Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Cofano in Fibra di Carbonio... quali e quanti vantaggi?

  1. #41
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    No raga non ho nessuna intenzione di cambiare i miei cerchi per degli oz o simili in lega ultra leggera... ripiegerò su qualcosa di meno ingombrante ( no tarox ) anche se l'impatto estetico non sarà di certo lo stesso.
    Qualcuno ha qualche produttore da suggerirmi?

  2.  

  3. #42
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    al di fuori di Brembo e Taroox io non ti consiglio niente!... forse forse Ap racing (ma non credo ci siano per Audi!). tutti gli altri tuner alla fine usano Brembo marchiato che so, MTM piuttosto che B&B ecc... ma è tutto brembo!
    L'unica pinza che quasi sicuramente non tocca con i cerchi originali è la Taroox e costa anche la metà di Brembo!

  4. #43
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    al di fuori di Brembo e Taroox io non ti consiglio niente!... forse forse Ap racing (ma non credo ci siano per Audi!). tutti gli altri tuner alla fine usano Brembo marchiato che so, MTM piuttosto che B&B ecc... ma è tutto brembo!
    L'unica pinza che quasi sicuramente non tocca con i cerchi originali è la Taroox e costa anche la metà di Brembo!
    si ma molti sconsigliano i prodotti di Taroni per ragioni qualitative per di più controllando sul catalogo gli impianti Tarox per audi TT arrivano al massimo a 360 cm di diametro ... non so davvero che fare.
    rischiare di mettere dei distanziali che poi danneggino l'auto non mi sembra il caso.
    vorrei davvero capire di che marca sono queste pinze http://www.autoscout24.it/Details.as...32055970000000

    Sarebbe fantastico riusire a mettere
    un'impianto a 4 pompanti sia anteriore che posteriore con dischi da 370 davanti e 355 dietro entrambi forati ovviamente perchè fanno più scena
    con tubi areonautici ed un buon liquido però non voglio pastiglie sportive perchè non sopporterei sentire fischaire ad ogni frenata
    Ultima modifica di andre.fiume; 09-10-2012 alle 17:06

  5. #44
    Utente L'avatar di g2barbero
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    83
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    r32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andre.fiume Visualizza Messaggio
    si ma molti sconsigliano i prodotti di Taroni per ragioni qualitative per di più controllando sul catalogo gli impianti Tarox per audi TT arrivano al massimo a 360 cm di diametro ... non so davvero che fare.
    rischiare di mettere dei distanziali che poi danneggino l'auto non mi sembra il caso.
    vorrei davvero capire di che marca sono queste pinze http://www.autoscout24.it/Details.as...32055970000000

    Sarebbe fantastico riusire a mettere
    un'impianto a 4 pompanti sia anteriore che posteriore con dischi da 370 davanti e 355 dietro entrambi forati ovviamente perchè fanno più scena
    con tubi areonautici ed un buon liquido però non voglio pastiglie sportive perchè non sopporterei sentire fischaire ad ogni frenata
    Leggendo i commenti non ho capito se vuoi un impianto frenante maggiorato perchè freni di più o per questioni estetiche. Nel secondo caso più o meno tutto va bene, nel primo caso, io dovessi fare l'acquisto andrei di Alcon o AP racing se non dovessi badare a spese, mentre valuterei se avessi fondi limitati Stoptech, Forge o un oem più grande del tuo originale. Calcola comunque che in linea di massima i cerchi con et diverso sono d'obbligo per via degli ingombri.

  6. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    io monto i Taroox sotto la 500A e vanno con cerchi di serie con ET alti e ovviamente con gli OZ con ET bassi!

  7. #46
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ovviamente lo faccio per una questione di sicurezza dato che non mi sento molto tranquillo con i freni attuali alle alte veocità ma voglio anche puntare sull'estetica ovvero mettere un forato piuttosto che un baffato e mettere delle pinze di colori decenti

    Sui freni non voglio andare al risparmio perchè non è il caso di risparmiare sulla sicurezza ma voglio qualcosa che mi permetta di tenermi i miei cerchi
    Insomma un compromesso tra prestazioni ed estetica

  8. #47
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Ho sentito parlare bene di omnicompetition hanno degli impianti appositi per tts sia anteriori (disco da 355 a 380 e 6 pompanti) che posteriori (350 e 4 pompanti) insomma se andassero anche bene come dimensioni sarebbe il massimo... m'informerò !

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •