Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Installazione Accessori post vendita

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Q3

    Predefinito Installazione Accessori post vendita

    Ciao a tutti,
    Giorni fà ho ricevuto la mia Q3 e purtroppo è arrivata senza l'impianto bose da me richiesto. Avrei potuto anche non accettare la macchina visto che questo accessorio era incluso nel contratto ma, visto che ho dovuto aspettare 8 mesi per averla ho deciso di prenderla. Naturalmente la prima cosa che ho chiesto al concessionario se era ancora possibile montare questo impianto e la loro risposta è stata negativa. Mi hanno detto che questi tipi di accessori possono essere montati solo al momento dell'assemblaggio della macchina.
    Io vorrei solo sapere se la risposta datami dal concessionario è vero oppure è un pretesto per non fare il lavoro?

    In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente e un saluto a tutti

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    montarlo dopo è veramente difficile, io ti consiglio a questo punto di montare qualcosa che non sia bose aftermarket spendendo la metà ma avendo una resa sonora decisamente migliore...
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Q3

    Predefinito

    Grazie per la risposta, hai qualche suggerimento da darmi per il miglioramento dell'impianto in modo che io possa proporlo al concessionario?
    Grazie.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di ltata
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    909
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI A4 B9 2.0 TDI SLINE

    Predefinito

    al concessionario non proporre nulla, sarebbe inutile... piuttosto rivolgiti a quache negozio specializzato in car audio.
    ciao
    Audi a4 b9 Avant 2.0 TDI Grigio Daytona Business Sport, Sline interno, LED advance, Audi smartphone interface, MMI PLUS, Volante RS tagliato, Sline esterno, Black line esterno, Griglia a nido d'ape anteriore, cerchi da 20", assetto KW regolabile, Impianto frenante S4.

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Chieti (CH)
    Auto
    Q3

    Predefinito

    Il problema è che se viene fatto da esterni sicuramente decade la garanzia sull'impianto . Ho parlato con il concessionario e mi hanno promesso che miglioreranno l'impianto con l'aggiunta di altri componenti. A questo punto mi conviene accettare la loro soluzione poi, al decadere della garanzia se non sono soddisfatto, mi rivolgerò a qualche officina specializzato in CAR audio.
    Ciao e grazie ancora per il tuo interessamento

  7. #6
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Ciao..leggo per caso questo post: SI PUO' FARE!!!...leggi sul forum Q5 e troverai le risposte: in particolare Varifabi + qualche altro lo ha fatto: è uno sbattimento ma si può fare come tutte le cose....
    Ciao

  8. #7
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    Ciao..leggo per caso questo post: SI PUO' FARE!!!...leggi sul forum Q5 e troverai le risposte: in particolare Varifabi + qualche altro lo ha fatto: è uno sbattimento ma si può fare come tutte le cose....
    Ciao
    Quoto a pieno... Volere è potere. Si può fare tutto e di più anche e senza uscir fuori dall'originale se si vuole!

  9. #8
    Audi lover L'avatar di pitty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    1,306
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    Audi A4 B8 - A4 B6

    Predefinito

    ragazzi scusate la forma ma scrivilo da cellulare!

    volevo informarvi che è possibile attivare La grafica sensori x chi ha già quelli posteriori di serie. leggete il thread dedicato!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •