Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 53

Discussione: VW Golf VII

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Beh, anche 230 con il Pack.
    Considera che pesa 40kg in meno della vecchia ed è più aerodinamica.
    Inoltre aumentare ancora la potenza potrebbe creare delle sovrapposizioni con la prossima R, che dovrebbe montare il motore della nuova S3, che eroga 300 cavalli e 380Nm di coppia.
    Ora si passa da 210cv e 280Nm a 270cv e 350Nm, e cioè un "gap" di 60cv e soprattutto una differenza di ben 70Nm del valore di coppia massima.
    I nuovi valori "differenziali" dovrebbero salire ai 70-80cv per quanto riguarda la potenza massima, ma scendere a "soli" 30Nm relativamente alla coppia.
    Il tiro del motore tra R e GTI attuali è notevolmente diverso (a causa dei 70Nm che mancano nella GTI), ma la prossima GTI disporrà dello stesso valore di coppia della attuale R, per cui se tanto mi dà tanto non dovrebbe essere poi così "ferma".

    Sabba

  2.  

  3. #2
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

  4. #3
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Adesso ho capito perche nei saloni si vedono le auto sempre con l'assetto e poi quando le vedi in concessionari asono più alte, proprio dei furbi!!!

    http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=607088f881c7c882

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  5. #4
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kaifka Visualizza Messaggio
    Adesso ho capito perche nei saloni si vedono le auto sempre con l'assetto e poi quando le vedi in concessionari asono più alte, proprio dei furbi!!!

    http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=607088f881c7c882

    Che roba.....

  6. #5
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Oggi sono andato alla presentazione della nuova Golf VII, e devo ammettere che mi è piaciuta un sacco, molto di più della nuova A3.
    E' più bassa e larga, sia anteriormente che posteriormente, e l'abitacolo dà una sensazione di "ricchezza" e qualità (sulla A3 si percepisce solo la qualità).
    La console centrale è rivolta verso il guidatore, e con mia somma gioia ho rilevato che tutti i comandi sono a portata di mano.
    Non mi piacciono solo due cose:
    1) la scarsa disponibilità dei motori TSI (per ora l'unico è il 1.4 da 140 cavalli)
    2) il freno a mano elettrico, che va bene giusto per le soste in pendenza (toglie tutto il gusto di una "certa guida").
    Per il resto devo dire che è fantastica, ad iniziare da spazio a bordo, finiture, comandi, strumentazione (completissima), e ricca dotazione di accessori (di serie oppure optional).
    Bene, ho deciso.
    La prossima sarà di sicuro la GTI da 230 cavalli. Risparmio 10000€ rispetto ad una A3 1.8 da 180 cavalli (con il cambio automatico obbligatorio...) e mi diverto molto di più.

    Brava Volkswagen.

    Sabba

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Anche io oggi sono andato a vederla, moolto bella, bianco perlato con parecchi optional. Ottima alternativa alla solita a3 (non centrerà niente ma insieme alla nuova golf presentavano un q3 2.0 tdi con svariati optional alla modica cifra di 52000 euro, secondo me uno che compra un aggeggio del genere deve stare male-fine ot-).
    Sabba, quoto tutto quello che hai scritto tu, stesse sensazioni.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di Pirandello
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6,018
    Thanked: 36
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    From B7 to B8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidenos Visualizza Messaggio
    Anche io oggi sono andato a vederla, moolto bella, bianco perlato con parecchi optional. Ottima alternativa alla solita a3 (non centrerà niente ma insieme alla nuova golf presentavano un q3 2.0 tdi con svariati optional alla modica cifra di 52000 euro, secondo me uno che compra un aggeggio del genere deve stare male-fine ot-).
    Sabba, quoto tutto quello che hai scritto tu, stesse sensazioni.
    Beh,in realtà mi pare che solita per la Golf sia anche un allestimento

  9. #8
    Audi lover L'avatar di sabba
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    568
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A3 Sportback 1.8 TFSI Ambiente S-Line tuned with SprintBooster SprintFilter PowerBox2

    Predefinito

    Ah beh, si fa poca fatica a provarle.
    Audi ha impoverito di brutto la A3 rendendola troppo simile alla A1 (dentro e fuori), mentre Volkswagen ha esaltato tutti gli aspetti (già ottimi) della "vecchia" Golf VI.
    Messe a confronto una con l'altra, è senza dubbio la Golf VII quella più lussuosa e sportiva allo stesso tempo.
    Probabilmente nelle versioni sportive (S3, RS3) la A3 riprenderà la supremazia, ma bisognerà vedere a che costi.

    Sabba

  10. #9
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sabba Visualizza Messaggio
    Ah beh, si fa poca fatica a provarle.
    Audi ha impoverito di brutto la A3 rendendola troppo simile alla A1 (dentro e fuori), mentre Volkswagen ha esaltato tutti gli aspetti (già ottimi) della "vecchia" Golf VI.
    Messe a confronto una con l'altra, è senza dubbio la Golf VII quella più lussuosa e sportiva allo stesso tempo.
    Probabilmente nelle versioni sportive (S3, RS3) la A3 riprenderà la supremazia, ma bisognerà vedere a che costi.

    D'accordissimo, anche se non conosco i listini della nuova golf, esteticamente non mi pare peggiore dell'A3...anzi

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di alex1391
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    Audi A3 8p S-line 170cv Quattro

    Predefinito

    a me sembra una grande polo! e l'a3 una grande a1

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •