Lista utenti taggati

Pagina 9 di 30 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 300

Discussione: la mia s3

  1. #81
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Sinceramente non si capisce molto dalle foto.
    Il servo freno è quel tubo a forma di U che esce dalla parte sinistra del collettore di aspirazione e va a salire affianco al tubo del turbo.

    ---------- Post added at 13.50.50 ---------- Previous post was at 13.34.25 ----------

    Quella valvolina nella prima foto è una valvola di non ritorno. Li passa aria in una sola direzione. In audi costa circa 15€, questo è il codice: 046 905 291 A
    Mastaro Fans Club socio N°181

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _-G.Marco-_ Visualizza Messaggio
    Sinceramente non si capisce molto dalle foto.
    Il servo freno è quel tubo a forma di U che esce dalla parte sinistra del collettore di aspirazione e va a salire affianco al tubo del turbo.

    ---------- Post added at 13.50.50 ---------- Previous post was at 13.34.25 ----------

    Quella valvolina nella prima foto è una valvola di non ritorno. Li passa aria in una sola direzione. In audi costa circa 15€, questo è il codice: 046 905 291 A
    hai ragione in effetti non si riesce a capire, ma le ho fatte ieri dopo lavoro con il cel, quindi la qualità è scarsa.. grazie mille, sai per caso anche come si chiama ??
    il tuo impianto allora lo hai smantellato??

  4. #83
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    mah, non so il nome preciso della valvola. è una valvola di ritegno.

    Sono la bellezza di 38 giorni che non uso la macchina, lo smonterò a fine gennaio quando salirò a lavorare su in continente. Deve arrivarmi il tendicatena degli alberi a camme, non mi tiene più in tensione la catena. è un problema molto diffuso nei 1.8T.
    Ma giuro che dopo averla sistemata, se si ripresenta un'altro problema nel giro di qualche mese, la vendo subito senza pensarci. Mi compro una punto e via, mi sono veramente rotto le OO di stare a aggiustare tutto e restare a piedi...
    Mastaro Fans Club socio N°181

  5. #84
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _-G.Marco-_ Visualizza Messaggio
    mah, non so il nome preciso della valvola. è una valvola di ritegno.

    Sono la bellezza di 38 giorni che non uso la macchina, lo smonterò a fine gennaio quando salirò a lavorare su in continente. Deve arrivarmi il tendicatena degli alberi a camme, non mi tiene più in tensione la catena. è un problema molto diffuso nei 1.8T.
    Ma giuro che dopo averla sistemata, se si ripresenta un'altro problema nel giro di qualche mese, la vendo subito senza pensarci. Mi compro una punto e via, mi sono veramente rotto le OO di stare a aggiustare tutto e restare a piedi...
    caspita mi dispiace :( caspita non tiene più la tensione, fà un rumore di ferraglia?? se si può sapere dove vai su nel continente??

    ---------- Post added at 15.33.02 ---------- Previous post was at 15.31.55 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da AleRS3 Visualizza Messaggio
    ottimo, tienici sempre aggiornati...
    sai darmi una mano?? grazie in anticipo ;)

  6. #85
    Audi lover L'avatar di _-G.Marco-_
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,017
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Sassari (SS)
    Auto
    Audi S3 8L

    Predefinito

    Beh dispiace anche a me :D diciamo che in marcia, con la pressione dell'olio e tutto il resto la macchina va perfetta e senza nessun rumore, ma se sto al minimo, è come avere un gruppo elettrogeno sotto il cofano, si sente un rumoraccio sotto il coperchio punterie. Tac tac tac tac molto veloce.

    Dovrò salire a fine mese nelle zone di Brescia. Molto probabilmente a Garda. Perchè?
    Mastaro Fans Club socio N°181

  7. #86
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob_s3 Visualizza Messaggio
    http://imageshack.us/a/img580/4536/1357371100750.jpg
    http://imageshack.us/a/img405/7708/1357371103817.jpg
    http://imageshack.us/a/img577/9500/1357371105003.jpg
    http://imageshack.us/a/img560/3905/1357371106600.jpg

    la valvola nella prima foto è la n 249?? e il raccordo sotto riuscite a capire qualè? dovrebbe essere un raccordo del servofreno.. grazie
    di queste valvole in plastica ne hai due, la n249 è sotto al coperchio motore, sopra le bobine e ha un connettore a due fili che arriva su.
    Cambia la prima valvola: per come è corrosa di sicuro avrà qualche perdita d'aria, prima di natale io ho cambiato anche la seconda (è coperta ed è situata dietro la popoff, tra il parafiamma e il condotto aria che va alla turbina), ormai cotta. costo: circa 15 euro l'una (!)

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  8. #87
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    di queste valvole in plastica ne hai due, la n249 è sotto al coperchio motore, sopra le bobine e ha un connettore a due fili che arriva su.
    Cambia la prima valvola: per come è corrosa di sicuro avrà qualche perdita d'aria, prima di natale io ho cambiato anche la seconda (è coperta ed è situata dietro la popoff, tra il parafiamma e il condotto aria che va alla turbina), ormai cotta. costo: circa 15 euro l'una (!)
    il codice datomi da g.marco è corretto? ( non per dubitare, solo x essere sicuro )

    ---------- Post added at 02.15.36 ---------- Previous post was at 02.14.35 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da _-G.Marco-_ Visualizza Messaggio
    Beh dispiace anche a me :D diciamo che in marcia, con la pressione dell'olio e tutto il resto la macchina va perfetta e senza nessun rumore, ma se sto al minimo, è come avere un gruppo elettrogeno sotto il cofano, si sente un rumoraccio sotto il coperchio punterie. Tac tac tac tac molto veloce.

    Dovrò salire a fine mese nelle zone di Brescia. Molto probabilmente a Garda. Perchè?
    così, quando mi hai detto continente pensavo che andassi all'estero. io sono ad un'ora di macchina da bs.. magari un giorno ci possiamo trovare ;)

  9. #88
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcob_s3 Visualizza Messaggio
    il codice datomi da g.marco è corretto? ( non per dubitare, solo x essere sicuro )[COLOR="Silver"]
    per le nostre il codice è 058 905 291 k. Il codice postato da marco è per le A3 diesel.
    ciao

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  10. #89
    Audi lover L'avatar di marcob_s3
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    754
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trento (TN)
    Auto
    s3_8l_amk

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    per le nostre il codice è 058 905 291 k. Il codice postato da marco è per le A3 diesel.
    ciao
    grazie mille, molto gentile. allora la ordino. delle altre foto riesci a capire quale raccordo può essere? ( sò che la qualità lascia molto a desiderare )
    cè qualche sito con spaccati delle nostre amate audi??
    ciao, marco.

  11.  

  12. #90
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    Ciao, per quantities riguarda il raccordo...né ho capito qual'è, né qual'è il problema! Per lo spaccato dei ricambi, dei procurarti e t k a, di sono diverse discussioni a riguardo credo

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

Pagina 9 di 30 PrimaPrima 12345678910111213141516171819 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •