Lista utenti taggati

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 76

Discussione: CAMBIO GOMME...si ma quali?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Quattrolik
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    216
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Meglio un'Audi A5

    Predefinito

    Prova ad orientarti sulle Dunlop! Mio padre sul Q5 monta le bridgestone nn so dirti di specifico quali al momento!

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    io ho le douler hp bridgestone e sono pietose hanno una fastidiosa rumorosità, io credo che le michelin latitude sport sono perfette

  4. #13
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    ho chiesto in info via mail alla Michelin e....sorpresa mi hanno appena chiamato telefonicamente....molto cordiali e gentili , ho avuto delucidazioni in merito. le diamaris v ( che sul libretto vanno bene e costano anche poco) non le fanno più da gennaio. fanno solo le W...ma troppo costose e alla fine non serve nulla come indice velocità ( è già tanto che arrivi ai 140/150 con tutti i velox e limiti che ci sono in giro)
    pertanto...
    mi hanno detto appunto che le sport sono le più adatte...ottime performance e specifiche per audi....consigliatissime....e attualmente a catalogo.
    al 99% ordino quelle. alla fine hanno un prezzo via di mezzo tra quelle che ci sono in giro, e vado sul sicuro.

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Quattrolik
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    216
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Frosinone (FR)
    Auto
    Meglio un'Audi A5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    ho chiesto in info via mail alla Michelin e....sorpresa mi hanno appena chiamato telefonicamente....molto cordiali e gentili , ho avuto delucidazioni in merito. le diamaris v ( che sul libretto vanno bene e costano anche poco) non le fanno più da gennaio. fanno solo le W...ma troppo costose e alla fine non serve nulla come indice velocità ( è già tanto che arrivi ai 140/150 con tutti i velox e limiti che ci sono in giro)
    pertanto...
    mi hanno detto appunto che le sport sono le più adatte...ottime performance e specifiche per audi....consigliatissime....e attualmente a catalogo.
    al 99% ordino quelle. alla fine hanno un prezzo via di mezzo tra quelle che ci sono in giro, e vado sul sicuro.
    Allora possiamo dire caso risolto!

  6. #15
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    64
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    audi q5 2.0 tdi

    Predefinito

    Le sport da quello che so sono più morbide e soffrono un po il consumo.....xro' sono ottime gomme!!!!
    io monto le Latitude tour hp e devo dire che per il momento ne sono molto soddisfatto!

    saluti
    Rob

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    ...m mmm le latitude tour però sono specifiche per uso fuoristrada..cioè sono più rinforzate per quell'utilizzo. se usi l'auto come me al 99,9% su asfalto....non sono adattissime.
    preferisco le michelin sport...
    anche se mi stuzzica anche la continental...che dicono essere un'ottima alternativa...e costano meno.

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ciuchino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    772
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Aquila (AQ)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S-tronic S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rena64 Visualizza Messaggio
    ho chiesto in info via mail alla Michelin e....sorpresa mi hanno appena chiamato telefonicamente....molto cordiali e gentili , ho avuto delucidazioni in merito. le diamaris v ( che sul libretto vanno bene e costano anche poco) non le fanno più da gennaio. fanno solo le W...ma troppo costose e alla fine non serve nulla come indice velocità ( è già tanto che arrivi ai 140/150 con tutti i velox e limiti che ci sono in giro)
    pertanto...
    mi hanno detto appunto che le sport sono le più adatte...ottime performance e specifiche per audi....consigliatissime....e attualmente a catalogo.
    al 99% ordino quelle. alla fine hanno un prezzo via di mezzo tra quelle che ci sono in giro, e vado sul sicuro.
    Vai di sport mi ci trovo benissimo, quel che costano in più lo valgono sicuramente, rispetto alle dunlop originali sono molto meglio sia in curva asciutta che sul bagnato in ogni situazione.
    Mastaro Fans Club socio N°108

  9. #18
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito

    si si le michelin sport sono molto valide e confortevoli

  10. #19
    Utente
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    64
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    audi q5 2.0 tdi

    Predefinito

    [QUOTE=rena64;815075]...m mmm le latitude tour però sono specifiche per uso fuoristrada..cioè sono più rinforzate per quell'utilizzo. se usi l'auto come me al 99,9% su asfalto....non sono adattissime.
    preferisco le michelin sport...

    Guardando sul sito non si direbbe che le latitude Tour Hp siano specifiche per fuoristrada, parlano di ottima tenuta sul bagnato e lunga percorrenza kilomentrica nonchè molto confortevoli.
    Allego il link come segue :
    http://www.michelin.it/pneumatici/mi...titude-tour-hp

    inoltre magari ti potrebbe far comodo guardare il grafico relativo alle tour hp e alle sport nel seguente dal seguente link:
    http://www.michelin.it/pneumatici/mi...titude-tour-hp
    http://www.pneumatici-pneus-online.i...ATITUDE,SPORT/

    Fai le tue considerazioni, ciao
    Rob

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    691
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    ex - audi q5 2.0 s-tronik VENDUTA

    Predefinito

    mmm... mi stai facendo ricredere....
    effettivamente anche le latitude tour Hp ... non son male...e inoltre anche le si trova con specifica AO ( cioè audi).
    essendo rinforzate...non vorrei però che siano dure e ti fanno sentire di più la strada
    a te il confort rispetto altre come è?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •