Lista utenti taggati

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali sono le migliori???

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • eibach pro-kit

    27 64.29%
  • h&r -35mm

    15 35.71%
Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: meglio h&r o eibach pro-kit

  1. #71
    Audi lover L'avatar di darbo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    841
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 16v

    Predefinito

    un ammortizzatore originale con molle abbassate lavora male, o fai ritarare i tuoi originali da un in gamba,o ne compri di appositi come koni o Bilstein. L'effetto canguro poi è dietro l'angolo

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maga84 Visualizza Messaggio
    Tu che ammo monti?
    Ma dopo non rimane troppo rigida che ogni buco che prendi sembra che hai perso le ruote?
    Monto i Koni Sport gialli regolabili..anche io come te aveto la stessa paura che montando gli ammo sportivi la macchina diventava una tavola..invece non è stato così..se vuoi andare sul sicuro e non hai una guida molto sportiva puoi montare i Bilsten B8 con molle Heibach SportLine da -50mm che abbassano quanto le nostre H&R -35mm..(le Heibach abbassano molto meno di quello che dichiarano..)
    Oppure puoi montare i Koni Sport Gialli e regolati tutti aperti sono come gli ammo originali, un pelino più rigidi, ma con prestazioni di tenuta migliori..poi più li irrigidisci e più diventa un'altro pianeta
    ..gli altri ammo di altre marche non li considerare che non servono..

  4. #73
    Audi lover
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    115
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    audi a4 avant 1.9 tdi 130 cv

    Predefinito

    [QUOTE=ciroTDI;105207]Monto i Koni Sport gialli regolabili..anche io come te aveto la stessa paura che montando gli ammo sportivi la macchina diventava una tavola..invece non è stato così..se vuoi andare sul sicuro e non hai una guida molto sportiva puoi montare i Bilsten B8 con molle Heibach SportLine da -50mm che abbassano quanto le nostre H&R -35mm..(le Heibach abbassano molto meno di quello che dichiarano..)
    Oppure puoi montare i Koni Sport Gialli e regolati tutti aperti sono come gli ammo originali, un pelino più rigidi, ma con prestazioni di tenuta migliori..poi più li irrigidisci e più diventa un'altro pianeta


    quoto ciro

  5. #74
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito

    Io ho molle H&R -50 race, quindi più dure delle -35 sport e ho regolato i koni sport al massimo della durezza tutti e 4 eheeh (cioè davanti stanno a 1/4 di giro da tutto chiuso e dietro 1/2 giro, perchè ho letto che a molti, alla massimo durezza, gli è rimasto bloccato ) Ora va molto bene, anche se più corro è più vorrei la macchina ancora più rigida! Comunque è diventata un altro pianeta rispetto all' assetto originale, sia in trazione/accelerazione, sia in tenuta di strada, sia ad alta velocità, nei cambi di direzione!

  6. #75
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    per quanto riguarda S3 invece?

    con le molle h&r -35 quanto abbasserei l'auto? van cambiati, anche in questo caso, gli ammo se no gli originali lavorano male?

  7. #76
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin2k8 Visualizza Messaggio
    Ciao, io monto le H&R, da -50mm però, che sono ancora più dure della -35, infatti sono della serie race, invece le -35 sono serie sport! Ho montato anche i koni sport (regolabili in estensione) e li ho tarati quasi a stecca tutti e 4 (1/4 di giro da tutto chiuso davanti e 1/2 giro da tutto chiuso dietro) ma mi sa che ancora non riescono a frenare del tutto le molle, però come assetto è da paura, mi sento sicuro anche nei curvoni presi a 200 orari!!!!! Certo purtroppo l' assetto da certe botte se prendo delle buche o dossi. Io per ora ho le gomme 2.6bar davanti e 2.4bar dietro, però non so ancora quale sia la pressione perfetta per rendere la macchina quasi neutra, cioè nè sottosterzante e nè sovrasterzante!

    rileggevo questa discussione e ho notato che cosi facendo hai aumentato nettamente il rollioo nn vedo la tanta affidabilità che dici se per una questione estetica ok ma se è per le prestazioni hai sbagliato, a meno che nn hai modificato i fuselli :)

    guarda ti posto un punto che il saggio pietro sottolineò nella discussione del suo assetto

    2- Abbassando l'ant. si abbassa il centro di rollio (male) molto di più di quanto si abbassi il centro di gravità (bene). Più il centro di rollio è basso e si allontana dal centro di gravità e più la macchina rolla...
    Ultima modifica di b1k3; 30-03-2009 alle 18:05

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  8. #77
    Audi lover L'avatar di Kevin2k8
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    199
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 2.0 TFSI, 205 GTI 1.9

    Predefinito

    Ciao, guarda secondo me è strana questa cosa che dici! Io ora la macchina la vedo molto più rigida e stabile, anche nei curvoni veloci!!!!!! Devi però tener presente che io in origine avevo un assetto schifoso, avevo la attraction, cioè il peggior assetto Audi, la macchina sembrava un suv e non capisco come facciano a vendere in germania un' auto da 200 cavalli, con l' assetto base del 1600 benzina!!!!!!!! Ora per farla ancora più rigida ho messo barre antirollio maggiorate della eibach da 26 e 24, sia davanti che dietro nella posizione dura, però anche prima di metterle, era davvero un' altra cosa rispetto all' assetto originale, anche come rollio, prima sembrava un budino! Per l' S3 sei sicuro che esiste il -35? Io ricordo che esiste il -25. Beh ti abbassa un bel po la tua! La mia ora è -10 rispetto a un' s3 originale, quindi la tua si abbasserebbe di -15 rispetto alla mia, davvero un bel pò, ma forse i tuoi ammortizzatori reggono bene l' abbassamento, non devi cambiarli! Ma la tua S3, è originale da 265 cavalli? Nel video fa un bel rumore!
    Ultima modifica di Kevin2k8; 30-03-2009 alle 20:53

  9. #78
    Audi lover L'avatar di b1k3
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    1,792
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Benevento (BN)
    Auto
    a3 sportback 2.0 tdi 140

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kevin2k8 Visualizza Messaggio
    Ciao, guarda secondo me è strana questa cosa che dici! Io ora la macchina la vedo molto più rigida e stabile, anche nei curvoni veloci!!!!!! Devi però tener presente che io in origine avevo un assetto schifoso, avevo la attraction, cioè il peggior assetto Audi, la macchina sembrava un suv e non capisco come facciano a vendere in germania un' auto da 200 cavalli, con l' assetto base del 1600 benzina!!!!!!!! Ora per farla ancora più rigida ho messo barre antirollio maggiorate della eibach da 26 e 24, sia davanti che dietro nella posizione dura, però anche prima di metterle, era davvero un' altra cosa rispetto all' assetto originale, anche come rollio, prima sembrava un budino! Per l' S3 sei sicuro che esiste il -35? Io ricordo che esiste il -25. Beh ti abbassa un bel po la tua! La mia ora è -10 rispetto a un' s3 originale, quindi la tua si abbasserebbe di -15 rispetto alla mia, davvero un bel pò, ma forse i tuoi ammortizzatori reggono bene l' abbassamento, non devi cambiarli! Ma la tua S3, è originale da 265 cavalli? Nel video fa un bel rumore!
    guarda per il fatto dell'assetto attraction su una 200 cavalli loro pensano a vendere più cacci più ti danno:P poi per l'assetto quando abbassi nn si va a vedere solo l'ammortizzatore o la molla xchè come ti ho detto prima come hai fatto tu è aumentato il rollio anche se nn te ne accorgi, tra a3 e s3 la base della macchina è la stessa ma l's3 ha i fuselli diversi modificati in modo da abbassare ancora un pò le geometrie l'a3 con l'assetto -3 già sta al limite sulle geometrie ti lascio immaginare con un assetto -10 come dici tu ;)

    My A3 Sportback --- b1k3 ---
    audi club grigio delfino socio N°07
    MODIFICHE TRAMITE VAG-COM

    Mastaro Fans Club socio N°138

  10. #79
    Audi lover L'avatar di ChriS3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    3,522
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Biella (BI)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    Ragazzi e su un'S3 8L con ammo originali montare le H&R non va bene vero?
    Dovrei sempre cambiare anche gli ammortizzatori

  11.  

  12. #80
    Audi lover L'avatar di ciroTDI
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    558
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 8PA 2.0TDI by RIFINO RACING!!

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChriS3 Visualizza Messaggio
    Ragazzi e su un'S3 8L con ammo originali montare le H&R non va bene vero?
    Dovrei sempre cambiare anche gli ammortizzatori
    bhee penso che sulla tua bestiolina sarebbe anche ora di cambiarli gli ammo

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •