Lista utenti taggati

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 89

Discussione: donne e competizione

  1. #51
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    cancellato

    Predefinito

    ... tornando all'argomento principale di questa discussione, vi propongo un filmatino nel quale viene chiaramente dimostrato quanto possano essere cortesi "alcuni" uomini al volante, quando una donna si preoccupa per la loro incolumità!


    [ame]http://it.youtube.com/watch?v=CMS2DaKOj-E[/ame]

  2.  

  3. #52
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    ...bhè ha fatto la giusta fine!!
    mi spiace per il maiale!!!

  4. #53
    New Entry L'avatar di Ele
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    BMW335D Coupè

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatina-S3 Visualizza Messaggio
    Care signore degli anelli, avete mai notato che "certi" uomini quando vedono una donna al volante di una macchina definita "potente" entrano automaticamente in competizione??
    Iniziando strane gare e cercando di superare a tutti i costi questa DONNA che guida (nel mio caso) una S3
    ...della serie "ma come osi!!!"

    A me stasera ne son capitati ben DUE ...che figata!!
    Uno mi è stato attaccato a due millimetri per tutta la statale fino a tangenziale sgasando e provando a superrmi (superare che? siamo a Milano inchiodati nel traffico dove devi andare??)
    Arrivati in tangenziale finalmente ha potuto dimostrarmi che grande essere era al volante superandomi in ingresso da sinistra...e guardandomi con aria di sfida! (ma chi sei? ma che vuoi? che complesso hai?? ).
    Ovviamente l'ho ripreso in un minuto ed a quel punto ecco che sbuca il complice che mi si piazza a due millimetri a XXX km/h...
    Inseguimento a catena...o trenino dell'amore??

    Meno male che arrivati al casello (io il telepass e loro no!) li ho salutati definitivamente

    come mai quando guido la smart non mi succede???
    che complessi hanno??

    che dire? anch'io se vedo una macchina potente entro automaticamente in competizione
    Ho sempre colto però un atteggiamento divertito e non arrogante dall'altra parte e quasi sempre per poco tempo ... giusto il tempo per salutare

  5. #54
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    è vero ke in giro si vedono donne ke nn sanno guidare.... io dalla mia parte però devo dire ke quando esco la sera per Napoli ... ne vedo di belle ragazze ke guidano belle auto: 120d, A3 170cv, A3 2.0 T 200cv, Porsche 4s, A5 ...potrei continare all'infinito ... e guidano molto bene .... mi capita di intrapendere qlk folle corsa con queste signorine .... ma nn ho mai dato fastiodio a nessuna ... ce ne usciamo sempre divertiti io e loro ..

    e nn vi preoccupate ke vedo molta ignoranza anke maschile..... ed è peggio negli uomini ke nelle donne .... xkè dalle donne di solito uno si aspetta un pò di ignoranza al volante.... ma dall'uomo no ....

    cmq si è vero sto fatto ke se si vede una donna al volante di queste potenti auto.... mi capita di sentire subito ke parlano male o bene di lei ....... " O ma vedi com'è BONA quella " ..... " Guarda quella .... ke ci fà in quella BMW ????? " ...... " Vedi quelle 2 nella mini ...... ke bone ..... sorpassale ..... guarda a qste ma ki gliel ha data quell'auto ? " .... insomma ne sento e ne sento .... ma io son del parere ke quando ne vedo uno ... mi vien da svenireeeeeeeeeeeeeeeeeee ..... nn c'è niente da fare donne & motori = diventare matti per leiiiiiiiiii

    e poi una cosa l'ho capita .... possiamo fare il macho quanto vogliamo noi........ ma la vincono sempre loro .. in tutto ..... .... uff .....
    è sempre la donna ke gestisce la " situazione " ....
    uffa


    [ame]http://it.youtube.com/watch?v=0gc4A3f_Rm4[/ame]

    [ame]http://it.youtube.com/watch?v=790cDlPIgv0&feature=channel[/ame]

    [ame]http://it.youtube.com/watch?v=4VaJ_9T5GXc&feature=channel[/ame]
















    Ultima modifica di Stuntman-Mike; 02-11-2008 alle 17:32

  6. #55
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    ehehehe parole sante!

  7. #56
    Utente cancellato
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    cancellato

    Predefinito


  8. #57
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito


  9. #58
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    devo psezzare una lancia(delta?) a favore delle "signorine"....è vero che spesso sono meno capaci degli uomini alla guida(è un fattore culturale piu che di capacità) ma è anche vero che le donne sono molto piu prudenti e coscienti dei propri limiti...mentre ci sono maschietti che guidano con arroganza e stupidità....una cosa capitata giusto pochi giorni fa....supero una mini one D in tutta sicurezza su una strada extraurbana....appena davanti rallento e procedo ad andatura normale....il genio alla guida della mini decide che deve farmi vedere che lui e la sua mini sono piu "fighi e veloci" di me e la mia S(fosse poi l'auto a far "****" una persona....mah...) e mi si attacca al c...o io lascio fare anche se mi innervosisce parecchio la cosa...si sporge nell'altra corsia fingendo di sorpassare poi mi si rimette a c...o...cosi per una decina di minuti.....esausto del cretino che mi segue divertito al primo stop dito medio fuori dal finestrino e parto a cannone 1°2°3° e l'imbecille rimane li al palo,forse a pensare che era stato un figo a star dietro a una S3.....mah....io queste cose non le capisco proprio....
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  10. #59
    Utente L'avatar di Tatina-S3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    77
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3

    Predefinito

    guarda...
    non le capisco neanche io queste cose, e non le capirò mai...:
    pazienza...

    peggio per loro ...eheheheh...chissà QUALI COMPLESSI VIVONO QUOTIDIANAMENTE!!!!

    poveretti..

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrakePerformance Visualizza Messaggio
    devo psezzare una lancia(delta?) a favore delle "signorine"....è vero che spesso sono meno capaci degli uomini alla guida(è un fattore culturale piu che di capacità) ma è anche vero che le donne sono molto piu prudenti e coscienti dei propri limiti...mentre ci sono maschietti che guidano con arroganza e stupidità....una cosa capitata giusto pochi giorni fa....supero una mini one D in tutta sicurezza su una strada extraurbana....appena davanti rallento e procedo ad andatura normale....il genio alla guida della mini decide che deve farmi vedere che lui e la sua mini sono piu "fighi e veloci" di me e la mia S(fosse poi l'auto a far "****" una persona....mah...) e mi si attacca al c...o io lascio fare anche se mi innervosisce parecchio la cosa...si sporge nell'altra corsia fingendo di sorpassare poi mi si rimette a c...o...cosi per una decina di minuti.....esausto del cretino che mi segue divertito al primo stop dito medio fuori dal finestrino e parto a cannone 1°2°3° e l'imbecille rimane li al palo,forse a pensare che era stato un figo a star dietro a una S3.....mah....io queste cose non le capisco proprio....
    Non hai capito nulla dalla vita te.. Una mini ONE D va più di qualsiasi auto del pianeta terra, non lo sapevi?
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •