Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto !!! Ricodifica fari A5 8T 2008 dopo aver montato restyling frontale 2012

  1. #1
    New Entry L'avatar di maicko
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    7
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A5 1.8T S-Line int. ext.

    Predefinito Aiuto !!! Ricodifica fari A5 8T 2008 dopo aver montato restyling frontale 2012

    Ciao a tutti, vi scrivo perchè sono disperato ! Ho ritirato ieri la macchina dal mio carrozziere non in AUDI (dopo aver fatto montare i pezzi FRONTALI del restiling 2012 sulla mia A5 1.8t s-line del 2008) .. Tutto bene se non fosse che i fari in posizione spento accendono i led correttamente ma se accendo quelle di posizione il led anziche abbassarsi di intensità si spegne e segnala un problema ai fai .. Se poi accendo gli anabaglianti rimane spento il led e si accendono solo gli xeno .. Lui non sa da che parte cominciare e le 2 concessionarie piu grosse della zona dove abito hanno chiuso i battenti da pochi giorni ! .. Non so proprio a chi rivolgermi !!!

    Aiutatemi vi prego .. Sono sul disperato andante !
    Mandatemi da qualcuno in grado di far qualcosa in zona como milano varese .. Vado dove volete !

    Ps I fari a detta sua sono collegati correttamente (anche se secondo me è un problema di cablaggi) e hanno tutte le 2 centraline su ogni faro sostituite !

    Vi ringrazio in anticipo !
    Marco
    Ultima modifica di maicko; 15-09-2012 alle 12:43

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di lele16v
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,534
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3 8p my2010

    Predefinito

    che rete di bordo hai? hai montato i fari a led nuovi versione con fibra ottica?


    Audi A3 Bianco Ibis - Pelle Blu

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    11
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S5 full capristo blistein b16 aftech

    Predefinito

    ciao ,
    volevo chiederti se mi sai dire con esattezza quali parti vanno comprate per poter fare il restyling 2012 sulla A5 , vorrei fare anch'io la conversione

    Grazie mille

    ciao

    Lorenzo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •