Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: kit cinghe distribuzione e servizi

  1. #11
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    no tipo dopo 20 minuti di marcia è sempre abbassato, poi quando si ricorda si alza

    anto quando cammino si scende da sola ma è nuovo il termostato e prima faceva uguale, non sarà qualche sensore? la cosa strana è che lo fa solo in movimento, come se non facesse contatto se la lascio ferma tutto regolare invece, provata insieme al meccanico

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    2,792
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    audi a6 4f 3.0 tdi ex AUDI A3 1.9 TDI 8L

    Predefinito

    mi sembra strano sulla mia a3 l'ho sostituito è ricordo che andò tutto ok poi come dici tu che non fa contatto x avere conferma con auto in moto tocchi lo spinotto e vedi se ci sono delle variazioni io credo che sia difettoso il termostato


  4. #13
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    secondo me qualcosa fa contatto perchè tipo ieri la lancetta dopo aver fatto 30 km era sempre giù, mi fermo entro in garage, tiro il freno a mano metto in folle e la lancetta schizza quasi a 90, mi sembra strano che sia difettoso perchè quello di prima faceva così e ora anche questo, quante possibilità ho di beccarne 2 difettosi? boo anche se ancora è successo che era a 90 faccio una curva e si abbassa, oppure tiro a 3500 giri e poi si abbassa la lancetta, come anche se vado più forte si alza e se vado a 70km/h non si alza mai

  5. #14
    Audi lover L'avatar di MAudi.
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    1,032
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Audi A3 8P 1.9 TDI

    Predefinito

    Mica per caso è difettoso l'indicatore, la lancetta??
    Audi A3 Sportback - Mastaro FanClub 215


  6. #15
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito

    O il sensore?

    Comunque di questo periodo ci sono molte macchine coperte davanti. La celica sainz di un mio amico ha dovuto nastrare quasi tutto per vedere alzarsi la lancetta .....
    Ultima modifica di matteo 89; 01-01-2013 alle 15:26

  7. #16
    New entry L'avatar di Sairox87
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    22
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    A3

    Predefinito

    2 termostati su 2 direi parecchio difficile..
    se non scalda potrebbe essere la pompa dell'acqua ma oltre ad averla appena sostituita..la tua macchina va in temperatura.. solo a volte non lo segna..
    il riscaldamento abitacolo funziona normalmente? scalda abbastanza?
    il paraurti è l'originale quindi con presa d aria davanti specifica x quel motore?
    prova sensore temperatura acqua immergendolo e estraendolo a mano su una pentola con acqua calda..magari provi con termometro normale se coincide...

  8. #17
    Audi lover L'avatar di brian ò CONNOR
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,146
    Thanked: 38
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 8L 1.9 TDI 130CV e Audi Q5 Sline 2.0TDI 170CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bosstarty Visualizza Messaggio
    finalmente ho cambiato tutto, dopo aver speso una piccola fortuna ho cambiato pompa acqua, cinghia dentata, cinghia dei servizi, 5 cuscinetti, 1 paraolio, olio e filtro, pulizia dell'impianto di raffreddamento con relativo cambio di liquido e termostato, risultato è una meraviglia, se non fosse che ancora ho problemi per così dire col termostato, la temperatura ci mette una vita ad alzarsi, l'abbiamo provata ed è tutto ok se rimane ferma arriva a 90 e a 92 circa attaccano le ventole, tutto perfetto, ma quando sono su strada la lancetta non si alza nemmeno, o per lo meno ci vuole una mezz'ora, come mai? sarà il troppo freddo? saranno i percorsi brevi?
    il difetto della temperatura può essere dal contachilometri, che tacho monti? il pre resty o il resty? io avevo il resty e dopo 10 anni ho dovuto toglierlo per lo stesso problema, il termostato già l'avevo cambiato ed è perfetto....se hai modo...prendi un altro tacho e provalo....per farlo....accendi la macchina con il tacho....togli il tacho con la macchina in moto e ci metti quello di prova....e via......se invece non hai la possibilità..vai in audi...e fagli usare il VAS visto che il vag..non è preciso..

    Mastaro Fans Club socio N°51

  9. #18
    Audi lover L'avatar di bosstarty
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    746
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    EX A3 8L 1,9 TDI 110cv 5p '99 Ambition - A5 SPB S-line 3.0 TDI Quattro S-Tronic

    Predefinito

    il riscaldamento funziona perfettamente, il paraurti è originale pre-re, come anche il tacho è quello suo originale pre-re;
    io non ho ben capito dove sia il sensore per provarlo, perchè la cosa strana è che arriva a 90 se sta ferma quando cammino si abbassa, oppure se la scateno seriamente sale subito la temperatura;
    ho fatto il test col vag della lancetta e risponde bene;
    inoltre quando è abbassata ho provato anche a vedere dal clima sul canale 51 cosa riportava, e anche da abbassata il clima segna 90;
    il tacho vorrei cambiarlo mettendo il fullfis, e ci penserò seriamente nel caso i cui sia davvero la lancetta, però non è assurdo che questa lancetta funziona solo da fermo e in movimento impazzisce????

  10. #19
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    42
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    a3(8l)

    Predefinito

    canale 51 temp del olio,guarda il canale 49 mentre camini,deve essere uguale alla lancetta.controlla con il VAG la temp del liquido a motore caldo.

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di QuanSan
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    1,103
    Thanked: 26
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi A3 8PA 1.9 TDI PACCHETTO EXCLUSIVE

    Predefinito

    io ho avuto l ho stesso problema...
    cambiai valvola termostatica e il sensore di temperatura acqua(nel incrocio dei tubi)....e ho risolto...
    l ho comprai da mamma audi a circa 30 euro
    proprio su quest ultimo se non erro ci sono 2 sensori completamente separati e mi ricordo che in qualche modo rientrava in questo problema.....so passati 2 3 anni nn ricordo...ho provato pure a vedere nei miei post ma niente
    ciao
    p.s.
    wuao ho superato i 500
    Ultima modifica di QuanSan; 13-01-2013 alle 04:41
    AUDI A3 8PA 2009 1.9 TDI 105 CV CERCHI DA 17 FARI BI-XENO BLUETOOTH ALLESTIMENTO EXCLUSIVE INTERNI IN PELLE VOLANTE MULTIFUNZIONE CRUISE CONTROL COMING HOME ____SEGNI PARTICOLARI : SEMPLICEMENTE STUPENDA

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •