Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: problema con il terzo stop

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito problema con il terzo stop

    ciao.
    se riesco posto una foto.
    cmq: chi mi conferma o smentisce che per SMONTARLO occorre da dentro smontare tutta la parte di plastica che contorna il portellone del bagagliaio?

    io ho i fari posteriori a led.
    non mi pare proprio che sia a led il mio terzo stop
    http://www.ebay.de/itm/neue-orginale...#ht_500wt_1414
    il mio non fa intravedere le "palline tonde" dei vari led, sembra tante righe orizzontali...

    cmq ora LO DEVO CAMBIARE, perche' a sinistra fa piu' luce che a destra, dove e' come se alcune delle righe orizzontali "si fossero spente" e non funzionassero piu' ( parte grosso 3 cm che ne so a sinistra, e finisce a destra grosso 2 cm)

    si cambia tranquillamente con uno a led o ci sono storiacce da fare? grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Il terzo stop e` a led e spesso il problema e` un falsocontatto del connettore di alimentazione. Purtroppo e` pressofuso e per aprirlo devi targliarlo e poi reincollarlo. Costa 50euro nuovo circa. io il mio l'ho riparato. Purtroppo progettualmente parlando, lo hanno fatto un po debuluccio per cui e` un problema che potrebbe ripercuotersi anche sul nuovo. Inoltre con le saldature lead-free il connettore non e` saldissimo al pcs. Io avendolo risaldato con lo stagno al piombo l'ho anche rinforzato.

    Se cerchi un pochino di pagine indietro c'e` la spigazione del mio lavoro (un oretta in totale) con le foto.


    Enry

    ---------- Post added at 08.44.45 ---------- Previous post was at 08.43.42 ----------

    Puoi guardare anche qui: http://www.vwgolfclub.it/forum/index...ne-terzo-stop/


    Enry

  4. #3
    Audi lover L'avatar di m@x
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    479
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7 Tdi S Line rimappa 228 cv

    Predefinito

    enrico tu sei un grande!!
    ...la mia signora degli anelli...

  5. #4
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da m@x Visualizza Messaggio
    enrico tu sei un grande!!

    ... non dire cosi`

  6. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    mammia mia secondo me max ti ha offeso :P...sei IMMENSO PROPRIO! veramente complimenti....io penso di ricomprarlo nuovo, il lavoro me lo fa il concessionario / carrozziere che ha venduto la macchina, ero solo dubbioso sulla procedura di sostituzione hehe ma in effetti SAPRA' LUI, cmq anche da spento, da me non si vedono i cerchietti chiari limpidi dei led, ma solo "strisce orizzontali", dopo ti posto una foto perche', anche a luminosita', non mi sembra a led, ma sicuramente sbaglio io :) ciao e grazie veramente

    ---------- Post added at 10.57.38 ---------- Previous post was at 10.51.38 ----------

    ah sentite l'ultima: per il faro nel quale entra, piu' che condensa, goccioline d'acqua ( anche se nell'ultimo lavaggio 0 proprio miracolosamente, si ammetto ci sono stato un po' attento hehe) mi avrebbe detto di BUCARLO SOTTO CON IL TRAPANO, cosi' il ricircolo e' maggiore e veloce e fuoriesce la condensa, questo prima di comprarne un altro, che lui ha risolto diversi casi cosi'....mah

  7. #6
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Mha ... se buchi il faro accetti anche di tenerlo cosi` poi per sempre ...

    Io cercherei la venatura/foro da dove entra adesso, poi asciugherei lasciando il faro al sole per un giorno e finche` e` caldo lo sigillerei con della colla/silicone adatto.

    Per le lineette orizzantali ti ricordo che sopra i led, prima della plastica rossa c'e` una lente di Fresnell che diffonde la luce, non so se dalle mie foto si vede e` comunque trasparente.


    Enry

  8. #7
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,957
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    audi

    Predefinito

    capito, pero' vedi da qui come sono chiari ed evidenti i tondi dei led? http://www.ebay.de/itm/neue-orginale...#ht_500wt_1414 e ieri ho visto un'a6 con i led appunto in frenata, ed erano altrettanto chiari e limpidi i singoli led tondi....

    io ho provato da me, e non e' per nulla cosi', guarda tra un'ora al massimo ti faccio una foto, e difatti non e' che la parte destra NELLA SUA TOTALITA' si e' spenta ( come se si fosse rotto 1 2 led farebbe cosi' penso) ma solamente e' PIU' FINE, MENO SPESSA, la luce invece di 3 cm in altezza, e' 2 cm con "del buio/scuro" sopra e sotto...boh

    ---------- Post added at 12.32.00 ---------- Previous post was at 11.10.20 ----------

    niente fallimento piu' totale, C'E' TROPPA LUCE, e soprattutto e' troppo a specchio la macchina e riflette! (hahaha) beh stasera si vedra' bene....cmq , ben visibile da spento, ci sono come tutta una serie di QUADRATINI da 1mm x 1mm che, a differenza del link dove si vedono bene i tondi grandi dei led dietro, creano come un effetto striscia continua orizzontale: solo che sulla destra, anche se in foto sembra a sinistra, si assottiglia!


    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

    come puoi "intuire" anche la luminosita' non sembra bella forte e potente come i led ( che ho visto io ) e che , a differenza della mia, fanno proprio l'effetto di tanti tondi grandi e grossi accesi che si distinguono benissimo, un po' simile se vogliamo ai tuoi frontali, si vede che non e' una "linea continua"

    ciao

  9. #8
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Tranquillo, saldature ... ed e` a LED!

  10. #9
    The Punisher (Socio&Moderatore) L'avatar di lucaropa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,417
    Thanked: 442
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    A6 3.0 TDI v6 CDY quattro tiptronic 240cv

    Predefinito

    quoto mestiere giá fatto da me due anni fa

  11.  

  12. #10
    New entry L'avatar di Gino-Twin
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    AUDI A6 3.0 TDI QUATTRO

    Predefinito

    Ieri oltre al BEEP solito dopo l' avviamento del motore dovuto al galleggiante del serbatoio del gasolio, se n'è aggiunto un secondo, dovuto al terzo stop.
    Dopo aver consultato il Forum, al quale mi sono iscritto oggi, ho "spippolato" il connettore nel vano dove è alloggiato il sistema di navigazione e l' ho
    annaffiato con il riattivatore per contatti elettrici.
    Per ora ha ripreso a funzionare regolarmente, incrocio le dita...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •