Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: NUOVA A5

  1. #21
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caniuz Visualizza Messaggio
    meno di 1000€????
    Nooo assolutamente
    Per fare un restyling A3
    Tra fari -800€ circa più o meno
    Paraurti e griglia 500/600€
    Cofano e fianchetti 600
    Mano d opera sei oltre 1000€
    :))[COLOR="Silver"]
    Guarda mi sono informato bene perché volevo farlo sulla mia, se compri in Audi è ovvio che quelli sono i prezzi, però con un buon usato su eBay tedesco stai anche sotto i 1000 I fari con 300 si trovano xenon, normali con 120, paraurti normale 70 e S line 120, griglia sui 100, cofano 170...

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    valesic secondo me con i prezzi sei un po basso su tutto xD

    non te la prendere però come per esempio le a5 in polonia/germania sui 12k

    la golf con 2 anni di vita a 6 mila euro

    non è mancanza di fiducia, è solo un po di scetticismo ;)

  4. #23
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zane Visualizza Messaggio
    valesic secondo me con i prezzi sei un po basso su tutto xD

    non te la prendere però come per esempio le a5 in polonia/germania sui 12k

    la golf con 2 anni di vita a 6 mila euro

    non è mancanza di fiducia, è solo un po di scetticismo ;)
    La A5 in Polonia/Germania ho detto che spesso si trova dai 13.000-14.000 in su, poi magari con qualche bottarella anche a 12.000, mentre la Golf ne costava 4800 ed era urtata sull'anteriore ma lievemente. Fatti un giro sui mercati tedeschi (eBay.de per i pezzi, mobile.de per le auto) e vedi che prezzi circolano lì
    Giusto per farti un esempio, questa settimana ho acquistato i fari allo xeno per la mia A4 a 20€ + 10€ di spedizione. Oppure i 2 DVD originali dell'RNS-E 2012 a 29€ + spedizione! Insomma se uno sa dove cercare risparmia un botto su tutto
    Pensa che dalla Germania ho comperato per 350€ una chitarra che ne vale oltre 2000 o un mixer da 340 in Italia preso lì a 50! Capitano spesso ottimi affari, basta aspettare e saperli cogliere

  5. #24
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    La A5 in Polonia/Germania ho detto che spesso si trova dai 13.000-14.000 in su, poi magari con qualche bottarella anche a 12.000, mentre la Golf ne costava 4800 ed era urtata sull'anteriore ma lievemente. Fatti un giro sui mercati tedeschi (eBay.de per i pezzi, mobile.de per le auto) e vedi che prezzi circolano lì
    Giusto per farti un esempio, questa settimana ho acquistato i fari allo xeno per la mia A4 a 20€ + 10€ di spedizione. Oppure i 2 DVD originali dell'RNS-E 2012 a 29€ + spedizione! Insomma se uno sa dove cercare risparmia un botto su tutto
    Pensa che dalla Germania ho comperato per 350€ una chitarra che ne vale oltre 2000 o un mixer da 340 in Italia preso lì a 50! Capitano spesso ottimi affari, basta aspettare e saperli cogliere
    Guarda qui più o meno conoscono tutti ebay tedesco ma non esiste che un faro completo xenon con lampada e centralina si trovi sotto i 300€
    Almeno 700€per la coppia ci vogliono ,completi !poi se hanno graffi botte ecc allora é un altro discorso!
    Poi essendo un commerciante d auto quelli non sono prezzi d vendita
    Tratto anche io con i tedeschi
    Ma un a5 con almeno 150000/180000km
    Siamo sui 16/17000€ e con minimi optionals
    Ma a 12000/13000€ deve essere incidentata in qualche parte !
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  6. #25
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da caniuz Visualizza Messaggio
    Guarda qui più o meno conoscono tutti ebay tedesco ma non esiste che un faro completo xenon con lampada e centralina si trovi sotto i 300€
    Almeno 700€per la coppia ci vogliono ,completi !poi se hanno graffi botte ecc allora é un altro discorso!
    Poi essendo un commerciante d auto quelli non sono prezzi d vendita
    Tratto anche io con i tedeschi
    Ma un a5 con almeno 150000/180000km
    Siamo sui 16/17000€ e con minimi optionals
    Ma a 12000/13000€ deve essere incidentata in qualche parte !
    ma che interesse avrei a dirvi cose non realistiche? La mia coppia di fari xenon per A4 8E l'ho davvero pagata 30 in tutto, e per la A4 8K di un amico con concessionaria abbiamo preso la coppia di fari bixenon con 200 euro + centraline... Non avrei alcun interesse a dire sciocchezze, andate su mobile.de e vedrete che le A5 a partire da 13000 si trovano con una certa costanza... Non incidentate, magari chilometrate, ma non incidentate...

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    958
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Megane 3 coupè

    Predefinito

    non ti stiamo accusando di essere un cazzaro, ci mancherebbe ;)

    e che mi suona strano sentire 30 euro per dei bixeno quando con quella cifra non prendi neanche una cinesata aftermarket ;)

    piu che altro anche per la golf dico 4800 euro, cioè chi l'ha venduta deve essere un emerito coglio*azzo oppure c'è sotto qualcosa perchè è stranissimo

    ripeto : non ti sto accusando di dire cavolate assolutamente ;)

  8. #27
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zane Visualizza Messaggio
    non ti stiamo accusando di essere un cazzaro, ci mancherebbe ;)

    e che mi suona strano sentire 30 euro per dei bixeno quando con quella cifra non prendi neanche una cinesata aftermarket ;)

    piu che altro anche per la golf dico 4800 euro, cioè chi l'ha venduta deve essere un emerito coglio*azzo oppure c'è sotto qualcosa perchè è stranissimo

    ripeto : non ti sto accusando di dire cavolate assolutamente ;)
    Ripeto, la macchina era incidentata leggermente sull'anteriore, comunque domani vi posto qualche foto di affaroni così vedete con i vostri occhi I fari sono xenon, non bixenon comunque, altrimenti sarebbe stato troppo bello! Bixenon ho detto che erano quelli della 8K a 300€ ;) Tipo oggi ho visto un annuncio di una TT 2.0 TFSI del 2007 con 60.000 km a 8500€ in Italia! Perfetta con navigatore

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •