Lista utenti taggati

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 103

Discussione: Consiglio cerchi da 18 A3 8p

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Mainas
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    419
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 SB 2.0 TDI 170CV Full S-Line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lorenzo_sline Visualizza Messaggio
    SENZA PARAGONI PROPIO: NEW S-LINE
    quoto, tra i due modelli proposti non ho dubbi, anche se io sono di parte dato che li ho già sulla mia da 17"
    La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli. (O. Wilde)

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^TheMax^ Visualizza Messaggio
    anche io sono in attesa di passare ai 18, ho già il nullaosta, mi manca il cash per gomme e cerchi, ed è una buona cosa perchè non ho ancora ben chiaro che cerchi voglio :)

    Certo che i New S-line 18 sulla mia sportaback nera starebbero benissimo ... che ne dite?
    Volevo chiederti una cosa... Dovrò chiedere anche io sto maledetto nulla osta, perciò vado in audi chiedo di fare la domanda (a cui ovviamente penseranno loro giusto?) e da quel che ho letto dopo circa un mesetto arriverà la risposta dell'autogerma.
    Ecco! Cosa c'è scritto in questa lettera di risposta? Nel senso che a me non è chiaro il legame che c'è tra l'esito positivo della mia richiesta e l'obbligo di montare dei cerchi originali audi...
    Cioè nella loro risposta (se dovessero acconsentire) c'è scritto una cosa del tipo "acconsentiamo purchè vengano montati tali cerchi con codice audi "xxx" e misure "yyy""? E ti obbligano anche a fargli vedere la fattura dei cerchi? Oppure ti obbligano proprio a comprarli da loro lassù? Cioè finchè non compro i cerchi da loro non mi danno il nulla osta?
    Perchè qui da me, la motorizzazione ti controllerebbe tutto tranne che i cerchi fossero originali... Non hanno voglia di far un cavolo, quindi figuratevi... L'ostacolo insormontabile sarebbe se loro mi imponessero di comprare i cerchi ESCLUSIVAMENTE da loro o cmq di fargli vedere la fattura di un concessionario AUDI!!
    Bohh, sapreste spiegarmi?
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 28-10-2008 alle 20:27 Motivo: Unione automatica messaggi multipli


  4. #13
    Audi lover L'avatar di Martini
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    308
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex a3 2.0tdi now z4

    Predefinito

    i bbs sono veramente belli, peccato il prezzo...
    comunque sulla macchina chiara sta benone il cerchio scuro, e secondo me andrà di moda, come adesso vanno di moda le macchine bianche.
    per il nullaosta il problema è proprio quello di trovare il conce che se ne ''sbatte'' e ti invia la richiesta ad autogerma anche se non compri i cerchi.
    Ultima modifica di Martini; 28-10-2008 alle 21:44

  5. #14
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Volevo chiederti una cosa... Dovrò chiedere anche io sto maledetto nulla osta, perciò vado in audi chiedo di fare la domanda (a cui ovviamente penseranno loro giusto?) e da quel che ho letto dopo circa un mesetto arriverà la risposta dell'autogerma.
    Ecco! Cosa c'è scritto in questa lettera di risposta? Nel senso che a me non è chiaro il legame che c'è tra l'esito positivo della mia richiesta e l'obbligo di montare dei cerchi originali audi...
    Cioè nella loro risposta (se dovessero acconsentire) c'è scritto una cosa del tipo "acconsentiamo purchè vengano montati tali cerchi con codice audi "xxx" e misure "yyy""? E ti obbligano anche a fargli vedere la fattura dei cerchi? Oppure ti obbligano proprio a comprarli da loro lassù? Cioè finchè non compro i cerchi da loro non mi danno il nulla osta?
    Perchè qui da me, la motorizzazione ti controllerebbe tutto tranne che i cerchi fossero originali... Non hanno voglia di far un cavolo, quindi figuratevi... L'ostacolo insormontabile sarebbe se loro mi imponessero di comprare i cerchi ESCLUSIVAMENTE da loro o cmq di fargli vedere la fattura di un concessionario AUDI!!
    Bohh, sapreste spiegarmi?
    Martini ha detto tutto, nel sub-forum omologazioni e qui ci sono tutte le risposte che cerchi.
    Basta essere attenti e leggere tutti gli interventi.
    Io ho omologato i 18" con cerchi ORIGINALI ma comprati usati su ebay.

  6. #15
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Martini Visualizza Messaggio
    i bbs sono veramente belli, peccato il prezzo...
    comunque sulla macchina chiara sta benone il cerchio scuro, e secondo me andrà di moda, come adesso vanno di moda le macchine bianche.
    per il nullaosta il problema è proprio quello di trovare il conce che se ne ''sbatte'' e ti invia la richiesta ad autogerma anche se non compri i cerchi.
    Ahhhhh quindi dipende tutto dal concessionario che ti manda via la richiesta??? E si può fare anche in un officina autorizzata che è anche ricambista diretto (cioè che prende i ricambi direttamente per suo conto senza passare per il concessionario) e gommista?
    Se è così... mmmmmm ho le conoscenze giuste aimè!
    Mi dispiace fare "il truffatore" o il "mafioso" ma a mali estremi (vedi l'assurda stupidità in certe cose di audi) estremi rimedi!!


  7. #16
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ahhhhh quindi dipende tutto dal concessionario che ti manda via la richiesta??? E si può fare anche in un officina autorizzata che è anche ricambista diretto (cioè che prende i ricambi direttamente per suo conto senza passare per il concessionario) e gommista?
    Se è così... mmmmmm ho le conoscenze giuste aimè!
    Mi dispiace fare "il truffatore" o il "mafioso" ma a mali estremi (vedi l'assurda stupidità in certe cose di audi) estremi rimedi!!

    Che truffatore??? Il tuo comportamento è perfettamente ONESTO!!!

    Hai un gancio tra i Service Partner Audi-Seat-VW?
    E i cerchi? Te li procurano originali o altro?

  8. #17
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Che truffatore??? Il tuo comportamento è perfettamente ONESTO!!!

    Hai un gancio tra i Service Partner Audi-Seat-VW?
    E i cerchi? Te li procurano originali o altro?
    Ho semplicemente un service audi-vw che conosco MOLTO MOLTO bene e un piacere penso me lo farebbe... poi fai conto che conosce anche il gommista dove mi servo...
    beh se mi procurasse i cerchi originali non mi farebbe un grosso favore, visto che sto cercando di evitare di spendere 3000 euro!! Penso che se gli chiedessi di farmi il nullaosta senza avere delle "costrizioni" sui cerchi, me lo farebbe... Spero per lo meno!!!


  9. #18
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AUDIte AUDIte Visualizza Messaggio
    Ho semplicemente un service audi-vw che conosco MOLTO MOLTO bene e un piacere penso me lo farebbe... poi fai conto che conosce anche il gommista dove mi servo...
    beh se mi procurasse i cerchi originali non mi farebbe un grosso favore, visto che sto cercando di evitare di spendere 3000 euro!! Penso che se gli chiedessi di farmi il nullaosta senza avere delle "costrizioni" sui cerchi, me lo farebbe... Spero per lo meno!!!
    Incrociamo le dita per te...

  10. #19
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    dopo averli montati..

    beh... io andrei di R8!!!

    ma forsde è meglio che prendiate i New sline...cosi noi R8isti rimaniamo in pochi!!
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    dopo averli montati..

    beh... io andrei di R8!!!

    ma forsde è meglio che prendiate i New sline...cosi noi R8isti rimaniamo in pochi!!
    No no.... gli R8 sull'a3 non mi piacciono per nulla (scusa la sincerità!) A quel punto preferirei gli rs4 new che vagamente gli assomigliano...


Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •