Lista utenti taggati

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 216

Discussione: TTizzato S pure io...

  1. #101
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    No dai, la faccina del vomito no, esagerato...
    A me il manuale piace e sono felice della mia scelta.
    Comunque già quando ho ordinato la TT sapevo che era probabile l'arrivo di una RS, ma non mi interessava, per il prezzo fuori budget... Quindi mi sa che terrò la mia S per un bel po'... (Però un 2.5 turbo da 140 cv/litro, che tentazione... )
    eh ragazzo mio, invece si, faccina col vomito!
    ormai mi sono talmente abituato che quando guido un auto con il manuale non mi trovo, troppo scomodo in tutte le situazioni, lento, stancante, antico...

    d'ora in poi solo stronic, tutta la vita...

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di BlueMan
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    374
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Cayman "S"

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca1981mo Visualizza Messaggio
    eh ragazzo mio, invece si, faccina col vomito!
    ormai mi sono talmente abituato che quando guido un auto con il manuale non mi trovo, troppo scomodo in tutte le situazioni, lento, stancante, antico...

    d'ora in poi solo stronic, tutta la vita...
    Devo ringraziare Luca perchè leggendo tutti i suoi interventi sul forum ha contribuito a farnmi capire quanto il dsg sia anni luce lontano dal cambio manuale... La mia è ancora in rodaggio e già non rimpiango il manuale, figuriamoci quando lo finisco! E' un cambio "Vivente", ha una perfetta interpretazione del piede, capisci sempre quello che voglio e come! SPETTACOLARE!!!!

  4. #103
    Audi lover L'avatar di Rapp3rS3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    116
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    S3 8p + CLS 350 AMG

    Predefinito

    beh dai ragazzi il dsg sara' pure una figata,ma sminuire cosi' il manuale non ve lo permetto.dai non e' la stessa cosa,il manuale ha sempre il suo fascino

    S3 8P 2.0 TFSI...Turbo RuleZZZ

  5. #104
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rapp3rS3 Visualizza Messaggio
    beh dai ragazzi il dsg sara' pure una figata,ma sminuire cosi' il manuale non ve lo permetto.dai non e' la stessa cosa,il manuale ha sempre il suo fascino

    Sì infatti, parlare del manuale come se chi lo sceglie fosse uno stolto mi sembra esagerato.
    Lo so che adesso si dirà " ma io non ho dato dello stolto a nessuno", però leggendo i vari interventi di Luca sembra che scegliere il cambio manuale equivalga a non capire un benemerito cavolo di macchine e di trasmissioni.
    Invece c'è gente che, come me, pur non essendo un ingegnere meccanico, fa scelte consapevoli e ponderate, legate non soltanto alle fredde caratteristiche tecniche di un certo tipo di dispositivo, ma anche alle proprie caratteristiche, emozioni e propensioni PERSONALI.
    E credetemi che è possibile aver rprovato il DSG, averne apprezzato le grandi qualità, e tuttavia optare per il manuale.

    Credo che anche per questo si debba avere le palle (come per Sterbo che ha scelto un colore non propriamente commerciale, ma il colore giusto, perché era ciò di cui aveva bisogno per sentirsi pienamente soddisfatto).
    Ultima modifica di AlexTTS; 01-11-2008 alle 18:04
    5 cilindri turbo: RS!

  6. #105
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    853
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    Mitsubishi Evolution X MR & Golf VI 1.4 TSI 160cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    (come per Sterbo che ha scelto un colore non propriamente commerciale, ma il colore giusto, perché era ciò di cui aveva bisogno per sentirsi pienamente soddisfatto).
    Wow mi sono emozionato... ... hai perfettamente ragione ho buttato dietro alle spalle ttt: la commercializzazione, il gusto altruo ecc... e ho scelto come volevo io l'auto...
    TT-S Arancione S-tronic Click qui per vederla VENDUTA
    Mitsubishi Evolution X MR
    Golf VI 1.4 TSI 160cv DSG

  7. #106
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueMan Visualizza Messaggio
    Devo ringraziare Luca perchè leggendo tutti i suoi interventi sul forum ha contribuito a farnmi capire quanto il dsg sia anni luce lontano dal cambio manuale... La mia è ancora in rodaggio e già non rimpiango il manuale, figuriamoci quando lo finisco! E' un cambio "Vivente", ha una perfetta interpretazione del piede, capisci sempre quello che voglio e come! SPETTACOLARE!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da AlexTTS Visualizza Messaggio
    Sì infatti, parlare del manuale come se chi lo sceglie fosse uno stolto mi sembra esagerato.
    Lo so che adesso si dirà " ma io non ho dato dello stolto a nessuno", però leggendo i vari interventi di Luca sembra che scegliere il cambio manuale equivalga a non capire un benemerito cavolo di macchine e di trasmissioni.
    Invece c'è gente che, come me, pur non essendo un ingegnere meccanico, fa scelte consapevoli e ponderate, legate non soltanto alle fredde caratteristiche tecniche di un certo tipo di dispositivo, ma anche alle proprie caratteristiche, emozioni e propensioni PERSONALI.
    E credetemi che è possibile aver rprovato il DSG, averne apprezzato le grandi qualità, e tuttavia optare per il manuale.

    Credo che anche per questo si debba avere le palle (come per Sterbo che ha scelto un colore non propriamente commerciale, ma il colore giusto, perché era ciò di cui aveva bisogno per sentirsi pienamente soddisfatto).
    blue non avevo dubbi, se sono così cocciuto nel lodare il dsg sulla TT un motivo ci sarà.

    per alex: non ho mai assolutamente detto che chi prende il manuale è uno stolto, io di meccanica ci capisco meno di zero, ma riesco a capire benissimo quando una cosa funziona bene ed è tecnicamente superiore ad un altra. è come dici tu, questione di scelte, come quando gli architetti/geometri/ing. che fanno i disegni/progetti a mano quando invece ci sono sw meravigliosi che fanno il lavoro migliore con 1/10 del tempo. è un esempio stupido ma calzante.

    io sono per le soluzioni migliori che ottimizzano tempi/modi/costi ecc...chi sceglie la strada + scomoda non è stupido, è una sua scelta e stop!

    io so solo, per la questione del dsg, che il 99% di chi l'ha provato, l'ha poi preso ed il restante che non l'ha preso l'ha fatto o per motivi di budget o perchè dice, non so come, che si diverte + con il manuale, quando invece puoi usarlo pure in manuale, con un'efficienza nemmeno minimamente paragonabile al cambio normale.

    quello è il futuro, chi lo capisce lo apprezza, chi invece è convinto delle sue idee non lo vuole capire, tutto qua, ma, ripeto, sono scelte, ma di certo non è questione di palle, solo di gusti personali!

    io, lo ripeto, un auto con il cambio manuale non la prenderò mai + nemmeno in considerazione, come c'è gente che aspetta l'stronic sulle varie a5/a4 per prenderle, oppure aspetta che sca sui vari porsche o bmw che ancora ne sono sprovvisti...

  8. #107
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Ragazzi ancora a "litigare" sul manuale o automatico??
    Ognuno si piglia quello che più gli piace! Non è stupido chi piglia il manuale ne tantomeno chi prende l'automatico.
    Son stili di guida diversi...non c'è da dire "ah ma è meglio il DSG", "no invece è più figo il manuale" ecc ecc..

  9. #108
    Audi lover L'avatar di AlexTTS
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi TT RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    Ragazzi ancora a "litigare" sul manuale o automatico??
    Ognuno si piglia quello che più gli piace! Non è stupido chi piglia il manuale ne tantomeno chi prende l'automatico.
    Son stili di guida diversi...non c'è da dire "ah ma è meglio il DSG", "no invece è più figo il manuale" ecc ecc..
    E' PIU' FIGO IL MANUALE!

    E ancora più figo è il tuo avatar, che hai copiato dalla mia firma, che è super ****!

    Scherzo, scusate il delirio da post balla del sabato sera...
    5 cilindri turbo: RS!

  10. #109
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Ciao gemello ricco!

  11.  

  12. #110
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Mantova (MN)
    Auto
    -

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kame Visualizza Messaggio
    Ragazzi ancora a "litigare" sul manuale o automatico??
    Ognuno si piglia quello che più gli piace! Non è stupido chi piglia il manuale ne tantomeno chi prende l'automatico.
    Son stili di guida diversi...non c'è da dire "ah ma è meglio il DSG", "no invece è più figo il manuale" ecc ecc..
    hehheha hai ragione, e io me le leggo sempre ste discussioni... e mi viene da sorridere perchè è vero, ognuno si piglia quello che più gli piace, però in genere chi prende il dsg non dice che di averlo preso perchè gli piaceva di più, ma perchè bla bla bla bla bla comodo (ci credo), efficiente (???), moderno (echhissene?), bla, bla, , come (e sottolineo COME) a voler convincere qualcuno...

    ciaoo

Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 23456789101112131415161718192021 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •