma gli interni Bmw? ...

    Come rivale c'è la M 135i, ma ha un frontale che davvero non si può vedere.. per quanto riguarda l'S3 nuova, siam d'accordo sulla 3 porte.. io, sinceramente, aspetto di vedere la sportback (che, tra l'altro, come sulla 8P trovo più bella e riuscita, sarà sicuramente più bella e riuscita anche sulla 8V, ma ovviamente è un parere personale) e poi valuto..

    Che poi non si è ancora capito, o almeno non ho IO ancora capito, se presentano A3 Sportback e S3 3 porte o A3 Sportback, S3 & S3 Sportback.. boh
    Gli interni della nuova Serie 3 non mi sembrano male..
    Certo, la rivale dell'RS3 sarebbe la 1M, ma non si può davvero guardare. Ora ci sarebbe anche la nuova 135i, però pecca di esclusività. E' una banale 1 con un motorone, non una M, quindi la scarterei a priori.
    Anche secondo me la nuova Sportback sarà più bella della 3P, ma ormai audi fa quei gruppi ottici posteriori che proprio non mi piacciono, troppo squadrati.
    Il capolavoro l'han fatto coi nuovi gruppi ottici anteriori, sono divini, ma i posteriori li trovo insignificanti.
    Oggi ho visto la nuova S6 avant, bella, però siamo alle solite, sembra una TDI Sline.. dovrebbero differenziarle di più ste S/RS!!
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •