Lista utenti taggati

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 89

Discussione: donne e competizione

  1. #61
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob89 Visualizza Messaggio
    Non hai capito nulla dalla vita te.. Una mini ONE D va più di qualsiasi auto del pianeta terra, non lo sapevi?


    Mitico Marco!!!!

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di marcob89
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    8,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 2,0tdi SB BKD Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tweety-s- Visualizza Messaggio


    Mitico Marco!!!!
    Guarda, io non nego che la Cooper S sia OTTIMA. Ma stop,fine, le altre non le reggo. Si perde la particolarità della vettura in questione IMHO.
    Io mi diverto a seminare le ONE... Non resisto, loro mi istigano,e io sono cattivo...
    Audi A3 2,0 TDI SportBack BKD Ambition - Ceska Republika

  4. #63
    Audi lover L'avatar di DrakePerformance
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,914
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Impreza SportWagon WRX "STIGE" '06 / Mini Cooper

    Predefinito

    secondo me le uniche degne di nota sono la S e la cooper esclusivamente prima serie e non restilyng(la forma della mia e della tere per intenderci),io ho una copper(aspirata 125cv) e devo ammettere che anche scendendo dalla S3 sa far divertire,il motore non è di certo un mostro di potenza ma il telaio è un gioiellino,guidavo spesso anche una S e indovinate....stesso telaio ma piu CV....la considerazione nasce da se ma questo non vuol dire che puoi permetterti tutto e ovunque(è qui il punto dela situazione) nel misto stretto te la giochi con chi vuoi(piu o meno) ma nel veloce....mi son trovate un paio di volte a cercare il sorpasso e dover rientrare causa "180cv in meno sotto il piede destro!!!" (la tere pero' non sa cosa voglia dire)

    ben venga un po di sano e "italiano" orgoglio per la propria auto,ma trasformare in "gara" ogni stupida occasione....è davvero follia
    http://forum.audirsclub.it/image.php?u=401&type=sigpic&dateline=1211411928

  5. #64
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrakePerformance Visualizza Messaggio
    ... ma nel veloce....mi son trovate un paio di volte a cercare il sorpasso e dover rientrare causa "180cv in meno sotto il piede destro!!!" (la tere pero' non sa cosa voglia dire)
    ihihih... NO

  6. #65
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Per me é tutto l'opposto!!!!

    Ce sta sempre la solita coatta (la riconosco sempre) col 911 con la sigarettina dal finestrino,con gli occhialoni anche quando c'è il monsone indiano e piove talmente tanto sul raccordo che le macchine vanno a 40kmh e io a 120 e lei giustamete va a cannone e ti sfanala sulla corsia di sorpasso,e pure dove ci sta il restringimento di carreggiata!!!!!A parte che a me non mi sfanala nessuno,se era un maschio mi portavo a casa i suoi occhi come trofeo,ma a quel punto posso anche abbozzare perchè hai un boxer 3.600 sotto il sederino ovattato.Però quando ti giri e a Viale Parioli e fissi la mia plebea S3,la pure pure posso starci,l'orgoglio brucia un pò ma sei pur sempre il gentil sesso e anche se il giocattolo te l'ha comprato il tuo marito 70enne notao,io sono un cavaliere e sorvolo certi luoghi comuni.Se poi sgasi al semaforo per far sentire che ce lo hai più grosso te (il motore ndr),allora a quel punto hai decretato la tua fine,mi si gonfia la vena sulla fronte.... ma porcamiseria io ti anniento,ti lascio indietro come stessi portando una Atos perché non sai manco gestire un Tiptronic e non sei Sabine Shmidt.Finì che le palle per superari a 200 sulla Flaminia non le aveva Ciao cara

    E quando esco io con Satine (S3) le andicappate di Roma si fionnano per cercare di centrarmi,manco fosse una gara.E se prendo la Yaris de mamma questo non succede....COME MAI
    Ultima modifica di Terror; 19-11-2008 alle 13:00
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  7. #66
    Audi lover L'avatar di ermes4
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    923
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi Q3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    Per me é tutto l'opposto!!!!

    Ce sta sempre la solita coatta (la riconosco sempre) col 911 con la sigarettina dal finestrino,con gli occhialoni anche quando c'è il monsone indiano e piove talmente tanto sul raccordo che le macchine vanno a 40kmh e io a 120 e lei giustamete va a cannone e ti sfanala sulla corsia di sorpasso,e pure dove ci sta il restringimento di carreggiata!!!!!A parte che a me non mi sfanala nessuno,se era un maschio mi portavo a casa i suoi occhi come trofeo,ma a quel punto posso anche abbozzare perchè hai un boxer 3.600 sotto il sederino ovattato.Però quando ti giri e a Viale Parioli e fissi la mia plebea S3,la pure pure posso starci,l'orgoglio brucia un pò ma sei pur sempre il gentil sesso e anche se il giocattolo te l'ha comprato il tuo marito 70enne notao,io sono un cavaliere e sorvolo certi luoghi comuni.Se poi sgasi al semaforo per far sentire che ce lo hai più grosso te (il motore ndr),allora a quel punto hai decretato la tua fine,mi si gonfia la vena sulla fronte.... ma porcamiseria io ti anniento,ti lascio indietro come stessi portando una Atos perché non sai manco gestire un Tiptronic e non sei Sabine Shmidt.Finì che le palle per superari a 200 sulla Flaminia non le aveva Ciao cara

    E quando esco io con Satine (S3) le andicappate di Roma si fionnano per cercare di centrarmi,manco fosse una gara.E se prendo la Yaris de mamma questo non succede....COME MAI
    Ho lu!!! che hai da dire contro le Hiunday Atos !!!!!
    Con la yaris te la giochi con le Mini diesel al semaforo....la yaris 0-100in 10.6 favolosa scheggia...

    Ogni mattina verso le sette mentre vado a lavoro incontro una stupenda ragazza con una BMW serie 123d coupe',Dire che brucia l'asfalto e dir poco,Vola con quella cavolo di macchina!!!! Mi lascia sempre dietro e io rosico!!!!
    A tal punto che mi ha fatto pensare di fare un salto in ATK!!!
    Ma l'ultima volta lo incontrata che avevo la bmw di mio Padre li mi sono divertito ci e' rimasta molto male!!!!

    Ho sempre pensato che le donne non fossero portate per la Guida sportiva o se ci sono ne capitava una su cento!!!
    Ma ultimamente ne vedo molte!!!!
    Ultima modifica di ermes4; 19-11-2008 alle 15:11 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  8. #67
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    2,515
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Mini Cooper S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    Per me é tutto l'opposto!!!!

    Ce sta sempre la solita coatta (la riconosco sempre) col 911 con la sigarettina dal finestrino,con gli occhialoni anche quando c'è il monsone indiano e piove talmente tanto sul raccordo che le macchine vanno a 40kmh e io a 120 e lei giustamete va a cannone e ti sfanala sulla corsia di sorpasso,e pure dove ci sta il restringimento di carreggiata!!!!!A parte che a me non mi sfanala nessuno,se era un maschio mi portavo a casa i suoi occhi come trofeo,ma a quel punto posso anche abbozzare perchè hai un boxer 3.600 sotto il sederino ovattato.Però quando ti giri e a Viale Parioli e fissi la mia plebea S3,la pure pure posso starci,l'orgoglio brucia un pò ma sei pur sempre il gentil sesso e anche se il giocattolo te l'ha comprato il tuo marito 70enne notao,io sono un cavaliere e sorvolo certi luoghi comuni.Se poi sgasi al semaforo per far sentire che ce lo hai più grosso te (il motore ndr),allora a quel punto hai decretato la tua fine,mi si gonfia la vena sulla fronte.... ma porcamiseria io ti anniento,ti lascio indietro come stessi portando una Atos perché non sai manco gestire un Tiptronic e non sei Sabine Shmidt.Finì che le palle per superari a 200 sulla Flaminia non le aveva Ciao cara

    E quando esco io con Satine (S3) le andicappate di Roma si fionnano per cercare di centrarmi,manco fosse una gara.E se prendo la Yaris de mamma questo non succede....COME MAI
    Anche un pò meno Slang.. va bene lo stesso... mi sembra di leggere il copione di un film di Alberto Sordi!!!

  9. #68
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    sorry a volte parlo in terza persona come Giulio Cesare mio santo protettore
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  10. #69
    Audi lover L'avatar di S3-Diego
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,349
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    A Lu... co st'intervento hai dato tutto!!!
    Audi S3 8P - Restyling, Tetto, S-tronic, Recaro
    Guarda la discussione sulla mia Ex S3!!

  11.  

  12. #70
    Audi lover L'avatar di ste77
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    4,463
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A3 3.2 quattro®

    Predefinito

    e si..... ma nvedi sta coatta col porsche der notaro

Pagina 7 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •