Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: POVERA MIA AUDI A5......POMPA RAIL SALTATA..........SPERO CHE AUDI MI VENGA INCONTRO!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bandid83 Visualizza Messaggio
    ragazzi!!!ma la mia auto NON E' ASSOLUTAMENTE MAPPATA!!!,chi ha detto che è mappata!??
    Sicuramente ti ho cofuso con un'altro utente con il 2.0 tdi...infatti all'inizio ho detto che esiste un richiamo per i 2.7 e i 3.0, ma non credevo ne soffrissero anche i 2.0. Comunque se hai un 2.7 e non hai mappato il gioco e molto più semplice, perché il richiamo esiste e da parecchio e la concessionaria o meglio audi italia doveva chiamarti vista l'importanta dell'intervento. A questo punto pretendi la sostituzione e sottolinea il fatto (magari chiamando audi italia) che sei rimasto con la macchina ferma e che si poteva evitare se solo avessero avvisato per tempo. Ti ripeto il richiamo esiste con certezza. Il problema verrá risolto, anche se poi i residui ferrosi purtroppo rimarranno in circolo e non credo si possa effettuare uno spurgo competo. In bocca a l lupo e tienici aggiornati

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Sicuramente ti ho cofuso con un'altro utente con il 2.0 tdi...infatti all'inizio ho detto che esiste un richiamo per i 2.7 e i 3.0, ma non credevo ne soffrissero anche i 2.0. Comunque se hai un 2.7 e non hai mappato il gioco e molto più semplice, perché il richiamo esiste e da parecchio e la concessionaria o meglio audi italia doveva chiamarti vista l'importanta dell'intervento. A questo punto pretendi la sostituzione e sottolinea il fatto (magari chiamando audi italia) che sei rimasto con la macchina ferma e che si poteva evitare se solo avessero avvisato per tempo. Ti ripeto il richiamo esiste con certezza. Il problema verrá risolto, anche se poi i residui ferrosi purtroppo rimarranno in circolo e non credo si possa effettuare uno spurgo competo. In bocca a l lupo e tienici aggiornati
    giulios te l'avevo detto che c'era il richiamo!!!
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  4. #13
    Audi lover L'avatar di bandid83
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    191
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Crotone (KR)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2008

    Predefinito

    grazie alessio1981 sei stato chiaro e gentilissimo!! grazie anche a te france'!!! spero che i residui ferrosi non rimarranno in circolo!!! grazie ragazzi!!! la macchina ormai da una settimana in Audi zentrum lamezia aspetto notizie!!!
    A 3 SPORTBACK MY2009 BIANCO IBIS TETTO PAN 170CV S-TRONIC 18'' RS4KIT ALLESTIMENTO S3 2009

  5. #14
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Chiama anche audi Italia e mettili subito a conoscenza del problema, così magari li informi del disservizio e, se la macchina non è più in garanzia, non devi farti carico delle spese di manodopera.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Kenzo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,082
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    Audi A4 Avant b7 3.0Tdi quattro

    Predefinito

    Anche la mia è stata oggetto di richiamo con conseguente sostituzione della pompa alta pressione! Io devo sempre ringraziare questo mitico Forum perchè da Audi non ho mai ricevuto alcuna comunicazione circa richiami o aggiornamenti!
    VW Golf 7 GTI DSG Performance.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •