Lista utenti taggati

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 89

Discussione: donne e competizione

  1. #1
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito donne e competizione

    Care signore degli anelli, avete mai notato che "certi" uomini quando vedono una donna al volante di una macchina definita "potente" entrano automaticamente in competizione??
    Iniziando strane gare e cercando di superare a tutti i costi questa DONNA che guida (nel mio caso) una S3
    ...della serie "ma come osi!!!"

    A me stasera ne son capitati ben DUE ...che figata!!
    Uno mi è stato attaccato a due millimetri per tutta la statale fino a tangenziale sgasando e provando a superrmi (superare che? siamo a Milano inchiodati nel traffico dove devi andare??)
    Arrivati in tangenziale finalmente ha potuto dimostrarmi che grande essere era al volante superandomi in ingresso da sinistra...e guardandomi con aria di sfida! (ma chi sei? ma che vuoi? che complesso hai?? ).
    Ovviamente l'ho ripreso in un minuto ed a quel punto ecco che sbuca il complice che mi si piazza a due millimetri a XXX km/h...
    Inseguimento a catena...o trenino dell'amore??

    Meno male che arrivati al casello (io il telepass e loro no!) li ho salutati definitivamente

    come mai quando guido la smart non mi succede???
    che complessi hanno??
    Ultima modifica di Tatina-S3; 17-10-2008 alle 11:10

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,311
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    RS4 B5

    Predefinito

    hanno il ciccio piccolo!!!!!!!!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI

    Predefinito

    Probabilmente l'uomo alla guida si sente superiore alla donna, boh!
    Io rispetto le donne, anzi amo le donne con macchine sportive, dalle mie parti ogni tanto vedo una mora con il Carrera 4S che mi fa diventare matto...solo che non riesco a starle dietro...schiaccia come una besta

  5. #4
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Infatti ragazzi ho precisato..."CERTI" uomini...

    E mi succede sistematicamente quando guido la S3...

    alla fine dopo un pò di rabbia iniziale ci rido sopra...

    oltre al ciccio anche il cervello è piccino

    magari mi iscrivo ad un corso intensivo di GUIDA SPORTIVA!!!! eheheheheh
    Ultima modifica di Tatina-S3; 16-10-2008 alle 21:22 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  6. #5
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    io adoro le donne che guidano auto potenti

    ne trovassi una

    ps, in realtà una per lodi cè...ma quando gira con il GT3 RS del marito non mi ci avvicino neanche, farei una figuraccia immensa...

  7. #6
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Te ne potrei raccontare a centinaia di scene del genere.... ed ho anche una mia teoria al riguardo....

    Nella mente di QUESTO tipo di Uomo, c'é il pensiero che "TU/DONNA", non ti meriti di avere sotto il culo così tanta potenza/cavalli, poiché assolutamente sprecata....

    Potrei anche dare ragione loro ....nel 80% dei casi; tante volte ho visto la signorotta che guida il macchinone, magari AUTOMATICO!!!! , ma che non sà manco fare la manovra più semplice.

    Questa é la loro prova.... comportandosi così, si accorgono subito di chi hanno di fronte, anche perché chi abbocca rientra invece in quel 20% che invece ci dà sotto!!!! .....
    mentre quell'80% delle donne di cui ti parlavo prima, non si accorge nemmeno di avere uno attaccato al paraurti posteriore... e quindi non dandogli soddisfazione il gioco finisce subito.

    é un pò come il gatto e il topo, se il topo non corre.... il gatto NON insegue!!!!!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Mumble mumble.....
    I miei tre gatti stanno mi sfilando davanti con cartelli da cat-sandwich protestando contro questa tua affermazione ! Prova a sfilargli davanti vestita da .. canarino !!!
    Scherzi a parte, non credo vi sia una distinzione in percentuali tra uomini e donne in tema di imbranataggine o imbecillità. Alla cretinetta col cellulare in mano e la sigaretta nell'altra con due dita appoggiate sul volante fa da contraltare il pazzo su serie 3 che stamattina alle 7.20, mentre ero pazientemente dietro ad un furgoncino in salita, ci ha superati entrambi in curva. Se fosse arrivato qualcuno, anche piano, sarebbe stato un frontale da paura.
    Questi individui li incontro tutti giorni equamente suddivisi tra uomini e donne, come le madame col gippone che non sanno guidare o i machi con la belva che san guidare però solo in rettilineo e che io, bastard inside, con la trazione quattro una volta e con l'x-drive adesso, piantavo e pianto regolarmente in asso in curva...
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  9. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    ma noi stiamo parlando del comportamento che hanno alcuni uomini quando vedono una Donna al volante di una macchina con una certa potenza.

    poi OVVIO che di imbecilli alla guida che siano donne o uomini ce ne sono a bizzeffe in questo mondo, ma questa é un'altra storia!!!!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di bluemarine
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    490
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Ex - Audi A4 1.9 TDI avant quattro 2002

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    ma noi stiamo parlando del comportamento che hanno alcuni uomini quando vedono una Donna al volante di una macchina con una certa potenza.
    Poveri loro dunque..... Si vede che l'unico modo i cui possono dimostrare qualcosa (ammesso che ci riescano) è al volante. Magari sono andati in bianco la notte precedente...
    http://www.nimrod.it/MoonClaz2.jpg

  11.  

  12. #10
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio
    Te ne potrei raccontare a centinaia di scene del genere.... ed ho anche una mia teoria al riguardo....

    Nella mente di QUESTO tipo di Uomo, c'é il pensiero che "TU/DONNA", non ti meriti di avere sotto il culo così tanta potenza/cavalli, poiché assolutamente sprecata....

    Potrei anche dare ragione loro ....nel 80% dei casi; tante volte ho visto la signorotta che guida il macchinone, magari AUTOMATICO!!!! , ma che non sà manco fare la manovra più semplice.

    Questa é la loro prova.... comportandosi così, si accorgono subito di chi hanno di fronte, anche perché chi abbocca rientra invece in quel 20% che invece ci dà sotto!!!! .....
    mentre quell'80% delle donne di cui ti parlavo prima, non si accorge nemmeno di avere uno attaccato al paraurti posteriore... e quindi non dandogli soddisfazione il gioco finisce subito.

    é un pò come il gatto e il topo, se il topo non corre.... il gatto NON insegue!!!!!

    hai proprio ragione!

Pagina 1 di 9 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •