Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: "Codini" per 140 CV

  1. #21
    Audi lover L'avatar di dibes3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi a3 8p ex Audi s3 8l

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    trovati ma quale modello scegliere?
    TS-6.. TS-7.. o meglio TS16..?
    ..vedete un pò quì..? http://search.stores.ebay.it/Univers...559372QQsofpZ0
    ..e quale è il diametro?

    I monza sono solo i ts-7

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciroTDI Visualizza Messaggio
    questi sì che sono cari...http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Parts...=p4506.c0.m245

    credo che siano anche cromati di qualità
    sono in tutto e per tutto identici ai lampa monza se li vendono a quel prezzo è solo per fregare le persone la qualità della cromatura è la stessa dei lampa non cambia assolutamente niente anche il taglio interno dello scarico è uguale!!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  4. #23
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    41
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Arezzo (AR)
    Auto
    A38V

    Predefinito

    C'è qualcuno che li ha montati sulla A4B7?
    Stefano
    A38V Blu Scuba S-Line Full Led

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    ragazzi ma le saldature come le tagliate sui finali vecchi? con il flessibile/smerigliatrice? o con cosa? e poi per tenerli in posizioni li saldate?

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  6. #25
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    ragazzi ma le saldature come le tagliate sui finali vecchi? con il flessibile/smerigliatrice? o con cosa? e poi per tenerli in posizioni li saldate?
    basta tagliarli con il flessibile/smerigliatrice o cme qui da me che si dice frullino, fare leva poi con una chiave a ppapagallo o cagna come si dice e fissare i nuovi codini semplicemente con le viti che ti danno come ho fatto io ed il gioco è fatto!!

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Paky
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,455
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 8p 2.0 tdi 140 cv, A4 b8 berlina 2.0 tfsi 211 cv quattro my 2010, Ds3 1.6 hdi 112 cv

    Predefinito

    con il flex però ho paura per le scintille che fa, se mi finiscono sul paraurti non mi piace come cosa. va be.. come trovo i codini li compro e poi ci penserò su come montarli :D

    "ho visto la bellezza che ti spacca il cuore, e occhi come il mare nel momento del piacere. E’ tutto scritto, ed è qui dentro, e viene tutto via con me."

  8. #27
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paky Visualizza Messaggio
    con il flex però ho paura per le scintille che fa, se mi finiscono sul paraurti non mi piace come cosa. va be.. come trovo i codini li compro e poi ci penserò su come montarli :D
    assolutamente no visto che ti devi corricare sotto la macchina perchè le saldature stanno sulla parte intena e non andranno mai a finire sul paraurti io lo fatto e poi stare tranquillo

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    non c'è una guida o un tutorial da qualche parte..?

  10. #29
    Audi lover L'avatar di kaifka
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,190
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    A3 2.0 TDI

    Predefinito

    mi sembra che qualcuno l'aveva postata ma non ricordo quando e dove bisognerebbe chiedere

    Optional originali: fari xeno, antifurto, autoradio simphony, pak luci interno, interni pelle/alcantara, senza denominazione e modello, bracciolo, cerchi in lega a stella.

  11.  

  12. #30
    Utente
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    79
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    audi a3

    Predefinito

    ragazzi è facile io l ho fatto quasi un anno fa se avete bisogno ci sono.... le scintille non sono un problema.. fidati.. per i bulloni in dotazione io li ho cambiati e ho preso dei bulloni a brugola senza testa a scomparsa cosi non si vedono poi oltre ai bulloni dopo averli posizionati li ho saldati per sicurezza..
    praticamente il primo passo è sganciare il polmone.. ci sono due "cosi" di gomma che reggono il polmone si sganciano in modo che scenda un po..poi io per essere piu comodo l ho messa su un dislivello con le ruote posteriori..si tagliano i copri codini quelli che vanno verso il basso togliendo i punti di saldatura..venuti via si limano appena per renderli piu belli e accoglienti per i nuovi monza..fatto questo metti i terminali stringi un po le viti controllando che siano dritti e saldi i nuovi terminali.. il gioco è fatto.. se volete fare un ulteriore lavoro dato che i terminali sono un po piu grossi e se ci si fa caso si potrebbe vedere la luce dentro lo scarico prendi i pezzi di scarto che hai tagliato e li interponi tra i terminali monza e lo scarico per tappare la fessura..ps per il prezzo credo di averli pagati 16 euro in tutto in un negozio di ricambi.. sono pilot monza...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •