Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Sensori temperatura abitacolo

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    mmmmm ho chiamato la concessionaria. Il sensore costa 24€. Ascolta il mio amico credo che mi assisti con piacere ma ripeto non ho nessun VAG ma la diagnosi in foto. Penso che potrei fare un altra prova smonto il sensore in questione faccio azzerare gli errori e vediamo per ora se parte il clima. Poi vado dallo sfascia carrozze per vedere se dispone di una A3 8pa (ma non gli do piu di 10€) e proviamo se va cosi possiamo utilizzare il bi-zona. Ma non capisco come si smonti tale sensore. ho ET*KA ma non mi fa vedere come si smonta ed el*a non mi parte. Cos'è questo G345??? ne parlano sul forum della ross-tech?? Comunque io ho cercato in tutto il sito ross-tech forse sarò poco pratico ma non ho trovato nulla. Ora mi chiedo e se poi l'errore dei sedili è quello esposto dalla diagnosi??? che errori sono dove devo mettermano??

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    Allora ragazzi ci sono aggiornamenti....ho staccato il sensore ed adesso il clima funziona...in pratica a quanto ho capito ora non vedendo il sensore il clima lavorerà sempre alla temperatura impostato come se fosse un clima manuale e non automatico...meglio di prima è....ora non mi resta che comprare il sensore e ripristinare tutto come da origine. L'unico problema che mi è rimasto ora sono i sedili...in settimana rivado dal mio amico mecc. e vediamo ora che errore gli da...se gli da lo stesso errore devo capre cosa vuol dire con "pianale sedile anteriore sx e dx guasto nel circuito...." Cmq grazie di tutto senza questo forum non so come avrei fatto!!!

  4. #13
    New Entry
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    A3 Sline Sportback 2.0

    Predefinito problema sensore aria calda

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi ci sono aggiornamenti....ho staccato il sensore ed adesso il clima funziona...in pratica a quanto ho capito ora non vedendo il sensore il clima lavorerà sempre alla temperatura impostato come se fosse un clima manuale e non automatico...meglio di prima è....ora non mi resta che comprare il sensore e ripristinare tutto come da origine. L'unico problema che mi è rimasto ora sono i sedili...in settimana rivado dal mio amico mecc. e vediamo ora che errore gli da...se gli da lo stesso errore devo capre cosa vuol dire con "pianale sedile anteriore sx e dx guasto nel circuito...." Cmq grazie di tutto senza questo forum non so come avrei fatto!!!


    ciao marco anchio ho il problema al sensore dell abitacolo non mi butta l aria calda nemmeno le imposto il condizionatore su hi e nemmeno su ecom ho letto che te sei riuscito a smontarlo
    è una cosa difficile farla da soli senza l aiuto di meccanici esperi oppure andare al concessonario?visto che ti spennano

  5. #14
    Audi lover L'avatar di cpdA3
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    2,365
    Thanked: 195
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    A3 8P 2.0 tdi dsg ambition

    Predefinito

    La discussione risale al 2012 e l'utente marco non scrive più nel forum dal dicembre 2014.
    Sarà difficile che ti risponda.
    Prova a mandargli un messaggio privato o una mail (in pratica devi cliccare sul suo nome, ti esce il suo profilo e i menu per contattarlo in privato)
    sono veramente all'avanguardia della tecnica.... come il mio avatar: va a PELLET!!

  6. #15
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    437
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    A3 sportback 1.9 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cpdA3 Visualizza Messaggio
    La discussione risale al 2012 e l'utente marco non scrive più nel forum dal dicembre 2014.
    Sarà difficile che ti risponda.
    Prova a mandargli un messaggio privato o una mail (in pratica devi cliccare sul suo nome, ti esce il suo profilo e i menu per contattarlo in privato)
    Ciao a tutti chiedo scusa per la mia assenza ma per cause personali uso molto meno il computer e la mia persenza sui forum è calata in modo vertiginoso ed è quasi a 0....in ogni caso la cosa da fare è andare con lo strumento ed individuare quale sensore è danneggiato nel mio caso è stato molto semplice perchè era quello sinistro a lato guida è bastato aprire lo sportellino a lato dei fusibili staccare la scatoletta dal suo alloggio attraverso la vite e proprio li sopra c'era il sensore che era innestato nel canale della bocchetta, per staccare il sensore basta ruotarlo e quello viene via, se non sbalio per le bocchette centrali bisogna entrare dal parte dello stero. L'operazione di diagnosi, rimozione e rimontaggio è stata fatta dal mio amico meccanico sotto la mia supervisione.
    Ho dimenticato di dire una cosa...Ho fatto un altra prova quando ho ordinato il sensore, cioè ho provato ad usare il climatizzatore con il sensore rimosso ed il clima funzionava tranquillamente credo che l'unico inconveniente sia che funzioni in modo "forzato" cioè senza rilevare la temperatura in automatico...se hai un vag fai varie prove, vedi se ti dice le temperature rilevate oppure vedi se puoi disabilitarli... ;)

    Spero di esserti stato d'aiuto! Vi chiedo perdono per la mia assenza ma posso assicuravi che è sempre un piacere far parte del forum! Ciao a tutti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •