Lista utenti taggati

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 155

Discussione: Fallimenti Concessionari Audi

  1. #21
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

    Predefinito

    giusto per darvi il conto ...
    mi chiama l'amico direttore della filiale banco napoli e mi chiede se gli mando qualcuno a fare il mutuo .... mi dice che è quasi 1,5 anni che non ne fanno 1 (agenzia di roma in quartiere bene)
    poi chiacchierando mi dice che ormai nessuno si fida neppure della busta aga se non è ministeriale
    ci voglio altre garanzie e fideiussioni di chi ha solidità patrimoniale e pulizia fiscale

    la busta paga della XXXX SPA oggi non ha nessun valore
    con buona pace di monti che vede la luce in fondo al tunnel

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    il brutto è che a me sembra che questo sia solo l'inizio

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

  4. #23
    Consigliere Direttivo L'avatar di maniaA3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    3,999
    Thanked: 104
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    a3 sportback 2009 fietsa xr2 1800 16v

    Predefinito

    lo abbiamo voluto noi.........
    perche' ci prendono a schiaffi e nn facciamo nulla per difenderci.
    Anche se ti senti solo..... QUÀ non lo sei.......

  5. #24
    Audi lover L'avatar di vr46
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,151
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi a6 4f 2.7tdi Avant naturalmente

  6. #25
    Audi lover L'avatar di uploader
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    453
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a6 avant 3.0d

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doc_chevy Visualizza Messaggio
    il discorso è molto semplice, Audi impone degli obiettivi esagerati, soprattutto in tempi di crisi come questo. Es. vendere 2 A8, 4 A6, 8 A4, 4 Q7, 6Q5 , 10 A3, 20 A1, 12 Q3 il tutto nel mese solare in corso, se non riesci vai incontro a delle penali, a qiel punto, non ci riesco 1 mese, nn ci riesco l'altro e nel frettempo giu' a pagar penali, alla fine il titolare si rompe, chiama Aiudi x abbassar gli obiettivi in quanto il mercato è in crisi, Audi risponde picche, il concessionario rimette il mandato.
    un esempio, nella mia citta il mese di luglio il titolare della toyota, che è un marchio che ha sempre venduto ( vedere yaris e rav4), ha rimesso il mandato in quanto gli obiettivi toyota x sassari (125.000 abitanti + provincia) erano di vendere 90 pezzi al mese, non ci è riuscito x diverso tempo e ha rimesso il mandato.
    sempre nella mia citta' un mio carissimo amico, proprietario dei marchi ford, land-range rover, volvo e jaguar a luglio ha venduto solo 3 focus e 2 fiesta, 0 volvo e 10 range sport......rendetevi conto 3 focus e 10 range....cioè coi proventi degli obiettivi superati range ha tappato le perdite ford e volvo..............
    infine, nella mia citta volkswagen è venduta da german car, la quale era anche service partner audi (quindi dealer non ufficiale), mentre olbia ( a 100 km di distanza con 1/3 della popolazione) ha olbicar quale rivenditore autorizzato volkswagen, audi e porsche.......ora sapete che succede a olbia? che olbicar ogni mese vende audi e porche a tonnellate ma nn riesce a vendere polo e golf, per correre ai ripari, ha stretto un accordo con german car di sassari la quale si occiupa di vendere volkswagen a olbia nei locali olbicar mentre olbicar vende audi a sassari nei locali german car....ora mi chiedo, vabbè che viviamo in tempi grami dove nn si riesce a arrivare fino a fine mese, dove chiudono industrie e società di ogni tipo.....ma che succeda che chiudano toyota e che ford non venda, mentre range a udi e porsche fanno numeri record ....mi lascia alquanto esterrefatto.....
    Audi impone effettivamente degli obiettivi che sono difficili, ma i concessionari ci mettono del loro.
    Quando vai per comprare in Audi, il tuo usato te lo valutano due lire, lo sconto è da fame, e difficilmente ti vengono incontro... Sembra abbiano il paraocchi.
    Con altre case, ho sempre ricevuto condizioni migliori.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di maccheers
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,051
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 8L - A4 B6

    Predefinito

    io penso che dal momento che vendono milioni di auto in cina, della chiusura di rivenditori in italia se ne fregano.

    Audi A4 B6 Avant 2.5 tdi V6 quattro 180 cv

  8. #27
    Audi lover L'avatar di up6
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    700
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    audi A6 c6 2.0TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr46 Visualizza Messaggio
    giusto per darvi il conto ...
    mi chiama l'amico direttore della filiale banco napoli e mi chiede se gli mando qualcuno a fare il mutuo .... mi dice che è quasi 1,5 anni che non ne fanno 1 (agenzia di roma in quartiere bene)
    poi chiacchierando mi dice che ormai nessuno si fida neppure della busta aga se non è ministeriale
    ci voglio altre garanzie e fideiussioni di chi ha solidità patrimoniale e pulizia fiscale

    la busta paga della XXXX SPA oggi non ha nessun valore
    con buona pace di monti che vede la luce in fondo al tunnel
    ...ragaziii!!!!!!!!!!!! ma la luce che se vede in fondo all tunnel ... è il TRENOOO!!!!

  9. #28
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    altro che Romania ... qui la Grecia e` l'obiettivo

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    io fatico a vendere la mia A3 2.0 TDI(5000 euro circa), sono 5 mesi che cerco di venderla, sempre 1000 euro sotto quotazione ma di soldi in giro non ce ne sono, sono in crisi nera tutti e dico tutti!!
    tirano avanti solo bar e pizzerie qui da me, per il resto è baratro, alla faccia di mani di forbici alias mario monti che vede la luce in fondo al tunnel!!io vedo buio pesto, la gente ha chiuso i rubinetti, giustamente.....per quel che mi riguarda io ho deciso di guardare il mio "orticello": finchè vorrò fare sacrifici per me ed avrò un ritorno bene, altrimenti le vie dell'estero sono infinite; mi dispiacerebbe solo lasciare i miei genitori, che un domani saranno anziani e non potranno contare su un figlio che vivrà in chissà quale nazione del Mondo.....aspettare che le cose in Italia si risolvano non conviene, siamo (quasi)tutti figli della stessa mamma

    ---------- Post added at 17.16.08 ---------- Previous post was at 17.11.57 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da uploader Visualizza Messaggio
    Audi impone effettivamente degli obiettivi che sono difficili, ma i concessionari ci mettono del loro.
    Quando vai per comprare in Audi, il tuo usato te lo valutano due lire, lo sconto è da fame, e difficilmente ti vengono incontro... Sembra abbiano il paraocchi.
    Con altre case, ho sempre ricevuto condizioni migliori.
    beh ultimamente BMW sta' svendendo le F10-F20 eppure non è che vadano a ruba eh, il punto è che la gente fatica a vedere il suo futuro roseo e non acquista temendo tempi peggiori

  11.  

  12. #30
    Vice Presidente AudiRsClub L'avatar di Matpat3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    4,930
    Thanked: 59
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brindisi (BR)
    Auto
    Audi a6 3.0 tdi avant quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo89 Visualizza Messaggio
    beh ultimamente BMW sta' svendendo le F10-F20 eppure non è che vadano a ruba eh, il punto è che la gente fatica a vedere il suo futuro roseo e non acquista temendo tempi peggiori

    anche ad essere ottimisti, come lo sono io, non vedo grandi progetti per un cambiamento radicale. L'ottimismo deriva da uno stato di situazioni applicabili, fattibili o non, ma sempre da un minimo di appoggio. Non posso essere ottimista nel momento in cui l'unica cosa che vedo sono gente del mio rione che va al discount piuttosto che ad un supermercato brandizzato o "scandali" pubblici quotidiani. Pechè usare la parola scandalo se poi ne vien fuori uno al giorno?

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 12345678910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •