Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
Azz...anche le Mk2 soffrono di eccessivo consumo olio? ma quindi anche le turbo? e i nuovi modelli? grazie delle info
si, anche le mkII e si, anche i Turbo!!... non so delle 991 nuove ma so che queste hanno già dei richiami per un problema più grosso... si sono dimenticati.................. una guarnizione nel motore e questo, potrebbe prendere Fuoco!!

---------- Post added at 10.12.33 ---------- Previous post was at 10.11.53 ----------

Citazione Originariamente Scritto da giuse_gti Visualizza Messaggio
Comunque che in Porsche ad ogni problema ti rispondano "è normale" è veramente assurdo... A questo punto, meglio il meccanico sotto casa, che magari è più sincero... E soprattutto, se un cliente ha sempre fatto fare correttamente i tagliandi e a 65k km grippa, garanzia o non garanzia il motore glielo ripaghi senza fare troppe storie strane... Tra l'altro, la macchina era come se fosse nuova! Capirei se avessi preso una 911 di 10-12 anni con 100k km, ma non una vettura con 300 km...
io ci sono rimasto veramente male del loro comportamento ma quello che più mi lascia così così è che in questi giorni ho sentito di un'altro ragazzo che ha grippato e tanti sono a rischio....!!