Lista utenti taggati

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 114

Discussione: Ufficiale: Audi A3 Sportback MY 2013

  1. #101
    Audi lover L'avatar di turbotaro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    470
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro S-Tronic 184

    Predefinito

    il 184 cv è già disponibile per la leon!! ( Germania) quindi tempo 1 mese lo sarà anche in italia solo che è manuale ed anteriore... in ogni caso mica male...

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turbotaro Visualizza Messaggio
    il 184 cv è già disponibile per la leon!! ( Germania) quindi tempo 1 mese lo sarà anche in italia solo che è manuale ed anteriore... in ogni caso mica male...
    Anteriore manuale?!

    Ma quando si muovono a farla Stronic quattro?!

  4. #103
    Audi lover L'avatar di turbotaro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    470
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro S-Tronic 184

  5. #104
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da turbotaro Visualizza Messaggio
    il 184 cv è già disponibile per la leon!! ( Germania) quindi tempo 1 mese lo sarà anche in italia solo che è manuale ed anteriore... in ogni caso mica male...
    Per la cronaca...... che bella che è.....

  6. #105
    Audi lover L'avatar di fedecosta92
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,539
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    A3 SB 1.6 105CV MY2013

    Predefinito

    ma una domanda... quindi, io che ho il pacchetto business.. con il fanale xenon.. vuol dire che il fanale è a scarica di gas e non full led???

  7. #106
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sabba Visualizza Messaggio
    Ve l'avevo detto che sarebbe stata la nuova Leon a montare per prima i fari full-led.
    Avevo avuto garanzie da gente in alto in Seat Italia.
    Una cosa che pochi hanno notato è questa: molto spesso i nuovi motori del gruppo vengono installati inizialmente solo sulle Seat (vi ricordate il 1.9 Tdi da 150cv?).
    Non vorrei che il 2.0 Tdi da 184cv arrivi prima sulla Leon che sulla A3......

    Sul configuratore della nuova Leon il motore da 184 cv lo danno disponibile dal Mese di Maggio, secondo me all'Audi lo renderanno disponibile dopo pochi mesi

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  8. #107
    New entry L'avatar di daide64
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Lancia Delta 1.9 twinturbo

    Predefinito

    ciao a tutti, mi sono registrato ora perchè ho intenzione di acquistare la nuova A3 SB. Purtroppo sono stato questa mattina in concessionaria e mi hanno detto che della versione TDI 184 cv non ne sanno ancora nulla e che probabilmente non sarà disponibile prima dell'autunno (un venditore addirittura era certo che per quest'anno non sarebbe arrivato nulla ...). Spero proprio che non sia così, perchè la devo ordinare aziendalmente e non posso aspettare troppi mesi ...

  9. #108
    New entry L'avatar di daide64
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Lancia Delta 1.9 twinturbo

    Predefinito

    Nuovo concessionario ma la musica e' sempre la stessa .... della versione 184 cv. nessuno sa dire quando arrivera' e tutti propendono per l'anno prossimo. Io continuo a sperare nella seconda meta' del 2013 con l'inizio degli ordini in primavera ma inizio a temere di sbagliarmi. Certo che e' frustrante sapere che il modello A3 SB 184 cv. esiste gia' dallo scorso autunno ma che lo commercializzeranno solo piu' avanti. ........

  10. #109
    Audi lover L'avatar di Davidenos
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,603
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    A4 Allroad/TT My'11

    Predefinito

    Ieri sono andato a provarla e vederla, bellissima, una spanna avanti alla vecchia, ha delle forme stupende. Molto bella grigio canna di fucile ma anche bianco ghiaccio è bellissima.
    L'interno ha una qualità degna di un a4, quindi segmenti superiori. Il lunotto posteriore è piccolissimo, i sedili sono molto più comodi dei vecchi (parlo di sedili sportivi sia della vecchia che della nuova).Non mi è piaciuta tanto la zona davanti il pomello del cambio, molto vuota.
    Il motore, mi ha sorpreso, 150 cv manuale. Fino a 1800 giri è morto, ma me lo aspettavo, da li in poi un gran surplus di potenza in stile iniettore pompa, molto silenzioso e fluido e tira molto fino a 4000 giri circa. Diciamo che questo motore mi ha sorpreso molto per la guida fluida, anche nel traffico e nelle manovre.

    Voto ottimo, tranne per il prezzo, di cui non c'è neanche bisogno di parlarne.

  11.  

  12. #110
    New entry L'avatar di daide64
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Lancia Delta 1.9 twinturbo

    Predefinito

    Ho appena ricevuto una email dal servizio Contatti del sito Audi.it . A scrivere e' l' Audi di Verona ( credo che sia l'importatore ufficiale in Italia ), purtroppo mi hanno detto che della commercializzazione del modello A3 184 cv non hanno ancora notizie. Mi sembra comunque assurdo ...

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 23456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •