Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Q3 non vuole il carburante?

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Icon9 Q3 non vuole il carburante?

    La sorella di un mio amico ha un problema alla sua Q3, nuova presa 6 mesi fa. Ora ha 8.000 km.

    Il problema sembra essere che quando si fa il pieno, messi i primi 2 o 3 litri, non entra altro carburante! E l'auto lo risputa fuori.

    Io ho pensato al filtro o al tubicino di spurgo intasato o allo sportellino antitaccheggio bloccato, ma in Audi, a La Spezia, non sanno che pesci prendere, anzi hanno detto che qualsiasi intervento sarebbe fuori garanzia (dopo 6 mesi???)

    In Germania (contattati per telefono) dicono che una cosa del genere non era mai successa. Sono i primi in Europa ad avere questo problema?

    Che consiglio posso dare?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    127
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    A4 Allroad 2.0tdi s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Diadema Visualizza Messaggio
    La sorella di un mio amico ha un problema alla sua Q3, nuova presa 6 mesi fa. Ora ha 8.000 km.

    Il problema sembra essere che quando si fa il pieno, messi i primi 2 o 3 litri, non entra altro carburante! E l'auto lo risputa fuori.

    Io ho pensato al filtro o al tubicino di spurgo intasato o allo sportellino antitaccheggio bloccato, ma in Audi, a La Spezia, non sanno che pesci prendere, anzi hanno detto che qualsiasi intervento sarebbe fuori garanzia (dopo 6 mesi???)

    In Germania (contattati per telefono) dicono che una cosa del genere non era mai successa. Sono i primi in Europa ad avere questo problema?

    Che consiglio posso dare?
    un bicchiere di citrosodina poi dopo un sonoro rutto riuscira a rifarci il pieno... siamo seri penso sia lo spurgo dei gas otturato, non può esserci altra spiegazione..

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Diadema
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    1,549
    Thanked: 32
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi A6 4F 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lu.pin Visualizza Messaggio
    un bicchiere di citrosodina poi dopo un sonoro rutto riuscira a rifarci il pieno... siamo seri penso sia lo spurgo dei gas otturato, non può esserci altra spiegazione..
    Si, lo credo anch'io...

    Grazie per la risposta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •