Lista utenti taggati

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: Nuova A3 ordinata oggi

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,014
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 SB

    Predefinito

    Complimenti per l'acquisto! Non nascondo che, pur essendo ancora profondamente innamorato della mia, nutro una certa invidia. Audi in fatto di look ed estetica in questo momento non ha proprio rivali...almeno a parere mio.
    Ti spiacerebbe scrivere per intero la configurazione? Leggo di 34.000€ e mi è venuto un balzo al cuore....

    Io ebbi un colpo di fortuna: ordinai la "vecchia" Audi (2008) e mi arrivò il MY2009 (il primo modello restiling con i fari led per capirsi). Mi lasciarono intatta la scontistica (il classico 10% del periodo fine serie) ed ebbi solo un ritardo di 6 mesi nell'ordine. Uno scambio che se vogliamo possiamo considerare "valido". La mia auto, da configuratore, costava oltre 36.000 che tra pacchetti e sconti diventarono 30.000. Adesso leggere di 4.000€ in più mi fa quasi male. Siamo a circa 70 miliondi delle vecchie lire......una cosa assurda se ci pensiamo. Ricordo che quando ero poco più che ventenne avevo preso una cotta per la A6 dell'epoca....costava 60 milioni e mi dicevo che non li avrei mai avuti per una macchina. Adesso se ne spende 60 per acquistare "una utilitaria".

    Scusa la riflessione ad alta voce....non voglio toglierti l'entusiasmo per l'acquisto di questa bellissima auto....solo che ci penso e mi chiedo quando le cose sono cambiate perchè io non me ne sono accorto!

    Goditela e dicci tutto appena puoi!
    A3 SB 2.0 TDI 150 CV - STRONIC 7 marce - Genn. 2020

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    181
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    A3 SB MY2010

    Predefinito

    Complimenti Tommasino

  4. #13
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    Io personalmente non comprerò mai un auto nuova !!!
    Dare il 21% allo stato ê una truffa !!
    Meglio un bel km zero o semestrale e risparmi parecchi soldini!!
    Detto ciò,avrai una bellissima auto quindi i migliori auguri !!
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  5. #14
    Audi lover L'avatar di tommasino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    194
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A3 8V TDI 150 CV

    Predefinito

    Grazie ancora a tutti per i complimenti, peraltro meritati: ho scelto davvero bene in effetti :)
    Per rispondere ad hollywood, la configurazione è la seguente: a3 TDI 150 CV Ambition 3 p, argento ghiaccio metallizzato, anteriore manuale 6 marce, cerchi 18" con assetto sportivo ambition, pacchetto business, sensore luci, specchietti ripiegabili automaticamente, volante sportivo 3 razze pelle multifunzione, stuola bagagliaio double face. Il tutto senza sconti 33.850€ chiavi in mano (però non avevo ancora aggiunto i 18; avevo chiesto dei 17 che costavano tipo 300€ rispetto a quelli si serie ambition), quindi dovrebbe venirmi circa 800€ in più.
    Di tutta questa configurazione ora come ora mi sono pentito di non aver preso il clima automatico che perltro ho gia nella mia golf highline e non vorrei avere la sensazione col manuale di aver perso qualcosa di importante. Mi sorge anche il dubbio che il pacchetto connectivity del business non copra tutte le opzioni che ricercavo come connettività telefono, come ad es la possibilità di ricarica elettrica con usb... Domani o martedì devo cedere la mia golf al concessionario, mi aspettano 2 duri mesi con la 600 di mia madre...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di dagibrusb
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,074
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDi 140 CV Ambition FAP Colore LY9B

    Predefinito

    Auguri per la nuova Car.
    A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5


  7. #16
    Audi lover L'avatar di simone929
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    523
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A3 TDI 170 my2011

    Predefinito

    Ciao Tommasino...complimenti per l'acquisto..ma fammi capire una cosa....che vuol dire "mi sono pentito di non aver preso il clima automatico "...non ci credo che è optional!!!!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di tommasino
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    194
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Livorno (LI)
    Auto
    A3 8V TDI 150 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simone929 Visualizza Messaggio
    Ciao Tommasino...complimenti per l'acquisto..ma fammi capire una cosa....che vuol dire "mi sono pentito di non aver preso il clima automatico "...non ci credo che è optional!!!!
    Purtroppo si, certo che è un optional nella nuova a3! E costa circa 600 € pure. Io non ci avevo pensato, anche perché sennò davvero a star dietro a tutto la cifra ci mette un attimo a salire vertiginosamente. In effetti questa del clima automatico come optional è una scelta di audi alquanto criticabile, se penso che lo avevo di serie nella mia golf highline ed anche piuttosto buono... Vabbe è andata.

    PS: oggi ho visto la nuova golf in concessionario e ci sono pure salito dentro. Dal vivo è molto più bella che nelle foto. Mi ha fatto una gran bella impressione. Vabbè a me la golf è sempre piaciuta. Per qualche istante mi ha percorso un brivido di terrore di rischiare di pentirmi di aver già ordinato l'a3. Ma fortunatamente non è stato così. Comunque davvero bella!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di S3QUATTRO
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    2,560
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    S3 8V SPORTBACK

    Predefinito

    complimenti anche da parte mia.....

  10. #19
    Audi lover L'avatar di vale46
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    657
    Thanked: 15
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A3 8V 2.0 tdi QUATTRO

    Predefinito

    Bella scelta auguri! anche io la stavo ordinando, ma con i miei accessori indispenzabili il costo è lievitato a 44.000euro e ci ho rinunciato, troppo per un auto di questo segmento

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di daniel24688
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    101
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Terni (TR)
    Auto
    Audi A3 2.0tdi; bmw serie 1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tommasino Visualizza Messaggio
    Allora ho appena ordinato la nuova a3 modello Ambition 3 porte 2.0 TDI 150 CV manuale, argento ghiaccio, cerchi 17 con design dinamico, pacchetto business per poco meno di 34000€. Data prevista per la consegna sul contratto 5 gennaio 2013. Ho due mesi di dolce e sofferta attesa. Mi piacerebbe sapere gli esperti che pensano del pacchetto business per ambition; io l'ho trovato piuttosto conveniente, salvo poi dover appurare che manca qualcosa che volevo e l'ho preso in tasca...
    auguroni e buona fortuna!!!!

    ma i full led come quelli della tua foto li hai messi o sono di serie?

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •