Lista utenti taggati

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 89

Discussione: donne e competizione

  1. #21
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertoman Visualizza Messaggio
    Mi sembra una caccia alle streghe, non vedo che male ci sia nel portare a scuola il figlio col suv o con la station wagon, c'è una macchina apposta per portare i figli a scuola? No. Quindi ognuno usa quella che ha.
    Ma lasciamo stare questo discorso, spesso non è questione di macchina, se una è imbranata lo è anche con la panda.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertoman Visualizza Messaggio
    Mi sembra una caccia alle streghe, non vedo che male ci sia nel portare a scuola il figlio col suv o con la station wagon, c'è una macchina apposta per portare i figli a scuola? No. Quindi ognuno usa quella che ha.
    Ma lasciamo stare questo discorso, spesso non è questione di macchina, se una è imbranata lo è anche con la panda.
    alberto, ho esposto semplicemente quello che tutti vedono alle 8 di mattina.....donne incapaci di parcheggiare delle macchine (camion direi) dal nome Q7 o X5.....ovvio che ognuno usa quello che ha......se io fossi miliardario comprerei una Ferrari cabrio o una Porsche cabrio a mia moglie per portare il figlio a scuola !
    e poi tu che problemi ti fai, il bambino la moglie lo porta a scuola con una minuscola TT
    o le lasci la S4 ? no eh

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  4. #23
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Io la mia la porto in S3!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di albertoman
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    145
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi S4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da France'79 Visualizza Messaggio
    alberto, ho esposto semplicemente quello che tutti vedono alle 8 di mattina.....donne incapaci di parcheggiare delle macchine (camion direi) dal nome Q7 o X5.....ovvio che ognuno usa quello che ha......se io fossi miliardario comprerei una Ferrari cabrio o una Porsche cabrio a mia moglie per portare il figlio a scuola !
    e poi tu che problemi ti fai, il bambino la moglie lo porta a scuola con una minuscola TT
    o le lasci la S4 ? no eh
    si ma quelle sono incapaci, punto e basta, al di là della macchina che hanno.
    scusa se sono sembrato scortese ma la varie polemiche delle mamme che portano i figli a scuola con il macchinone mi sembra molto il discorso della volpe con l'uva .... non mi riferivo in particolare a te ma volevo fare un discorso generale.

    La vivy è innamorata del suo TT e preferisce usare quello ma se c'è già fuori la mia la usa molto volentieri.

    Tornando all'argomento principale del topic, mi permetto di dire che è accaduto anche a lei che la sfidassero, io in un'occasione ero passeggero e ho assistito divertito alla faccia di quel tizio che è rimasto dietro buono buono, non per vantarla/mi ma guida molto meglio di molti uomini e qualcuno qui dentro lo può confermare da quando l'hanno vista in un raduno di qualche anno fa sulla strada per andare alla Stua (raduno a Verona e dintorni).
    Mi raccontava anche di un tizio con il subarone in zona Settala che incontrava la mattina andando al lavoro ma lì purtroppo la lotta era impari


    8 is megl che 6

  6. #25
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatina-S3 Visualizza Messaggio
    Io la mia la porto in S3!
    ...........ancora per poco

    ooopsss, che forse sono incappata in un errore "micra-scopico" ... non lo dovevo svelare???

    Ultima modifica di Utente cancellato 3; 17-10-2008 alle 21:59 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  7. #26
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Monix Visualizza Messaggio
    ...........ancora per poco

    ooopsss, che forse sono incappata in un errore "micra-scopico" ... non lo dovevo svelare???

    tanto la S3 non la mollo !!!! eheheheheheh

    Citazione Originariamente Scritto da albertoman Visualizza Messaggio
    si ma quelle sono incapaci, punto e basta, al di là della macchina che hanno.
    scusa se sono sembrato scortese ma la varie polemiche delle mamme che portano i figli a scuola con il macchinone mi sembra molto il discorso della volpe con l'uva .... non mi riferivo in particolare a te ma volevo fare un discorso generale.

    La vivy è innamorata del suo TT e preferisce usare quello ma se c'è già fuori la mia la usa molto volentieri.

    Tornando all'argomento principale del topic, mi permetto di dire che è accaduto anche a lei che la sfidassero, io in un'occasione ero passeggero e ho assistito divertito alla faccia di quel tizio che è rimasto dietro buono buono, non per vantarla/mi ma guida molto meglio di molti uomini e qualcuno qui dentro lo può confermare da quando l'hanno vista in un raduno di qualche anno fa sulla strada per andare alla Stua (raduno a Verona e dintorni).
    Mi raccontava anche di un tizio con il subarone in zona Settala che incontrava la mattina andando al lavoro ma lì purtroppo la lotta era impari
    grande la vivy! tiene alto l'onore delle signore degli anelli!!!

    CIDIBI la raaana dallla bocca laaaaarga
    veroooooo?????
    Ultima modifica di Tatina-S3; 17-10-2008 alle 22:37 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #27
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    cancellato

    Predefinito




    Ma vogliamo affrontare anche l'argomento "donne e parcheggio"?????????

  9. #28
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito


    questa te la QUOTO!!!

  10. #29
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    donne_al_volante2.jpg

    bhè che avete da guardare??

  11.  

  12. #30
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatina-S3 Visualizza Messaggio
    CIDIBI la raaana dallla bocca laaaaarga
    veroooooo?????
    rana??
    E' da martedi' 14-10-2008 che stò consultando Wikipedia per capire a che genere appartiene



    O cavolo .... sarà mica che sono passati veramente gli ???

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •