Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Installazione sensori parcheggio aps plus.

  1. #21
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    369
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Q5 TDI 170 CV

    Predefinito

    Non è ancora arrivato il collante, come ti ho detto qui siamo nella m.... con le conce. Comunque ci sono lavori in corso, ora sto facendo riverniciare i mezzi paraurti.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daniele73 Visualizza Messaggio
    Non è ancora arrivato il collante, come ti ho detto qui siamo nella m.... con le conce. Comunque ci sono lavori in corso, ora sto facendo riverniciare i mezzi paraurti.
    finito???...io ho fatto ed è tutto ok.funziona tutto.
    pensa che ho usato tutti i sensori della VW , due a forma di S e due a forma di P....:-)

  4. #23
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    369
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Q5 TDI 170 CV

    Predefinito

    Ma che finito, oggi è arrivato il kit della colla da te suggerito, 15gg di attesa! Ho dato uno sguardo veloce e ho notato che all'interno ci sono tre confezioni diverse, se hai tempo mandami in pm qualche dritta!
    Grazie.

  5. #24
    Audi lover L'avatar di plujet
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4,225
    Thanked: 50
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A4 sw 2.0 TDI 8K

    Predefinito

    fatto...

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    149
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    Q5 150 cv facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da plujet Visualizza Messaggio
    fatto...
    Salve ragazzi ho letto i vostri post ma purtroppo a me resta un problema:
    Mi accingo a montare i sensori di parcheggio soli posteriori, ho preso l'occorrente per quanto riguarda il cablaggio ne ho preso uno Originale sulla baia inglese, questo cavo però oltre ad avere i connettori per i 4 sensori a 10 cm di distanza hanno altri 4 connettori che non capisco a cosa servono, inoltre nel cablaggio che va all'interno dell'auto vi sono solo due connettori uno che va alla centralina e l'altro che dovrebbe essere cablato con qualche altro cavo ma non sulla centralina perché diverso.. potete aiutarmi per favore nel caso vi mando foto perché non sono riuscito a pubblicarle fino adesso.... grazie mille anticipate

  7. #26
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    149
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Siracusa (SR)
    Auto
    Q5 150 cv facelift

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrix12 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi ho letto i vostri post ma purtroppo a me resta un problema:
    Mi accingo a montare i sensori di parcheggio soli posteriori, ho preso l'occorrente per quanto riguarda il cablaggio ne ho preso uno Originale sulla baia inglese, questo cavo però oltre ad avere i connettori per i 4 sensori a 10 cm di distanza hanno altri 4 connettori che non capisco a cosa servono, inoltre nel cablaggio che va all'interno dell'auto vi sono solo due connettori uno che va alla centralina e l'altro che dovrebbe essere cablato con qualche altro cavo ma non sulla centralina perché diverso.. potete aiutarmi per favore nel caso vi mando foto perché non sono riuscito a pubblicarle fino adesso.... grazie mille anticipate
    Ragazzi nessuno può aiutarmi? Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come cablare e collegare i sensori la centralina e poi la rete can? Ho tutto il materiale ma sono fermo perché non so come collegare il tutto ..
    grazie mille anticipato a chi potrà aiutarmi

  8. #27
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    26
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    AUDI Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    Ciao ragazzi dopo l'intervento alla meccatronica finalmente auto funziona bene, ma sfortunatamente mi ha tamponato una signora in un parcheggio, allora dato che dovevo cambiare il paraurti posteriore e lo messo direttamente il paraurti del modello S-line; ma nel momento di andare ritirare la macchina in carrozzeria, ci accorgiamo che i sensori di parcheggio non sono uguali, allora decidiamo di ordinarli su online i sensori equivalenti, nel frattempo ho usato la macchina per una settimana con l'errore quando inserisco la retrò; finalmente arrivano sti benedetti sensori, vado a farmeli montare, si incastrano perfettamente e gli attacchi sono perfetti, ma nel momento di provare la retro, i sensori impazziscono, rilevano ostacoli nonostante che non ci sia niente! Allora abbiamo pensato che magari sono sensori che sono rotti, li montiamo su in altra q5 sline, e funzionano perfettamente... rimontiamo i sensori vecchi (non sline) usando dello scotch attaccandoli sul paraurti, niente! Suonano sempre..
    il bello che quando la macchina è spenta con la retro inserita, i sensori funzionano, da accesa no!
    Come è possibile una cosa del genere? Anche in audi non riescono a capire..
    Riepilogando:
    ho montato paraurti posteriore S-line originale su una Audi q5 2010 3.0d

    auto spenta con la retro inserita = sensori funzionano
    auto accesa con la retro inserita = sensori posteriori impazziscono
    sensori aftermarket montati su altra Q5 Sline = funzionano perfettamente
    azzeramento errori in Audi = eseguita
    staccare la batteria = fatta
    provato montare sensori originali (non sline) = uguale, i sensori posteriori suonano di continuo..

    mi riuscite ad aiutare?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •