Lista utenti taggati

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 244

Discussione: Listini TTRS Plus

  1. #11
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    bè quel bracciolo schifoso è molto comodo perchè se no il gomito poggia sulla plastica dura...

    Per l'rnse io 2910 euro non li spenderei ma 950 euro si ... non è un concentrato di tecnologie innovative ma funziona bene ed è l'unico che può sfruttare al massimo le funzioni dell'auto

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Sulla mia ex TT non avevo il bracciolo e non mi dava fastidio! Non posso proprio guardato esteticamente!!

    Le indecisioni sono sui sedili a Guscio e basta, per il resto più o meno ho le idee chiare!

    I cerchi opachi con il bordino rosso sono più belli di quelli bruniti secondo me e al massimo se mi stanco faccio il bordino silver!
    Sicuramente mi costerebbe meno che prendere il cerchio brunito con bordino silver e poi fare il reti nero opaco

  4. #13
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    @andrea.fiume:
    bellissima la tua tts, mi ricorda qualcosa
    (la foto in firma poi è stupenda)

    @duca:
    io sono essenzialista su questa auto, metterei solo quello che ho messo io (direi solo la sezione tecnica)
    - magnetic
    - cruise
    - bose (xchè non si vive senza)
    non ricordo più bene ma il resto degli optional non mi sembra tecnico (a parte lo sblocco velocità)

    guscio vw-audi li ho avuti. belli ma (rispetto agli attuali recaro sportser CS):
    - pesanti
    - pelle delicatissima (non certo recaro)
    i guscio in realtà sono solo scomodi a salire/scendere (quindi sconsigliabili x uso lavoro); una volta seduti dentro comodissimi.
    1300km in 12 ore di fila senza problemi

    navi confermo che:
    - via baia o dove l'ho preso io la cifra è quasi 1/3 audi
    - si monta in 10 minuti con antenna in montante (e la linea del tetto è più pulita) e problemi zero
    - non è modernissimo ma è totalmente integrato nell'auto e nei comandi

    scarico sport:
    - se poi si vuole cambiare inutile buttare soldi
    - se piace la tonalità stock DIREI IRRINUNCIABILE (magari beccando un usato da chi passa a un aftermarket, così eviti il rodaggio di almeno 10k km per portarlo al vero sound)

    unico aggiuntivo, se uno non pensa poi a mappare e gli basta così
    è SBLOCCO VELOCITA'
    (lo becca in fretta il limitatore standard e così è in garanzia, anche se a prezzo esagerato)

    resto:
    a gusti e a grana disponibile,
    ma siccome non mi cambiava la vita ho preferito tenere la grana x:
    - HPP (per me arrivata prima dell'auto)
    - miglioramento freni ed handling
    - giri al ring

    buona configurazione
    poi facci sapere
    visto che siamo vicini
    quando vai su da loro passo a trovarti e cerchiamo di metterla giù dura e spuntare 1% in più.....
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  5. #14
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    @andrea.fiume:
    bellissima la tua tts, mi ricorda qualcosa
    (la foto in firma poi è stupenda)

    @duca:
    io sono essenzialista su questa auto, metterei solo quello che ho messo io (direi solo la sezione tecnica)
    - magnetic
    - cruise
    - bose (xchè non si vive senza)
    non ricordo più bene ma il resto degli optional non mi sembra tecnico (a parte lo sblocco velocità)

    guscio vw-audi li ho avuti. belli ma (rispetto agli attuali recaro sportser CS):
    - pesanti
    - pelle delicatissima (non certo recaro)
    i guscio in realtà sono solo scomodi a salire/scendere (quindi sconsigliabili x uso lavoro); una volta seduti dentro comodissimi.
    1300km in 12 ore di fila senza problemi

    navi confermo che:
    - via baia o dove l'ho preso io la cifra è quasi 1/3 audi
    - si monta in 10 minuti con antenna in montante (e la linea del tetto è più pulita) e problemi zero
    - non è modernissimo ma è totalmente integrato nell'auto e nei comandi

    scarico sport:
    - se poi si vuole cambiare inutile buttare soldi
    - se piace la tonalità stock DIREI IRRINUNCIABILE (magari beccando un usato da chi passa a un aftermarket, così eviti il rodaggio di almeno 10k km per portarlo al vero sound)

    unico aggiuntivo, se uno non pensa poi a mappare e gli basta così
    è SBLOCCO VELOCITA'
    (lo becca in fretta il limitatore standard e così è in garanzia, anche se a prezzo esagerato)

    resto:
    a gusti e a grana disponibile,
    ma siccome non mi cambiava la vita ho preferito tenere la grana x:
    - HPP (per me arrivata prima dell'auto)
    - miglioramento freni ed handling
    - giri al ring

    buona configurazione
    poi facci sapere
    visto che siamo vicini
    quando vai su da loro passo a trovarti e cerchiamo di metterla giù dura e spuntare 1% in più.....

    lo scarico sportivo sulla Plus è di serie! come il limitatore a 280, gli specchi carbo e sedili riscaldabili!!

    per i sedili a guscio sono così così perchè ho una protusione d'ernia che mi da fastidio e non vorrei fossero troppo scomodi!! su Audi non li ho mai provati!

    per me l'irrinunciabile è: DSG, Magnetic Ride, sensori parcheggio post (scarico sportivo ma è di serie)! il cruise non lo uso mai!
    Settimana prossima quando vado la te lo dico un giorno prima!

  6. #15
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    ok.
    ciao
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!
    1."Motorsport:first U need lot of money(better NOT yours),then your 2 balls can help to go faster"(R-power)
    2."R-power:faster than Bisio,nicer than Vettel"(Craw)"..& more Macho than Dom.Toretto"(Vin-Gasolio)
    3."YODA:...concreto diretto e QUALCHE VOLTA molto simpatico" (Briccola "Carruggi.Vettel")

  7. #16
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-power Visualizza Messaggio
    @andrea.fiume:
    bellissima la tua tts, mi ricorda qualcosa
    (la foto in firma poi è stupenda)

    @duca:
    io sono essenzialista su questa auto, metterei solo quello che ho messo io (direi solo la sezione tecnica)
    - magnetic
    - cruise
    - bose (xchè non si vive senza)
    non ricordo più bene ma il resto degli optional non mi sembra tecnico (a parte lo sblocco velocità)

    guscio vw-audi li ho avuti. belli ma (rispetto agli attuali recaro sportser CS):
    - pesanti
    - pelle delicatissima (non certo recaro)
    i guscio in realtà sono solo scomodi a salire/scendere (quindi sconsigliabili x uso lavoro); una volta seduti dentro comodissimi.
    1300km in 12 ore di fila senza problemi

    navi confermo che:
    - via baia o dove l'ho preso io la cifra è quasi 1/3 audi
    - si monta in 10 minuti con antenna in montante (e la linea del tetto è più pulita) e problemi zero
    - non è modernissimo ma è totalmente integrato nell'auto e nei comandi

    scarico sport:
    - se poi si vuole cambiare inutile buttare soldi
    - se piace la tonalità stock DIREI IRRINUNCIABILE (magari beccando un usato da chi passa a un aftermarket, così eviti il rodaggio di almeno 10k km per portarlo al vero sound)

    unico aggiuntivo, se uno non pensa poi a mappare e gli basta così
    è SBLOCCO VELOCITA'
    (lo becca in fretta il limitatore standard e così è in garanzia, anche se a prezzo esagerato)

    resto:
    a gusti e a grana disponibile,
    ma siccome non mi cambiava la vita ho preferito tenere la grana x:
    - HPP (per me arrivata prima dell'auto)
    - miglioramento freni ed handling
    - giri al ring

    buona configurazione
    poi facci sapere
    visto che siamo vicini
    quando vai su da loro passo a trovarti e cerchiamo di metterla giù dura e spuntare 1% in più.....
    Bè grazie 1000 per il complimento !
    ora però devo farle fare un bel upgrade sui freni

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    Sulla mia ex TT non avevo il bracciolo e non mi dava fastidio! Non posso proprio guardato esteticamente!!

    Le indecisioni sono sui sedili a Guscio e basta, per il resto più o meno ho le idee chiare!

    I cerchi opachi con il bordino rosso sono più belli di quelli bruniti secondo me e al massimo se mi stanco faccio il bordino silver!
    Sicuramente mi costerebbe meno che prendere il cerchio brunito con bordino silver e poi fare il reti nero opaco
    ooooh! finalmente uno che la pensa come me sul bracciolo! anche io non l'ho voluto in quanto orribile, e non ne sento MAI la mancanza.
    I guscio credo che siano doverosi su una RS+
    Boccio invece i cerchi con bordino rosso. non mi piacciono per niente, ma de gustibus. molto più belli atracite con bordo argento, si marca di più la dimensione XXL del cerchio.
    L'RNS-E non lo ordinerei mai con l'auto per una questione di principio, è una ladrata. Per renderti l'idea, io vado a montarlo sabato a meno di 1/3.. Mi sono deciso a metterlo non per reale necessità, ma perchè cambia faccia all'abitacolo, rendendolo estremamente moderno, tecnologico e figo. A queste cifre, ne stravale la pena. Che poi ci sia di meglio tecnologicamente non ci piove, ma poco mi importa. Questo si sposa perfettamente col design Audi e sta troppo bene!
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    il bracciolo è na chiavica!!! :D

    i sedili dovrei provarli per vedere come sono! sulla porsche ho i sedili sportivi, che sono una via di mezzo tra quelli standard e i guscio e sto benone! quelli a Guscio per farci dei viaggi con il mal di schiena, non so!

    l'RNS-E che l'è? il navi/TV? :D

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    il bracciolo è na chiavica!!! :D

    i sedili dovrei provarli per vedere come sono! sulla porsche ho i sedili sportivi, che sono una via di mezzo tra quelli standard e i guscio e sto benone! quelli a Guscio per farci dei viaggi con il mal di schiena, non so!

    l'RNS-E che l'è? il navi/TV? :D
    non li ho mai provati i guscio, però qua sul forum non ricordo di aver mai letto lamentele circa la loro comodità. da verificare..
    l'RNS-E è il classico MMI audi. Navigatore etc.
    Il problema è che la radio concert è un po' "povera". A livello di versatilità credo che il tomtom sia ancora la soluzione migliore, sopratutto se lo si usa come avviso velox..
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  11.  

  12. #20
    Socio&Moderatore L'avatar di andre.fiume
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    6,770
    Thanked: 196
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TTS S-Tronic, Haldex Performance , Antilift, Molle e Barre Eibach, Pompa APR e Freni RS

    Predefinito

    ragazzi non dimentichiamo però che il pacchetto pelle esteso prevede anche
    1. la palpebra della strumentazione
    2. i poggia gomito
    3. e soprattutto il tunnel centrale

    che ricoperti in pelle e con cuciture in contrasto fanno davvero un'altra figura.
    Soprattutto rispetto alla plastica che viene messa senza questo optional che è davvero di una povertà assoluta.

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •