Lista utenti taggati

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 89

Discussione: donne e competizione

  1. #11
    Audi lover L'avatar di dure.d
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,854
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    Audi S3 8L AMK - Nissan Micra k12 1.5d

    Predefinito

    Mah... Personalmente io non sopporto le donne imbranate al volante tanto quanto gli uomini (ci sono di quei tipi che si piazzano in mezzo alla strada e ti guardano... Che guardi!? Levati!!) o quei tipi che fanno manovra avanti e indietro e ancora avanti e ancora indietro e sono sempre allo stesso punto (questo devo però dire che è una caratteristica + femminile)...

    Comunque se ti può consolare anche per l'uomo alla guida c'è un pò di distinzione in base al "mezzo"...
    Se sono con l'S3 ci pensano tutti 2 volte prima di sorpassarmi (o almeno prima di provarci... )... Se sono col pandino di mia madre (ancora vecchio modello) mi stanno attaccati al didietro, mi sorpassano appena possono o anche se non possono (tanto al max mi stringono o mi tagliano la strada... tanto ho solo un pandino... )...

    Mah... Io se ho voglia di andare un pò "allegrotto" (ovvero quando il serbatoio non piange) e vedo qualche auto un pò sportiva magari "istigo un pò"... Però non sto lì a guardare chi guida...
    Damiano - Audi S3 1.8T AMK 2xxCV.

  2.  

  3. #12
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Di uomini e di donne imbranate son piene le strade , e sicuramente la percentuale maggiore la vincono le donne, non voglio assolutamente aprire un dibattito su chi fa meglio cosa...per carità!!

    La mia discussione è nata però per parlare di un particolare atteggiamento e comportamento , la competizione nasce non tanto perchè vedono la macchina potente ma perchè vedono Te donna su una macchina potente...è diverso!
    Quando la guida cidibi (mio marito) mica fanno tutto sto show!

    Comunque per essere onesti fino in fondo di solito li faccio passare .e me ne frego ..ieri però ero già nervosa per i fatti miei ...e avrei voluto tanto tanto essere la reincarnazione di Jill Villeneuve!


  4. #13
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio

    Potrei anche dare ragione loro ....nel 80% dei casi; tante volte ho visto la signorotta che guida il macchinone, magari AUTOMATICO!!!! , ma che non sà manco fare la manovra più semplice.:
    esempio lampante ?
    tutte le mammine che portano a scuola il figlio con il mastodontico SUV o con la station wagon....molto mattine vedo scene da panico, più che altro direi da ridere!
    fra cerchi pelati sui marciapiedi e parcheggi che manco un TIR riuscirebbe a fare così male, c'è da spanzarsi dal ridere.....
    però non mi sognerei mai di "competere" con una donna alla guida di un macchinone come successo alla nostra strega, ops Tatina...mi fa molto da "sfigato", così come chi si mette a "puntilare" le macchine cosidette "sportive"...piuttosto mi affiancherei al semaforo o in sorpasso e ci farei un sorrisino tipo complimento (per l'auto ovviamente )

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  5. #14
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    esempio lampante ?
    tutte le mammine che portano a scuola il figlio con il mastodontico SUV o con la station wagon....molto mattine vedo scene da panico, più che altro direi da ridere!
    fra cerchi pelati sui marciapiedi e parcheggi che manco un TIR riuscirebbe a fare così male, c'è da spanzarsi dal ridere.....
    però non mi sognerei mai di "competere" con una donna alla guida di un macchinone come successo alla nostra strega, ops Tatina...mi fa molto da "sfigato", così come chi si mette a "puntilare" le macchine cosidette "sportive"...piuttosto mi affiancherei al semaforo o in sorpasso e ci farei un sorrisino tipo complimento (per l'auto ovviamente )
    o per provarci

  6. #15
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maske Visualizza Messaggio
    o per provarci
    mmm.......io?
    non penso proprio........le donne sposate lasciamole in pace e ai loro mariti !

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  7. #16
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    esempio lampante ?
    tutte le mammine che portano a scuola il figlio con il mastodontico SUV o con la station wagon....molto mattine vedo scene da panico, più che altro direi da ridere!
    fra cerchi pelati sui marciapiedi e parcheggi che manco un TIR riuscirebbe a fare così male, c'è da spanzarsi dal ridere.....
    però non mi sognerei mai di "competere" con una donna alla guida di un macchinone come successo alla nostra strega, ops Tatina...mi fa molto da "sfigato", così come chi si mette a "puntilare" le macchine cosidette "sportive"...piuttosto mi affiancherei al semaforo o in sorpasso e ci farei un sorrisino tipo complimento (per l'auto ovviamente )

    assolutamente d'accordo!!!!!


  8. #17
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    ci sono di quei tipi che si piazzano in mezzo alla strada e ti guardano... Che guardi!? Levati!
    move your ass in altri termini....azz se capisco sta cosa

    esempio lampante ?
    tutte le mammine che portano a scuola il figlio con il mastodontico SUV o con la station wagon....molto mattine vedo scene da panico, più che altro direi da ridere!
    fra cerchi pelati sui marciapiedi e parcheggi che manco un TIR riuscirebbe a fare così male, c'è da spanzarsi dal ridere.....
    questa poi la capisco ancora meglio.....ma chi gli spiega a ste donne che per fare le gran donne....potrebbero farsi comprare dal marito un boxterino...un TTino...nn so....c'è n'è di classe e finezza in certe cose......e invece NO!!!!!!!!
    Loro vogliono il SUV per il loro status symbol (e credetemi si basa su dati reali di persone che conosco sta cosa)..perchè chissà per quale assurdo motivo pensano che i SUV siano il top automobilistico....azzzo sono furgoni

    però non mi sognerei mai di "competere" con una donna alla guida di un macchinone come successo alla nostra strega, ops Tatina...mi fa molto da "sfigato",
    perchè con un uomo competi invece?.....questo è un ragionamento maschilista

    Scherzi a parte, non credo vi sia una distinzione in percentuali tra uomini e donne in tema di imbranataggine o imbecillità.
    Quoto....però le auto con l'adesivo bebè a bordo e donne alla guida...rietrano in un altra casistica......

  9. #18
    Utente L'avatar di GT-V7
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    93
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatina-S3 Visualizza Messaggio
    Care signore degli anelli, avete mai notato che "certi" uomini quando vedono una donna al volante di una macchina definita "potente" entrano automaticamente in competizione??
    Iniziando strane gare e cercando di superare a tutti i costi questa DONNA che guida (nel mio caso) una S3
    ...della serie "ma come osi!!!"

    A me stasera ne son capitati ben DUE ...che figata!!
    Uno mi è stato attaccato a due millimetri per tutta la statale fino a tangenziale sgasando e provando a superrmi (superare che? siamo a Milano inchiodati nel traffico dove devi andare??)
    Arrivati in tangenziale finalmente ha potuto dimostrarmi che grande essere era al volante superandomi in ingresso da sinistra...e guardandomi con aria di sfida! (ma chi sei? ma che vuoi? che complesso hai?? ).
    Ovviamente l'ho ripreso in un minuto ed a quel punto ecco che sbuca il complice che mi si piazza a due millimetri a XXX km/h...
    Inseguimento a catena...o trenino dell'amore??

    Meno male che arrivati al casello (io il telepass e loro no!) li ho salutati definitivamente

    come mai quando guido la smart non mi succede???
    che complessi hanno??
    sai ke a me a volte capita il contrario??

    nel senso che parte la sfida finchè son davanti...enon sanno che sono una ragazza... poi, quando ci affinachiamo e guardano in macchina... decelerano e io ci resto malissimo...

    forse qui a parma sono più cavalieri in questo senso... ma per divertirmi l'unico che mi asseconda è il mio amato... uff...
    "In me sono tutte le strade, ogni distanza, direzione o fine mi appartiene, sono io. Il resto è la parte di me che chiamo il mio mondo esteriore."

  10. #19
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT-V7 Visualizza Messaggio
    sai ke a me a volte capita il contrario??

    nel senso che parte la sfida finchè son davanti...enon sanno che sono una ragazza... poi, quando ci affinachiamo e guardano in macchina... decelerano e io ci resto malissimo...

    forse qui a parma sono più cavalieri in questo senso... ma per divertirmi l'unico che mi asseconda è il mio amato... uff...

    Vieni presto a trovarmi a Milano !!! così nel vederne 2 sulla S3 ne troveremo tanti che ti daranno soddisfazione!!!


    stasera comunque tutto sotto controllo eheheheh
    la macchinuzza dorme tranquilla in garage

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    esempio lampante ?
    tutte le mammine che portano a scuola il figlio con il mastodontico SUV o con la station wagon....molto mattine vedo scene da panico, più che altro direi da ridere!
    fra cerchi pelati sui marciapiedi e parcheggi che manco un TIR riuscirebbe a fare così male, c'è da spanzarsi dal ridere.....
    Mi sembra una caccia alle streghe, non vedo che male ci sia nel portare a scuola il figlio col suv o con la station wagon, c'è una macchina apposta per portare i figli a scuola? No. Quindi ognuno usa quella che ha.
    Ma lasciamo stare questo discorso, spesso non è questione di macchina, se una è imbranata lo è anche con la panda.


    8 is megl che 6

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •