Lista utenti taggati

Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 114

Discussione: Ufficiale: Audi A3 Sportback MY 2013

  1. #51
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    ho visto la classe a in giro mi ha,deluso un pó
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  2.  

  3. #52
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    da vicino è molto meglio, e il frontale a me piace... magari l'unica pecca è che il posteriore è un pò troppo ds3... l'interno è bello...

  4. #53
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    se non la prendi con un pò di optional tipo il kit estetico fa un pò citroen
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  5. #54
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ozen74 Visualizza Messaggio
    se non la prendi con un pò di optional tipo il kit estetico fa un pò citroen
    infatti come ho già detto fà un pò DS3... però l'audi doveva tener conto anche delle situazioni economiche che ci sono... per carità sò che l'audi si fà pagare infatti la mia dieci anni fà la pagai 35000 euro e ne è valsa la pena, oggi un'altro pò a stento riesco a prendere la decisione di prenderne una nuova...

  6. #55
    Audi lover L'avatar di ozen74
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    2,123
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    ex honda integra - a3 sportback 2.0 tdi 170 hp@205 hp by scudiero elettronica- VAG COM 10.6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    infatti come ho già detto fà un pò DS3... però l'audi doveva tener conto anche delle situazioni economiche che ci sono... per carità sò che l'audi si fà pagare infatti la mia dieci anni fà la pagai 35000 euro e ne è valsa la pena, oggi un'altro pò a stento riesco a prendere la decisione di prenderne una nuova...
    certo la nuova a3 con quattro cagatine arriva quasi a 40000 eurozzi......roba da a5 3000 usata
    l'invidia non è un male passeggero.
    LA MIA A3
    IL DETAILING DI CUPITT

  7. #56
    Utente (cancellato) 1
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
    vi dò ragione su tutto, ma mi sà che questa volta la mercedes proprio sul prezzo batte l'audi(tralasciando magari la qualità maggiore dell'Audi), sono andato venerdì in concessionaria mercedes e un Classe A(un 180CDI 110cv allestimento night,bianco,cerchi 18,fari led+bixeno,pack audio+navigatore,interni beige in alcantara,volante multifunzione,pack luci) oltretutto devo ammettere che è davvero una bella auto, costa 24880 euro, c'è una bella differenza dal prezzo dell'A3, calcolando che è pure 5 porte, e forse la vecchia classe a non aveva confronto con l'A3 ma ora con il suo nuovo stile tutto rinnovato è molto competitiva...
    Così poco????
    Io ho visto che in "versione base" costa poco... ma anche in casa Mercedes gli optional se li fanno pagare...... ed è facile aggiungere 6-7.000 di queste "cosucce"..

  8. #57
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,264
    Thanked: 19
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Audi A3 SB 8VA 1.6 Tdi S-Tr Sport & Audi TT 8S 2.0 Tfsi S-Tr Quattro

    Predefinito

    ma infatti sarà 34880€.
    allestendo giù discretamente la 200 cd, con doppia frizione, pack amg e tutte le altre cavolatine, arrivi a 36-37.000€.
    un'a3, a parità di accessori, costa qualcosina in +, ma poco o niente

    i prezzi si equivalgono, MB ha il vantaggio di avere 3 pack, di cui uno super completo, con su moltissima roba.
    l'a3 ancora no, sarebbe come avere il pack dark line + business in una botta sola, e con notevole risparmio...

  9. #58
    Audi lover L'avatar di turbotaro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    470
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro S-Tronic 184

    Predefinito

    Venerdi' sera, appena usciro' da lavoro, andro' a vedere la nuova a3 sportback a torino nel Temporany store di via pietro micca in cui è esposta in grigio con pack s line sia interno che esterno.
    non manchero' di fare un bel po di foto...
    A sabato mattina per il report completo.

    Ps :
    http://www.facebook.com/home.php#!/m...3507956&type=1

  10. #59
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto

    Predefinito

    se dico 24880 è 24880... se qualcuno è di napoli la può andare a vedere alla mercedes a Ponticelli, è esposta lì e il prezzo è quello... ca**ate non ne dico perchè alla fine a me in tasca non entra proprio niente e sinceramente non me ne può fregar di meno... sarà un'offerta lancio che fà selezione auto... e non è per difendere la mia idea, è solo perchè voglio puntualizzare che per me l'audi ha esagerato con i prezzi...doveva farle più economiche...
    l'unica cosa di cui mi accorgo solo ora che ho sbagliato è che quella che ho visto invece di essere bianca è grigio metallizzato...

    a me il pack AMG non serve... basta già questa... l'audi ci manca solo che ti fà pagare anche le cuciture bianche della tappezzeria....
    http://www.autoscout24.it/Details.as...66732400000000

    questo si vede che magari non è affidabile al 100% perchè ha scritto un sacco di stupidaggini per allungare il testo ma rimane il fatto che più o meno con questi accessori il prezzo è quello giù di lì....
    http://www.autoscout24.it/Details.as...000000&asrc=fa
    Ultima modifica di utente cancellato 7; 24-10-2012 alle 23:13

  11.  

  12. #60
    Audi lover L'avatar di cn73
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Vista dal vivo ieri esposta all'areoporto di Barcellona... beh niente male davvero ;)

Pagina 6 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •