Lista utenti taggati

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: ....la mia rs4!!!

  1. #1
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito ....la mia rs4!!!

    .....apro questa discussione per rendere partecipe tutti di quello che ho fatto e di quello che faro sulla mia macchina,non saranno grandi cose,ma postero foto e audio etc etc...insomma un po di tutto!se avete qualche idea e qualche suggerimento chiaramente è ben accetto...un saluto a tutti!!





    Ultima modifica di pissy-possy; 20-10-2008 alle 23:40 Motivo: aggiunta foto

  2.  

  3. #2
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    ...ieri notte mi sono messo a letto e prima di addormentarmi ho avuto un idea geniale!non sarò il primo che lo fa,visto quello che ha combinato il claz mi sento leggermente in difetto però nel mio piccolo credo proprio che sia una figata...mettere un computer portatile piccolino nel vano porta oggetti al posto del lettore cd...oggi sono andato a sentire dal mio uomo di fiducia che asseconda tutte le mie follie e oggi pomeriggio mi fa sapere i tempi e i costi di tutto...il computer l ho già trovato io,è grosso 27cm x 19 molto piccolo e non costa niente rispetto ad uno normale...ci sarà da modificare qualcosina nell interno ma va bene così!nei prox giorni vi farò sapere come si evolve il lavoro!

  4. #3
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    ...oggi sono iniziati i lavori,portata la macchina a far ripitutturare davanti perche stava perdendo colore ed era stata fatta proprio male...quindi adesso rimediero agli errori altrui!!!qui le prove,se sparate uno zoom si vede che il dentro della retina fendinebbia è nero invece di essere color alluminio!!!



  5. #4
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    Bella Andrea! Come inizio non c'è male...le foto sono visibili e quella griglia color alluminio è stupenda specie sul nero perla.
    Il vano motore è maestoso e controlla il copribatteria che mi sa che si è sgangiato.
    Complimenti per il mostro...se passo a Bologna mi fai fare un giretto? giusto per scaldare le gomme...in cambio ti faccio provare il mio gasolone preferito!!!
    Se puoi inserisci la descrizione della vetture e eventualmente le modifiche apportate e che vorresti apportare in futuro...giusto per fare un quadro completo della situazione....:sorrisopollice:

  6. #5
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    ...oggi sono iniziati i lavori,portata la macchina a far ripitutturare davanti perche stava perdendo colore ed era stata fatta proprio male...quindi adesso rimediero agli errori altrui!!!qui le prove,se sparate uno zoom si vede che il dentro della retina fendinebbia è nero invece di essere color alluminio!!!


    non te la prendere male, ma per me è una modifica orribile.......
    una RS4 non merita una cosa simile, rifalla nera anche dai fendinebbia, ti prego......
    la RS4 (cabrio poi...) è una macchina meravigliosa come la fa mamma Audi....e tale deve restare !
    (parere personale ovviamente)

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  7. #6
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    ma figurati ogni idea è personale!a me la griglia davanti fa impazzire,avevo pensato di rifalrla nera ma non essendo la macchina tutta nera visto che ha gli specchietti sopra dal parabrezza grigio satinato ho preferito tenerla cosi...se era tutta nera probabilmente l avrei fatto!!!cmq a me cosi piace di brutto,la rende ancora piu inc...ata!mister giovedi ho appuntamento in un posto che mi hanno consigliato per far cambiare il filtro dell aria...la prossima modifica è quella...su insegnamento di rusk!e quando passi da bologna o dintorni fammi sapere che se ci sono molto volentieri!

  8. #7
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    Ok...affare fatto! filtro aria sportivo....insomma quando si han tanti cavalli sotto il cofano sorge una strana malattia:
    si chiama NON-MI-BASTA-MAI!!!!!!!!!
    Fai bene!

    Fai una cosa: per far vedere la griglia fotografa la belva dal davanti allìatezza del radiatore in modo che si vedano specchi e cornice: secondo me rende meglio.
    Comunque ribadisco. A me strapiace così.

  9. #8
    Utente L'avatar di pissy-possy
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    638
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    rs4

    Predefinito

    giovedi appena la vado a prendere ci faccio una bella foto dal davanti e la posto subito!!!si hai detto bene ...è proprio cosi!!!piu si ha piu si vorrebbe avere!!!poi mister adesso che ho del tempo libero mi sfogo sulla macchina...poi mi vengono delle idee che quando le dico allo sfortunato di turno mi prendono davvero per deficiente!!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di mistermach
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    578
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    A3 8P DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    giovedi appena la vado a prendere ci faccio una bella foto dal davanti e la posto subito!!!si hai detto bene ...è proprio cosi!!!piu si ha piu si vorrebbe avere!!!poi mister adesso che ho del tempo libero mi sfogo sulla macchina...poi mi vengono delle idee che quando le dico allo sfortunato di turno mi prendono davvero per deficiente!!
    Benvenuto nel club!!!! dovresti vedere le facce dei miei soci quando gli mostro qualche modifica....sembro un idiota in mezzo un congresso di intellettuali...aspettiamo le foto!

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pissy-possy Visualizza Messaggio
    poi mister adesso che ho del tempo libero mi sfogo sulla macchina...
    hai il tempo, la macchina....ti serve un circuito!!!

    vieni a imola anche tu!!

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •