Lista utenti taggati

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 75

Discussione: 140Cv o 170CV?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Milo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 restyling 2.0 TDI 140CV

    Predefinito 140Cv o 170CV?

    Ciao a tutti ragazzi! sabato vado a fare il contratto x la nuova A3! che motorizzazione mi consigliate... 2.0 TDi 140 o il 170? Lo so che è una decisione personale.. e quindi va in base un po ai gusti :P però.. vorrei sentire qualche parere da voi! grazie ciao ciao!!

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di PacoA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,235
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 8p

    Predefinito

    io andrei di 170 quattro...però la decisione va presa in base alle tue esigenze...

  4. #3
    Audi lover L'avatar di CHECCOA3
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    5,216
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 1.8T

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    io andrei di 170 quattro...però la decisione va presa in base alle tue esigenze...

    QUOTO!!!

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! sabato vado a fare il contratto x la nuova A3! che motorizzazione mi consigliate... 2.0 TDi 140 o il 170? Lo so che è una decisione personale.. e quindi va in base un po ai gusti :P però.. vorrei sentire qualche parere da voi! grazie ciao ciao!!
    nuova intendi nuovo modello ? perchè se puoi prendere il vecchio sicuramente il 140 cavalli SENZA FAP, lo potenzi all'inverosimile a differenza del tappato 170 cv

  6. #5
    Audi lover L'avatar di Milo
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    258
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 restyling 2.0 TDI 140CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    nuova intendi nuovo modello ? perchè se puoi prendere il vecchio sicuramente il 140 cavalli SENZA FAP, lo potenzi all'inverosimile a differenza del tappato 170 cv
    Nuovo modello ;)

  7. #6
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    840
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nothing

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Nuovo modello ;)
    allora ti devi sorbire il fap in entrambe le versioni

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    161
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .... changing...

    Predefinito

    Se posso dire la mia... vuoi un TDI assolutamente? Se non fai qualcosa come 20000 km l'anno perchè prenderti un diesel? Ti prendi un bel benza che sinceramente è molto più godereccio (va a gusti eh...) però non farti prendere dalla moda diesel, moda che tra l'altro sta invertendo tendenza.

    In ogni caso se proprio vuoi un TDI guarda quant'è la differenza di prezzo e valuta il tuo stile di guida... se vuoi scannare un po' di piu prenditi il 170, anche se appunto io rimarrei sull'eventuale 1.8 160 cv della situazione che sicuramente viaggia di più ;)

  9. #8
    Audi lover L'avatar di saxifraga
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Treviso (TV)
    Auto
    GOLF 6 TSI DSG BIANCO

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DusTech Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia... vuoi un TDI assolutamente? Se non fai qualcosa come 20000 km l'anno perchè prenderti un diesel? Ti prendi un bel benza che sinceramente è molto più godereccio (va a gusti eh...) però non farti prendere dalla moda diesel, moda che tra l'altro sta invertendo tendenza.

    )
    quoto, ho provato mercoledi la scirocco dsg turbo benza da 200cv, parlando del motore è mooolto piu prestazionale del tdi e se non si fa piu di 20k anno con il tdi ti perdi tutto il divertimento!
    adesso le fanno pure dsg e quattro insieme ke è il massimo

  10. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi! sabato vado a fare il contratto x la nuova A3! che motorizzazione mi consigliate... 2.0 TDi 140 o il 170? Lo so che è una decisione personale.. e quindi va in base un po ai gusti :P però.. vorrei sentire qualche parere da voi! grazie ciao ciao!!
    io ti consiglio il 170cv ... + ke altro per gli INIETTORI PIEZO-ELETTRICI ..... e poi il 170cv va bene già di suo nn è vero ke è tappato


    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    nuova intendi nuovo modello ? perchè se puoi prendere il vecchio sicuramente il 140 cavalli SENZA FAP, lo potenzi all'inverosimile a differenza del tappato 170 cv
    non sono d'accordo a dire ke è tappato

    Citazione Originariamente Scritto da MrDundee Visualizza Messaggio
    allora ti devi sorbire il fap in entrambe le versioni
    il fap lo si toglie

    Citazione Originariamente Scritto da DusTech Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia... vuoi un TDI assolutamente? Se non fai qualcosa come 20000 km l'anno perchè prenderti un diesel? Ti prendi un bel benza che sinceramente è molto più godereccio (va a gusti eh...) però non farti prendere dalla moda diesel, moda che tra l'altro sta invertendo tendenza.

    In ogni caso se proprio vuoi un TDI guarda quant'è la differenza di prezzo e valuta il tuo stile di guida... se vuoi scannare un po' di piu prenditi il 170, anche se appunto io rimarrei sull'eventuale 1.8 160 cv della situazione che sicuramente viaggia di più ;)
    quoto .... il benza è + divertente.... però da ricordare un pò i consumi ( cosumicchiano di + i benza) e cmq il benza nn ha la coppia di un diesel

    Citazione Originariamente Scritto da saxifraga Visualizza Messaggio
    quoto, ho provato mercoledi la scirocco dsg turbo benza da 200cv, parlando del motore è mooolto piu prestazionale del tdi e se non si fa piu di 20k anno con il tdi ti perdi tutto il divertimento!
    adesso le fanno pure dsg e quattro insieme ke è il massimo
    ma quando mai ti perdi tutto il divertimento .... esagerato ... il TDI lo stai declassando troppo.... ti posso assicurare ke il motore ke monta quella Scirocco è favoloso .... ma nn riesci ad immaginare ke può fare un TDI

    Citazione Originariamente Scritto da PacoA3 Visualizza Messaggio
    io andrei di 170 quattro...però la decisione va presa in base alle tue esigenze...
    quotissimo

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    visto che il 140 lo fanno solo CR e FAP....o vai di 170 QUATTRO......o 1.8TFSI...
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •