Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: kit cinghe distribuzione e servizi

  1. #1
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Post kit cinghe distribuzione e servizi

    Ragazzi, si rende necessario ormai cambiare tutte le cinghie, la mia è una 1.9 tdi 110cv ahf, guardando un pò in giro ho trovato qualcosa, aiutatemi a capirne qualcosa in più:

    1- trovato il kit distribuzione e credo che dovrebbe andare bene anche come prezzo http://www.ebay.it/itm/KIT-DISTRIBUZ...65673084683270

    2- questo kit non comprende la cinghia dei servizi a quanto ho capito, ma la cosa strana è che non la riesco a trovare, mi sapete dare il codice ricambio o segnalarmi qualche articolo??

    3- altro mistero è che non riesco a trovare il termostato, o meglio ne vedo diversi e non capisco quale sia, lo voglio cambiare per il problema della temperatura che a volte è fissa a 90, poi scende a 80, o non si alza proprio, insomma fa come gli pare, e vorrei qualche chiarimento in merito

    Grazie per la pazienza

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di pat92
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    561
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    a3 1.9 tdi 130cv

    Predefinito

    io sul comrpare ste cose via internet son un pò suscettibile..dico io..metti che va tutto bene e un rullino no? tipo boh il tenditore? per fare un esempio eh! =D
    io fossi in te andrei da un ricambista della tua zona! vai con la voce P5 se non erro che sarebbe il codice motore e ti fai dire il prezzo di tutto il kit distribuzione ovviamente after market!
    vedrai che dopo ti farà un bello sconto.. ;) così almeno non sbagli!
    la cinghia servizi anche se la compri a parte dovrebbe costar pochi soldi!! nulla di esagerato..il termostato idem!!

  4. #3
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Oddio guarda la turbina l'ho presa sempre da internet e nessun problema, il pezzo difettoso te lo puó dare anche il ricambista, cioè alla fine capita sono difetti della fabbrica, io solo per kit senza termostato e cinghia servizi non originale mi hanno chiesto euro 200, alla fine la prendo originale tanto sempre ricambista è ma non del mio paese, peró ho sempre il problema che non riesco a trovare cinghia servizi e termostato, dal ricambista i prezzi sono un pó esagerati devo provare da qualche altra parte, se avete il codice ricambio passate :-)

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    424
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Enna (EN)
    Auto
    Audi A3 8P S-Line 2.0 TDI 16v

    Predefinito

    quoto bossarty
    sulla baya alla fine sono negozi che esistono realmente solo che vendono pure on line anzi a volte con miglior servizi del ricambista di zona..

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    a3(8l)

    Predefinito

    http://www.ebay.it/itm/Febi-17888-te...#ht_1766wt_749
    questo è il termostato per esempio,ma ci sono parecchi...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sima8878 Visualizza Messaggio
    http://www.ebay.it/itm/Febi-17888-te...#ht_1766wt_749
    questo è il termostato per esempio,ma ci sono parecchi...
    penso che vada bene, manca solo il termostato, per il resto ho trovato tutto, faccia qualche altra ricerca e vediamo ma già il prezzo di questo credo sia più che buono

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    a3(8l)

    Predefinito

    Febi 17888 va benissimo per 1,9 tdi da 110 cv

  9. #8
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    finalmente ho cambiato tutto, dopo aver speso una piccola fortuna ho cambiato pompa acqua, cinghia dentata, cinghia dei servizi, 5 cuscinetti, 1 paraolio, olio e filtro, pulizia dell'impianto di raffreddamento con relativo cambio di liquido e termostato, risultato è una meraviglia, se non fosse che ancora ho problemi per così dire col termostato, la temperatura ci mette una vita ad alzarsi, l'abbiamo provata ed è tutto ok se rimane ferma arriva a 90 e a 92 circa attaccano le ventole, tutto perfetto, ma quando sono su strada la lancetta non si alza nemmeno, o per lo meno ci vuole una mezz'ora, come mai? sarà il troppo freddo? saranno i percorsi brevi?

  10. #9
    Audi lover L'avatar di pat92
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    561
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    a3 1.9 tdi 130cv

    Predefinito

    beh aspetta percorsi brevi tipo?? nel senso a me la lancetta si muove dai 60gradi dopo 5minuti di utilizzo...non prima...

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bosstarty Visualizza Messaggio
    finalmente ho cambiato tutto, dopo aver speso una piccola fortuna ho cambiato pompa acqua, cinghia dentata, cinghia dei servizi, 5 cuscinetti, 1 paraolio, olio e filtro, pulizia dell'impianto di raffreddamento con relativo cambio di liquido e termostato, risultato è una meraviglia, se non fosse che ancora ho problemi per così dire col termostato, la temperatura ci mette una vita ad alzarsi, l'abbiamo provata ed è tutto ok se rimane ferma arriva a 90 e a 92 circa attaccano le ventole, tutto perfetto, ma quando sono su strada la lancetta non si alza nemmeno, o per lo meno ci vuole una mezz'ora, come mai? sarà il troppo freddo? saranno i percorsi brevi?
    anche la mia metteva un po l'inportante che non scendi quando cammini perchè cosi lo devi cambiare


Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •