Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Auto codifica APS PLUS

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a4 avant 8k

    Predefinito Auto codifica APS PLUS

    Ciao A tutti, ho montato da poco il kit navistore con i sensori anteriori. Ma non ho trovato la codifica da APS a quella plus (quella con la visializzazione grafica). Mi sapete dire dove posso codificare e abilitare la visualizzazione grafica???

    Grazie in Anticipo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Se hai comprato il kit navistore dovresti trovare la guida all'interno del pacchetto che ti è arrivato.. altrimenti se vai nella sezione Tutorial di questo forum c'è la guida con relativa codifica realizzata da "darkeagle"
    LA MIA EX BESTIOLINA
    A4 MY2010 ADVANCED 2.0 TDI MULTITRONIC 143CV

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    28
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    a4 avant 8k

    Predefinito

    Probabilmente avrei dovuto specificare meglio. Ho seguito le istruziooni allegate al kit anche per la codifica. Ma nulla. Poi ho cercato sul forum e ho trovato diversi post con la codifica ed è la stessa. L'unico dubbio che mi è rimasto è ... bisogna seguire una particolare sequenza ... cioè: prima setto il tipo veicolo, anche se il settaggio è già ok, faccio comunque la codifica e poi solo dopo questo faccio la codifica del bit4? oppure ci sono altre sezioni (impianti) dove fare dei settaggi che nelle istruzioni non sono menzionate.

  5. #4
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,929
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    Audi A4 AVANT 8k

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benaglia_a Visualizza Messaggio
    Probabilmente avrei dovuto specificare meglio. Ho seguito le istruziooni allegate al kit anche per la codifica. Ma nulla. Poi ho cercato sul forum e ho trovato diversi post con la codifica ed è la stessa. L'unico dubbio che mi è rimasto è ... bisogna seguire una particolare sequenza ... cioè: prima setto il tipo veicolo, anche se il settaggio è già ok, faccio comunque la codifica e poi solo dopo questo faccio la codifica del bit4? oppure ci sono altre sezioni (impianti) dove fare dei settaggi che nelle istruzioni non sono menzionate.
    tutto assieme

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •