Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 53

Discussione: Nuovo motore 2.0 tdi 150cv, chi l'ha provato?

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Non oso immaginare cosa combinerebbe con una bella rimappatura... Si potrebbe anche evitare di comprare il 184 cv tanto va bene questo propulsore. A questo punto la curiosità di provare il 184cv è incontenibile!
    vero però con il 184cv con una bella rimappatura si andrebbe in scioltezza oltre i 200cv

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo89 Visualizza Messaggio
    vero però con il 184cv con una bella rimappatura si andrebbe in scioltezza oltre i 200cv
    Giusto, ma costerà anche ben di più... Questa già volerebbe di suo rimappata, non sarebbe come la vecchia 140 cv rimappata che andava come la 170cv originale dato che questa già ci va di suo!
    Ultima modifica di sprido; 15-10-2012 alle 22:17

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  4. #13
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Giusto, ma costerà anche ben di più... Questa già volerebbe di suo rimappata, non sarebbe come la vecchia 140 cv rimappata che andava come la 170cv originale dato che questa già ci va di suo!
    Quoto al 100%

  5. #14
    Audi lover L'avatar di tommasino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    194
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A3 8V TDI 150 CV

    Predefinito

    Sono interessatissimo ad aggiornamenti di questo post! Sto per comprare la nuova A3 che ho già provato un paio di volte col TDI 150 CV e venendo da un golf TSI 122 devo dire che l'ho trovato bello brillante, anche se chiaramente non mostruoso. E certo con i limiti di un test drive dal concessionario. Poi c'è la notizia di questa prevista uscita del 184 CV di cui però nessuno sembra sapere notizie attendibili circa i tempi di uscita. Ogni giorno mi alzo e penso di andare ad ordinare la macchina com'è ora col 150 CV, che sembra un bel motore, divertente ed equilibrato al tempo stesso, di potenza più che adeguata alla vettura per dare soddisfazioni di piscere di guida...eppoi finisce che ripiego nell'attesa che esca questo mostro di 184 CV per il quale prenderei il volante col disegno tagliato in basso e che di certo non mi metterebbe la paranoia di avere una macchina poco potente. Qualcuno vuole esprimere qualche parere? Ne sarei grato.

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    ho provato la nuova A3 con questo motore. Sinceramente non mi ha entusiasmato molto per cattiveria. Facendo il confronto con la A4 B8 da 143 cv di famiglia, trovo quest'ultima molto più aggressiva!

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  7. #16
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    ho provato la nuova A3 con questo motore. Sinceramente non mi ha entusiasmato molto per cattiveria. Facendo il confronto con la A4 B8 da 143 cv di famiglia, trovo quest'ultima molto più aggressiva!
    ma non esiste proprio!!!! mio cognato l'aveva la stessa, sembrava come prestazioni nemmeno un 105cv!

    come dice sprido e quoto al 100% si capisce bene che questo 150cv và uguale o poco meno del 170cv, quindi perfavore non scrivete baggianate!
    Citazione Originariamente Scritto da sprido Visualizza Messaggio
    Giusto, ma costerà anche ben di più... Questa già volerebbe di suo rimappata, non sarebbe come la vecchia 140 cv rimappata che andava come la 170cv originale dato che questa già ci va di suo!
    Ultima modifica di vale46; 23-10-2012 alle 15:30

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vale46 Visualizza Messaggio
    ma non esiste proprio!!!! mio cognato l'aveva la stessa, sembrava come prestazioni nemmeno un 105cv!

    come dice sprido e quoto al 100% si capisce bene che questo 150cv và uguale o poco meno del 170cv, quindi perfavore non scrivete baggianate!
    Ciao vale46, rispetto la tua sensazione..fai anche tu lo stesso con gli altri ;)

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  9. #18
    Audi lover L'avatar di giu18
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    658
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    Audi A3 2.0 td ambition 05', Renault Laguna Initiale dci 150cv 08', Smat Fortwo Passion 61cv 06'

    Predefinito

    Avete per caso provato le riprese con quinta e sesta marcia 80-120 e 90-130?
    La potenza non è tutto senza il controllo !

  10. #19
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    Ciao vale46, rispetto la tua sensazione..fai anche tu lo stesso con gli altri ;)
    il fatto non è che una sensazione i dati parlano chiaro 0-100km/h 8,3-8,6sec, io come ripeto ho avuto la 170cv, la mia è un 140cv con un pò di cavalleria in più e sprido ha 170cv con cavalleria in surplus, e ne ho provate tante specie non originali, e ti posso dire che in partenza questo 150cv con la 1° marcia parte come un 170cv mappato, nel tuo caso mi sembra strano, ma molto strano che tu abbia avuto questa sensazione, ovviamente senza offendere la tua opinione, ma l'audi A4 B8 specie avant ha un peso non indifferente e con 143cv non può volare e avere più coppia e ripresa di un A3

    Citazione Originariamente Scritto da giu18 Visualizza Messaggio
    Avete per caso provato le riprese con quinta e sesta marcia 80-120 e 90-130?
    ti posso dire che l'ho provata quinta e sesta marcia 80-120 e 90-130, ecco qui ti dico che avendo i rapporti lunghi l'auto si riprende come il vecchio 140cv iniettore pompa, questa macchina và forte le prime 3-4 marce poi proporzinalmente inizia ad essere più lenta a prendere velocità ma comunque con una prestazione valida

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di cn73
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI Ambition

    Predefinito

    Ma si puo' dire che il motore è una bomba perchè in prima e seconda và forte? magari hanno agito sul cambio proprio per dare questa "sensazione"... 10 cv in piu' si possono sentire solo in determinate condizioni a parità di peso. IMHO ovviamente...

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •