Lista utenti taggati

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Prova Banco RS3 ABT...

  1. #51
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    una sala da banco prova DEVE ESSERE climatizzata per garantire temperatura e umidità costanti . Infatti il costo delle sale prova non è per il banco ma per la climatizzaione della sala stessa ;-)

  2.  

  3. #52
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    348
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    audi s3 8l

    Predefinito

    mi sono espresso a rava...lo so' che le sale sono climatizzate e c.... e mazzi....per dire,anche la camera iperbarica puo sembrare una stanza con l'ossigeno!!...e invece è una stanza piena di ossigeno puro al 100 per cento!!!il che al corpo umano porta una serie di migliorie allucinanti,ora parlare di camera iperbarica per una prova su un rullo...potrebbe essere anche fantasia come puo essere vero per avere + cavalli!!!io non lo so' per d'avvero!!!e unita ad una benzina con le contro palle...anche la benzina è creata da un infina di "cose"...non è mica detto che una benzina a 98 ottani del distributore sotto casa sia uguale a una 98 ottani dei tecnici audi!!è la qualita' o quantita' dei vari compositi che puo portare a dei benefici che non ci immaginiamo!!

  4. #53
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,614
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Porsche carrera 4S

    Predefinito

    si ma ragazzi rimane il fatto che Audi dichiara tot Cv e poi i banchi prova in giro danno sempre un sacco di Cv in meno!... questo è un dato di fatto Non imputabile alla benzina o altri fattori! Possibile che tutti i banchi di mezza Italia siano sballati? e solo quelli di Audi siano giusti? dai... cerchiamo di essere onesti, io quando rullai la TT3.2 che avrebbe dovuto avere 250Cv e me ne ritrovai un bel pò in meno.. smadonnai parecchio!!! non chiudi gli occhi solo perchè ho la macchina in mano che mi piace e allora mi faccio andare bene le cose...
    sul forum porsche non sapete quanti odiano a prescindere Audi, senza mai averle provate alcuni e, c'è gente che anche se viene sverniciata da una TTRS dice che quest'ultima non va niente... perchè hanno porsche! Io sono stato sverniciato dalla TTRS del mio amico più volte e non me ne vergogno a dirlo!! poi da quando ha fatto le modifiche MTM hai voglia.... ma non dovrei dirlo perchè ho porsche??! ...questo per dire che Audi dichiara sempre più Cv del reale! è un dato di fatto ormai!

  5. #54
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    non sono sballati Claudio sono solo prove fatte in condizioni differenti che poi sono quelle che fanno variare i dati rilevati

  6. #55
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    M235i

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Duca Visualizza Messaggio
    si ma ragazzi rimane il fatto che Audi dichiara tot Cv e poi i banchi prova in giro danno sempre un sacco di Cv in meno!... questo è un dato di fatto Non imputabile alla benzina o altri fattori! Possibile che tutti i banchi di mezza Italia siano sballati? e solo quelli di Audi siano giusti? dai... cerchiamo di essere onesti, io quando rullai la TT3.2 che avrebbe dovuto avere 250Cv e me ne ritrovai un bel pò in meno.. smadonnai parecchio!!! non chiudi gli occhi solo perchè ho la macchina in mano che mi piace e allora mi faccio andare bene le cose...
    sul forum porsche non sapete quanti odiano a prescindere Audi, senza mai averle provate alcuni e, c'è gente che anche se viene sverniciata da una TTRS dice che quest'ultima non va niente... perchè hanno porsche! Io sono stato sverniciato dalla TTRS del mio amico più volte e non me ne vergogno a dirlo!! poi da quando ha fatto le modifiche MTM hai voglia.... ma non dovrei dirlo perchè ho porsche??! ...questo per dire che Audi dichiara sempre più Cv del reale! è un dato di fatto ormai!
    Come ho espresso sopra la mia domanda nessuno e' stato capace di rispondermi....
    SE AUDI DICHIARA "SEMPRE" (mio punto di vista: NON VERO!!) PIU' POTENZA DEL DICHIARATO....
    PERCHE' SU STRADA INVECE MIGLIORA SEMPRE I DATI DICHIARATI ???
    Specialmente le serie S e RS....SEMPRE PRESTAZIONI MIGLIORI DEL DICHIARATO....
    QUESTO E' SECONDO ME SINONIMO DI PROFESSIONALITA'....
    SBAGLIO??

  7. #56
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    348
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siena (SI)
    Auto
    audi s3 8l

    Predefinito

    duca... che tu dica che un TTRS ti abbia passato ti fa solo che onore,anche se immagino che non ti frega un cavolo...hai sempre un porsche,tanto di cappello!!!io comunque non sto' a difendere AUDI...a me onestamente non interessa,ed è vero che tutti si lamentano,giustamente,di mancati cv!!!e per voi che avete un superbollo da pagare,sono doppiamente rubati sti soldi!!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima 123456

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •