Citazione Originariamente Scritto da [email protected] Visualizza Messaggio
beh ma allora non puoi scartare a priori la competitivta' in pista del dkg(mappato magari da ATK),puoi solo dire :" ame piace piu' il manuale" non:"con il manuale si va tutti piu' forte" a meno di test comparativi in pista a parita' di condizioni tecnico meccaniche e (soprattutto)di driver,saluti
no scusa , forse se in qualche discussione è partito un mio si và tutti più forte è stato un'errore perchè come ribadisco in ogni post è un pensiero personale , per quanto riguarda le prove alcuni piloti anche di testate giornalistiche dichiarano che il manuale è più adeguato ad un uso in pista che il dsg...ma rest5ano sempre e solo parei.. ;-) non capisco il tuo continuo menzionare un'officina su tale argomento , non che ci sia qualcosa di male nel farlo ma su 20 interventi tuoi tra priuvati e non li avrai già menzionati 15 volte e non tutti qui hanno voglia di sentirsi sempre dire cosa fare o non fare o come farlo e dove farlo....i tuoi consigli se pur a volte con un tono un pò troppo inadeguato e forse anche un pò offensivo sono preziosi ma limitati alle risposte e d esprimile con armonia ;-) non sono riuscito a trovare la tua presentazione nel forum , probabilmente mi è sfuggita ...mi sembra di aver capito che hai un tts s-tronic mappato da atk giusto?